Nessuna variazione sostanziale dopo 4 partite nessuno ha preso Mensik sconfitto, Darderi è diventato VOID, vediamo se cambia qualcosa nelle prossime partite
Sposto questa discussione nel bar per non intasare il thread della prima schedona
Su una eventuale modifica della modalità di correzione del pronostico, per me può anche restare così. Sono certa che se la modifica con il quote dovesse arrivare dopo 20 minuti, non ci sarebbero problemi per ragioni di buon senso. Oltre ritengo sia giusto così. Per esempio una volta sono entrata dopo un paio di ore che avevo postato per controllare il pronostico di Giulia per il doppio e mi sono accorta che avevo giocato 2-2 invece che 2-1. Non corressi, perché per “i bischeri non c’è Paradiso”, come diciamo in Toscana. Ho tirato avanti e peggio per me.
Sui privati. Sono essenziali nelle schedone MASTER e magari anche in quella pre master, perché, almeno io, sono leggermente in competizione e tenderei a guardare il prono di chi gioca contro di me o di quella con cui sono in lotta per entrare al master. Poi se uno vuole giocare sempre in privato o non riesce ad entrare nel forum e manda a Jacopo il prono via whatsapp dopo aver ricevuto la schedona da giocare (a me è successo ed anche a mia sorella), non vedo il problema; ma se c’è, pronta a discuterne.
Su quando Jacopo li inserisce nella schedona, francamente me ne infischio, come ci insegna Rhett Butler: li mette quando può ed al massimo sarà un problema per il magnifico Voci, che mette le parziali gratuitamente (non come il topo) e che non credo di aver mai ringraziato per il servizio.
Sul salario che ALESEVILLA elargisce al topo ogni settimana per gestire il gioco, un appunto: quando mi è stata subappaltata la gestione ad agosto scorso, ho avuto quale compenso una cena (il vino era notevole). Comunque 10K sono veramente una miseria.
Un poema epico cavalleresco, ma dobbiamo dire tutti/e la nostra?
Nel dubbio. Sui modi di modifica. Una regola credo debba esserci. O si tiene quella vigente o si dice che si può modificare quotando fino all’inizio del primo incontro. Tra le due, io voterei per quella presente. Al massimo possiamo valutare di aumentare a 20 / 30 minuti il tempo per modificare col quote. Per me è indifferente: gioco la schedona e rientro dopo ore per vedere se c’è qualche parziale di rlpvoci, le sole per me valide
Sui privati. Senza ad ora non potrei giocare. Sono finita all’estero per lavoro (chi mi ci ha spedita è un altro discorso, ma non c’è tempo e non interessa ) e senza i privati che mando per whatsapp dopo aver ricevuto la schedona per whatsapp non giocherei. In questi giorni gioco diversamente perché sono temporaneamente in Italia e perché non è uno Slam. Per le MASTER e la premaster i privati sono esiziali (io sono mooooooolto competitiva).
Sui soldi per il topo, ci sarà pur qualche finanziere o un funzionario dell’AdE nel forum?
Non e x mancanza di fiducia
Ma x correttezza sui pvt andrebbe scritto l orario di ricezione quando il gestore posta…visto che postando direttamente sul forum ce l orario
C’è un regolamento, fattibile di modifiche ma esiste, questo deve essere chiaro tu Stefano posti subito io posto alla fine e se per ora il regolamento dice che i pronostici possono essere modificati entro 10’ dalla scrittura sono 10’ , che poi secondo me fino all’inizio delle partite si possa cambiare è un altro discorso, non si parla di opinioni personali ma di regolamento che esiste e ci si adegua.
Per quanto riguarda i pvt io non mi sognerei mai di pensare che qualcuno mandi le schede a topo in ritardo e che topo accetti una scheda in ritardo senza sottolinearlo e su questo questione chiusa
Allora chi manda in pvt è perché per vari motivi non può farlo direttamente, Topo credo lavori ancora è probabilmente non ha neppure lui il tempo di scrivere subito appena scaduto il tempo di mettere i pvt nel forum e poi o ti fidi o non ti fidi, poiché volendo posso mettere tutti gli orari che voglio mica faccio screenshot dei pvt o dei messaggi su canali di messaggistica
Ma vedi la questione è proprio un’altra, è fidarsi o non fidarsi, avere un arbitro o non averlo e come tale accettare le decisioni sulle regole che ci sono, che possono anche non piacere e alcune sono modificabili ma finché ci sono si usano quelle