1^ Schedona Madrid

Perdonami, ma sono mesi che ti dico che se vuoi modificare il prono, devi quotare il post e farlo entro dieci minuti. La regola non ti piace, puoi anche aver ragione, il fatto che funzioni e sia in vigore da 20 anni non vuole dire che sia giusta. Siccome siamo in 20 a partecipare al gioco, sono disponibile a valutare modifiche per la prossima stagione o anche per quella in corso, ma ritengo giusto che siano in più di uno a chiederlo.

Questa tua notazione non la comprendo e pedonami ma la trovo veramente senza senso. Sempre da 20 anni i privati vengono pubblicati dopo la scadenza della schedona. Non ti piacciono i privati? Stesso discorso. Proponi modifica e se la maggioranza è d’accordo, si annullano i privati. Se intendi che dovrei pubblicare tutti i privati dopo il primo 15 del primo match, quando posso (quando vedo la partita, in pratica), lo faccio; altrimenti lo faccio quando ne ho occasione: ALESEVILLA non mi ha dato l’aumento e i 10K che mi bonifica ogni settimana non mi bastano per vivere e mi tocca lavorare.