Bar indovina

Intanto Nishioka OUT Bergs VOID

Il tuo post è interamente da me condiviso, anzi ti dirò di più: a me neanche era passato per l’anticamera del cervello che qualcuno spedisse privati a match iniziati giovandosi di già conoscere i risultati. A parte che conosco Jacopo, ma in astratto se pensassi una cosa del genere, smetterei subito di giocare. Chi posta in privato è comunque penalizzato perché va in coda a partita di punti.

Ecco questo non condivido

Conosco topo da quasi 30 anni, eravamo ragazzi. Mai lavorato un giorno in vita sua :stuck_out_tongue_closed_eyes: come ti direbbe lui “se avessi voluto lavorare, non avrei studiato!” (Si fa per scherzare, eh…)

Parlando seriamente. Non fate con lui questioni di forma, perché con le forme (non di parmigiano) ci ha a che fare ogni giorno. Se solo volesse, ci porterebbe tutti a spasso dove vuole lui e manco ce ne accorgeremmo (io di sicuro).

L’orario da inserire al fine di sapere a che ora sia stato spedito il privato? Non saprei se fidarmi… Chi controlla il controllore? Celio eh… che non mi si prenda sul serio.
Stranamente sono d’accordo con RED. È un gioco, non avrei mai pensato che qualcuno possa mandare un privato con 6/7 incontri iniziati e finiti e così fare punti a gratis. E non esiste pensarlo. Anche io smetterei di giocare.
Una nota. Topo è così formale che non posta mai in privato ad alesevilla o ad altri moderatori del forum proprio perché è il gestore.
Questo per trasparenza

@topoviola con che forme hai a che fare? Interessante…

Stefano… sono d’accordo con Voci, o ti fidi o non ti fidi…la trasparenza esiste solo laddove non ti fidi… ergo NO a pubblicazione orario privati o mail o whatapp o vocali…
Sono 20 anni che Topo gestisce i fantagiochi del forum e nessuno ha mai sollevato questo quesito :innocent:

Colgo l’occasione per chiedere a tutti voi di avallare immediatamente una nuova regola che chiamerei salvagestore …

Ovvero capita 1/2 volte l’anno… ( per la questura sono meno) che topo ( o chi lo sostituirà) che chi posta la schedina poi si dimentica di postare…e perde la possibilita di accedere al Master ovviamente

Per cui ho proposto da anni… ma lo attuerei fin da subito che se chi posta si dimenticasse di fare il prono in automatico prenderá gli stessi punti di chi ha postato per 3o ( 3o giusto per stabilire un numero a caso)

Questo perche ci permette a noi di giocare e poi lui/lei dimenticamdosi non puo giocare…

Siete d’accordo con la regola Salvagestore?

Alcaraz out

non ho capito nulla sono anziano

Stavo per aggiungere un “minchia, che palle”, ma vedo che fortunatamente la discussione è terminata

Sai che ti è andata di lusso con i cambiamenti fatti ma non accettati hai fatto 12 punti anziché 0

Per evitare commenti …la mia NON era mancanza di fiducia nei gestori…SOLAMENTE una cosa di parità nel postare le schedone…facendo sul forum ce l orario…e mi sono permesso di richiedere d inserirlo anche nei pvt …
Inoltre…se il gestore @topoviola si e offeso, e ripeto, io mi FIDO della gestione di @topoviola , altrimenti non giocavo qui dal inizio, li chiedo scusa, e se preferisce che mi faccia da parte, lo faccio senza problemi e non gioco piu qui…

Parziale del primo pomeriggio in fuga in 3 per la vittoria di tappa
Ortensia Topoviola e Pocho tutto salvo errori
Madrid
Normal match
Bautista Agut - Munar 2-1
Borges - Carreno Busta 2-1
Michelsen - Bublik 0-2
O’Connell - Ugo Carabelli 2-0
Bonzi - Cilic 2-0
Safiullin - Rinderknech 0-2
Marozsan - Cobolli 0-2
Tien - Giron
Halys - L. Darderi 0-2
Dzumhur - Bellucci 2–1
Vukic - Nishikori 1-2
Landaluce - Norrie
Bergs - Nishioka
Special match
G. Mpetshi Perricard - Navone 0-2
Carballes Baena - Thompson VOID
Goffin - Muller Muller ritiro
Sonego - Kecmanovic 2-0
Very special match
Comesana - Martinez 2-0 (Comesana) 0 long set 20 games
Cinà - Wong 2-0 (Cinà) 1 long set 20 games
Etcheverry - Medjedovic 2-1 etche 1ls 33
Classifica (parziale) Prima Schedona - SINGOLO
[1] Pocho 40
[2] Topo viola 40
[3] Ortensia 39
[4] LucGabGorIvan 33
[5] Stefano Cucciardi 29
[6] Muttley 28
[7] Woland 26
[8] Sheva81 26
--------------------------------------------- TAGLIO MASTER (provvisorio)
[9] ALESEVILLA 26
[10] ] RED 24
[11] 87battiti 24
[12] Nico 21
[13] Picard 20
[14] Robbo 19
[15] Rlpvoci 19
[16] Giusylei 17
[17] SuSo 17
[18] Roditore vetusto 16
[19] Luna 13
[20] Superfa 13

1 Mi Piace

L’unica modifica che introdurrei in questo gioco riguarda il doppio. Mi sono scordato di scriverlo prima, sono d’accordo con Picard: se ci sono almeno otto coppie le farei partecipare tutte al Master, anche senza taglio. I bye non mi piacciono neanche nei tornei reali, farei partecipare al Master quattro coppie o otto a seconda dei partecipanti. Proposta per l’anno prossimo, non cambierei a stagione in corso.

perché no, otto su otto coppie forse no, ma siamo comunque già 10 a giocare… si potrebbe cambiare anche per dire a Parigi. E non è un gran calcolare in più. Tipo siamo 9 coppie o più? Taglio a 8. Siamo 8 o meno? Taglio a 4. Gioco solo io? Fatemi i complimenti

siete già in 3, teniamo la discussione aperta sul punto. Se anche altri sono d’accordo, si può rivedere anche da quest’anno. Del resto, il doppio fu creato per far giocare le schedone master anche a chi non si era qualificato in singolo: una scelta “inclusion” farebbe felice olimar ed anche marcos

Per me va bene, e salutami Olimar

Per il doppio OK
Per la prima schedona, mi mancano 2 punti
:grinning: (forse Muller…)

Fammi sapere se dopo la questione aperta e chiusa ieri vuoi che continuo a giocare o meno…comunque ho massima FIDUCIA nella tua gestione

Una mia curiosità…ma qui nel forum e nel gioco vi conoscete tutti di persona, siete un gruppo di amici anche fuori dal gioco?

Stefano ma certamente devi continuare a giocare…

Non ci sono dubbi…hai solo espresso la tua opinione!!!

1 Mi Piace

Ti ringrazio per avermi risposto…e per aver capito che era solamente una opinione e non una mancanza di fiducia verso i gestori

D’accordo con la modifica per il doppio.
Per me se si gioca in 8 si potrebbe anche andare senza taglio. Se veramente il doppio è stato creato per far giocare tutti. In 8 tutti al taglio. Più di 8, 8 al taglio. Meno di 8, 4 o anche coi bye