Un tennista al giorno: SINNER

Siamo arrivati alla fine, credo che i risultati siano agli occhi di tutti, è partito dalla 17 posizione arrivato alla quarta ,ha disputato 7 finali vincendone 4 ,ha vinto la coppa Davis, annullando 3 mp a Djokovic, ha avuto un finale di stagione a dir poco stupefacente battendo3 volte Medvedev, 2 Djokovic chiudendo la stagione con 64 V-15 S io non credo potesse fare di più forse i risultati Slam ma secondo me le 2 vittorie nei 500 sono quelle più importanti , vi spiego: nei 500 non ci sono scorciatoie, bye e turni facili ,giochi 5 partite in una settimana e qualche volta il taglio è bassissimo ci sono solo 8 tds quindi può capitare che la tds 1 incontri al primo turno il numero 1 il numero 9 quindi incontri più equilibrati e più avvincenti, opinione personale.
Torniamo a SINNER sarà un’annata interessante la prossima io mi auguro che si possa confermare ai livelli di fine stagione ed ora dopo l’esibizione a Melbourne gli AUSOPEN

Per me vincerá 1 slam ed arriverà 2 al mondo.

Il numero 1 nel 2025.

ALESEVILLA sicuramente il tuo prono per il momento è azzeccato
uno Slam lo ha vinto e noi cosa possiamo dire oltre che grazie 22anni uno slam già vinto soffrendo ma vinto , e nella tua intervista hai anche detto che non s’impara solo dalle sconfitte ma anche dalle vittorie, ammettere poi che per i primi 2 set Medvedev non ti ha fatto vedere palla è un altro sinonimo che per te questo è solo un punto di partenza credo che tutti ti seguiranno con piacere
adesso giocherà 4 tornei o almeno è iscritto 2 indoor Marsiglia e Rotterdam e poi i 2 mille americani la rincorsa è iniziata

da EUROSPORT via Youtube

ALESEVILLA per ora al n 3, per il numero 2 basta essere dalla parte di Djokovic a Indian Wells e dalla sua parte, quella di ALcaraz intendo, a Miami
Intanto posto i momenti salienti della vittoria di oggi

Ognuno ha le sue opinioni, forse molti si aspettavano un continuo susseguirsi di vittorie secondo me sta giocando da top avrà sicuramente degli alti e dei bassi , questa oltre ad essere una stagione lunga ha nel periodo tra maggio luglio 3 picchi Roland Garros WImbledon e le olimpiadi per poi andare all’assalto dell’ultimo Slam ci potrebbero essere molte sorprese e già lo vediamo in molti tornei , essere sempre lì è un vanto e ci saranno anche sconfitte dolorose e anche quando non te lo aspetti ma questo è lo sport in generale il tennis in particolare
Ora per lui MIAMI ottavi, MONTECARLO, MADRID , ROMA, ROLAND GARROS,HALLE, WIMBLEDON, potrebbe saltare per allenarsi il periodo preolimpico dopo c’è di seguito Montreal CINCINNATI USOPEN poi la trasferta asiatica ed il gran finale di stagione auguri di altre grandi prestazioni

Il primo gennaio the defending champion di MIAMI,al secolo ALESEVILLA scrisse vincerà uno slam nel 2024 e diventerà n° 2 al mondo è passato 1 trimestre e le sue previsioni si sono avverate.
qui di seguito gli highlights dell’ultimo incontro