Un tennista al giorno: SINNER

Siamo arrivati alla fine, credo che i risultati siano agli occhi di tutti, è partito dalla 17 posizione arrivato alla quarta ,ha disputato 7 finali vincendone 4 ,ha vinto la coppa Davis, annullando 3 mp a Djokovic, ha avuto un finale di stagione a dir poco stupefacente battendo3 volte Medvedev, 2 Djokovic chiudendo la stagione con 64 V-15 S io non credo potesse fare di più forse i risultati Slam ma secondo me le 2 vittorie nei 500 sono quelle più importanti , vi spiego: nei 500 non ci sono scorciatoie, bye e turni facili ,giochi 5 partite in una settimana e qualche volta il taglio è bassissimo ci sono solo 8 tds quindi può capitare che la tds 1 incontri al primo turno il numero 1 il numero 9 quindi incontri più equilibrati e più avvincenti, opinione personale.
Torniamo a SINNER sarà un’annata interessante la prossima io mi auguro che si possa confermare ai livelli di fine stagione ed ora dopo l’esibizione a Melbourne gli AUSOPEN

Per me vincerá 1 slam ed arriverà 2 al mondo.

Il numero 1 nel 2025.

ALESEVILLA sicuramente il tuo prono per il momento è azzeccato
uno Slam lo ha vinto e noi cosa possiamo dire oltre che grazie 22anni uno slam già vinto soffrendo ma vinto , e nella tua intervista hai anche detto che non s’impara solo dalle sconfitte ma anche dalle vittorie, ammettere poi che per i primi 2 set Medvedev non ti ha fatto vedere palla è un altro sinonimo che per te questo è solo un punto di partenza credo che tutti ti seguiranno con piacere
adesso giocherà 4 tornei o almeno è iscritto 2 indoor Marsiglia e Rotterdam e poi i 2 mille americani la rincorsa è iniziata

da EUROSPORT via Youtube

ALESEVILLA per ora al n 3, per il numero 2 basta essere dalla parte di Djokovic a Indian Wells e dalla sua parte, quella di ALcaraz intendo, a Miami
Intanto posto i momenti salienti della vittoria di oggi