si ricomincia coi due tornei cinesi
US Open
Sinner - Medvedev
Draper - de Minaur
Fritz - Zverev 3-1 (Fritz) 2 long set 45 games
Dimitrov - Tiafoe
QUARTI DI FINALE
[1] Muttley - [8] SuSo 148 - 139,5
[4] Woland - [5] ALESEVILLA 137 - 136
[3] Sheva81 - [6] Picard 140,5 - 137
[2] Stefano Cucciardi [7] 87battiti 141 - 141,5
SEMIFINALE
[1] Sheva81 & Woland - [4] RED & 87battiti 277,5 - 280
[2] Picard & Superfa - [3] ALESEVILLA & Robbo 269 - 267,5
Sto riuscendo a perdere dopo quasi 15 pt di vantaggio
Per tutti i very special, nel caso in cui uno dei due tennisti si ritiri prima della conclusione del match, verranno assegnati 3 punti a chi ha pronosticato la vittoria del tennista che non si è ritirato, nonché 1 punto nel caso sia stato indovinato il vincitore del primo set, anche ove il vincitore del primo parziale si sia poi ritirato.
Quindi, visto il ritiro di Dimitrov, così assegnerò i punti: 3 punti per la vittoria di Tiafoe, 1 punto per il primo set di Tiafoe
US Open
Sinner - Medvedev
Draper - de Minaur
Fritz - Zverev 3-1 (Fritz) 2 long set 45 games
Dimitrov - Tiafoe Tiafoe per ritiro (Tiafoe)
QUARTI DI FINALE
[1] Muttley - [8] SuSo 148 - 143,5
[4] Woland - [5] ALESEVILLA 137 - 136
[3] Sheva81 - [6] Picard 140,5 - 137
[2] Stefano Cucciardi [7] 87battiti 141 - 141,5
SEMIFINALE
[1] Sheva81 & Woland - [4] RED & 87battiti 277,5 - 280
[2] Picard & Superfa - [3] ALESEVILLA & Robbo 273 - 267,5
Peccato SuSo questo ritiro , hai portato a casa poco
Ti avevo dato la soluzione…
3 favoriti ed 1 no…
Con mille punti di vantaggio il tuo avversario è costretto a giocare diverso che dai favoriti…
Posso dissentire?
↔
io sono contento per te , ma per Suso che ha fatto scelte coraggiose per rientrare è un peccato il ritiro, ora ve la giocate su Sinner , Draper pari ininfluente
sarebbe bastato tirasse 8 palle in tribuna
Dovevo mettere anch io Fritz…ho sbagliato
SHEVA 81 complimenti per il filotto su SINNER
Eh si… quel 2 set e 3337 lo porta in finale mi sa da primo sia in singolo che in doppio…
in singolo a pari merito, in doppio indietro di 5 punti: ora metto le classifiche
Topo impossibilitato, metterò io le classifiche perché, come direbbe topo, sono infinitamente buona
Non posso mettere un post nelle classifiche, perché quel gelosone del Topo ha chiuso i topic.
Nel singolo ALE sempre primo, ma con meno vantaggio, Susanna entra tra i primi 8.
In doppio cambia poco, si ampliano i divari, perché la classifica finale degli US Open ricalca la classifica prima dell’ultimo Slam del 2024.
Muttley entra in classifica
Gioco fantastico…sarebbe bello riuscire ad aggiungere sncora qualche partecipante…complimenti al gestore e collaboratori