Bar indovina

si ricomincia coi due tornei cinesi

1 Mi Piace

US Open

Sinner - Medvedev
Draper - de Minaur
Fritz - Zverev 3-1 (Fritz) 2 long set 45 games
Dimitrov - Tiafoe

QUARTI DI FINALE
[1] Muttley - [8] SuSo 148 - 139,5
[4] Woland - [5] ALESEVILLA 137 - 136
[3] Sheva81 - [6] Picard 140,5 - 137
[2] Stefano Cucciardi [7] 87battiti 141 - 141,5

SEMIFINALE
[1] Sheva81 & Woland - [4] RED & 87battiti 277,5 - 280
[2] Picard & Superfa - [3] ALESEVILLA & Robbo 269 - 267,5

Sto riuscendo a perdere dopo quasi 15 pt di vantaggio

Per tutti i very special, nel caso in cui uno dei due tennisti si ritiri prima della conclusione del match, verranno assegnati 3 punti a chi ha pronosticato la vittoria del tennista che non si è ritirato, nonché 1 punto nel caso sia stato indovinato il vincitore del primo set, anche ove il vincitore del primo parziale si sia poi ritirato.

Quindi, visto il ritiro di Dimitrov, così assegnerò i punti: 3 punti per la vittoria di Tiafoe, 1 punto per il primo set di Tiafoe

US Open

Sinner - Medvedev
Draper - de Minaur
Fritz - Zverev 3-1 (Fritz) 2 long set 45 games
Dimitrov - Tiafoe Tiafoe per ritiro (Tiafoe)

QUARTI DI FINALE
[1] Muttley - [8] SuSo 148 - 143,5
[4] Woland - [5] ALESEVILLA 137 - 136
[3] Sheva81 - [6] Picard 140,5 - 137
[2] Stefano Cucciardi [7] 87battiti 141 - 141,5

SEMIFINALE
[1] Sheva81 & Woland - [4] RED & 87battiti 277,5 - 280
[2] Picard & Superfa - [3] ALESEVILLA & Robbo 273 - 267,5

Peccato SuSo questo ritiro , hai portato a casa poco

1 Mi Piace

Ti avevo dato la soluzione…

3 favoriti ed 1 no…

Con mille punti di vantaggio il tuo avversario è costretto a giocare diverso che dai favoriti…

Posso dissentire?

:slightly_smiling_face:‍↔

io sono contento per te , ma per Suso che ha fatto scelte coraggiose per rientrare è un peccato il ritiro, ora ve la giocate su Sinner , Draper pari ininfluente

sarebbe bastato tirasse 8 palle in tribuna :imp:

1 Mi Piace

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Dovevo mettere anch io Fritz…ho sbagliato

1 Mi Piace

SHEVA 81 complimenti per il filotto su SINNER

Eh si… quel 2 set e 3337 lo porta in finale mi sa da primo sia in singolo che in doppio…

in singolo a pari merito, in doppio indietro di 5 punti: ora metto le classifiche

Topo impossibilitato, metterò io le classifiche perché, come direbbe topo, sono infinitamente buona

1 Mi Piace

:partying_face: :partying_face: :partying_face: :partying_face: :partying_face: :partying_face: :partying_face: :partying_face: :partying_face: :partying_face: :partying_face: :partying_face: :partying_face: :partying_face: :partying_face: :partying_face: :partying_face: :partying_face:

Non posso mettere un post nelle classifiche, perché quel gelosone del Topo ha chiuso i topic.
Nel singolo ALE sempre primo, ma con meno vantaggio, Susanna entra tra i primi 8.
In doppio cambia poco, si ampliano i divari, perché la classifica finale degli US Open ricalca la classifica prima dell’ultimo Slam del 2024.

Muttley entra in classifica :grinning:

1 Mi Piace

Gioco fantastico…sarebbe bello riuscire ad aggiungere sncora qualche partecipante…complimenti al gestore e collaboratori

:grinning:

:partying_face::partying_face::partying_face: