Un tennista al giorno: MAGER

La stagione è praticamente finita è tempo di consuntivi, intanto che aspettiamo la nuova che non è poi tanto lontana, solo 4 settimane, vediamo la stagione degli italiani con questa nuova rubrica .
Ogni giorno un giocatore italiano nei primi 350 al mondo andando a ritroso fino al migliore con la mia analisi, personale, quindi per altri potrebbe essere completamente sbagliata
Iniziamo da Gianluca MAGER ch’è il 32 italiano in classifica nazionale e l’ultimo dei nostri tra i primi 350

La stagione del sanremese è stata negativa inutile girarci intorno, io pensavo che dopo la stagione scorsa cambiasse qualcosa invece è continuato il trend negativo poche le partite giocate a un buon livello molte volte invece abulico e secondo me ha fatto bene a terminare con largo anticipo la stagione, lo sport oltre che tecnica, allenamento, è e lo sappiamo benissimo che la parte motivazionale conta.
A me è sembrato che proprio questa parte sia calata, se dovesse ritrovarla potrebbe rientrare abbastanza velocemente almeno verso le qualificazioni Slam non la ritrovasse probabilmente chiuderebbe la carriera almeno ad alto livello e sarebbe un peccato .

Lo vediamo iscritto ai challenger argentini di BUENOS AIRES, per l’inizio della stagione

Difficile rientrare quando ti sono mancate le motivazioni e piccoli infortuni, per ora non è andata male, non benissimo ora un ultimo torneo in Sudamerica poi dovrà rimettersi a lavorare se vuole tornare almeno alle quali Slam

Ha vinto un challenger è tornato a casa ed ora riprende nuovamente in Sudamerica con un altro ciclo di tornei ha bisogno di punti per giocarsi la possibilità di entrare nelle quali del RG

Oggi semifinale in Brasile, dovrebbe vincere il torneo per entrare nelle quali dello slam parigino, visto che non giocherà tornei nelle prossime 2 settimane, il primo torneo per lui è OSTRAVA poi credo la stagione su terra, sperando che riesca a essere più continuo