Grazie, ma poteva cambiare tutto Zverev si è incartato da solo in caso contrario saresti passata tu , difatti non avevo postato fino a quando non ha vinto korda
bravo a rischiare, sto per mettere la classifica dell’acchiappa: hai vinto
come ho vinto?
tu hai acchiappato Hurkacz e Zverev nei quarti, quindi ne hai due acchiappati al turno esatto; tutti gli altri a 900 ne hanno acchiappato uno solo al turno esatto, Hurkacz, con l’eccezione di TheMatte, che è finito in fondo alla coda perché non ha acchiappato nessuno al turno esatto. Per tutti coloro che hanno acchiappato il solo Hurkacz nei quarti come ultima discriminante vale il tempo della giocata. Tale ultima discriminante, quella del tempo, non viene considerata nel solo caso in cui ci sia da determinare il vincitore. Caso concreto: se anche tu avessi giocato Zverev in un turno diverso dai quarti, avreste vinto in 8 (TheMatte no, perché comunque neanche uno lo ha acchiappato al turno giusto).
Passato dieci minuti al telefono con topo in tarda serata sull’argomento
topo non ha giocato
vado a nanna, classifica della seconda master a metà mattina
Uffa, scusa Luc
io guardo Rublev Arnaldi, sospesa per pioggia
Ahhh pensavo ritiro
Fai bene a scusarti. Sarebbe bastato dare vincente Rublev e sareste in finale. Ti consoli con l’eliminazione per mezzo punto del da te odiato bove
RED se vuoi , potresti anche spostare come orario il prono di Cincinnati
Alle 21 gioca Cobolli che non è nel prono e l’unico altro incontro è in programma come secondo incontro serale intorno alle 2 di notte
anzi, purtroppo per il topo neanche questa gioia.
Mi ha fatto notare correttamente Voci che il bovino ha giocato Popyrin vincente il primo set e questa sua provvida scelta gli regala un posto in finale e la vetta della classifica generale in singolo, che però aggiornerà il topo al suo ritorno in patria
aggiorno subito (metterò mezzanotte perché Khachanov vs Cerundolo non è not before) anche per gli altri giochini (per quelli metterò le 21). Certo non capisco perché non abbia inserito Paul vs Cobolli, sono sonata generale o Cobolli è entrato come alternate al posto di Norrie?
Cobolli è entrato come alt al posto dello SE dopo l’uscita del tabellone principale difati c’erano 8 posti e non 7 tra i qualificati poi visto che nessuno lo richiedeva è entrato il fiorentino(romano)
Clamoroso recupero sia in singolo che in doppio
Faccio i miei complimenti al capo branco, sperando di rendergliela più dura, se ci sarà, la prossima volta
Grazie…
Dovevo recuperare e quindi dovevo andare sullo sfavorito…
Ma avendolo visto giocare con Korda ero sicuro avrebbe lottato per il titolo…
1000 punti importanti per andare primo nella Race…
Titolo che dedico a:
RED & MUTTLEY
Spero che quando aggiornerò non sarai più primo
Spero di poter ricambiare il prima possibile, anche se a Cincinnati ho cominciato malissimo scommettendo su Cerundolo