Bar indovina

Spiega il bonus sul 3-2 perchè non trovato nel regolamento

Grz x la dritta

Rlpvoci - Topo viola 7-5 5-7 7-6 4-6 6-0

Se uno pronostica

Rlpvoci - Topo viola 3-2 (Rlpvoci) 3 long set 53-57 games

Prende questi punti
Vittoria Rlpvoci 3 punti
Set betting 2 punti
Bonus quinto set 1 punto
Vincitore primo set 1 punto
Long set 1 punto
Numero games 2 punti

2 Mi Piace

Come mai un gioco cosi fatto bene, basato sui match Atp, gestito e organizzato bene e puntuale non riesce a raggiungere la ventina di partecipanti secondo voi?
Riesci ad aggionare il post dei vincirori Stagione 2024 ?
@topoviola
Grazie mille

Grazie per avermi messo vincitore

Vale solo per i very special giusto?

No, per tutti

Al quinto set non posso che cedere di schianto

Il format di un forum è superato, poi abbiamo perso dei giocatori con l’attacco informatico e non li abbiamo ritrovati. Ne abbiamo guadagnati alcuni negli ultimi 3 anni

1 Mi Piace

In che senso e superato?
Sarebbe buono arrivare a una ventina di partecipanti

quindi se uno pronostica che zverev o griekspoor vince al 5 prende 4 punti e non 3

intano la vittoria di de minaur riavvicina stefano

Al penultimo posto :grinning:

Con Huby hai fatto il pieno insieme a Luc guadagnate dai 3 ai 9 punti a tutti

1 Mi Piace

i forum di discussione in internet sono superati, ma ci sta, sono privi della immediatezza dei gruppi che puoi creare sui social o sulle chat di messaggistica

se si arriva a 20, nessun problema. Anzi. Ricordo un torneo tanti anni fa dove giocammo in quasi 30

Ricordo nel lontano 2009 che eravamo una trentina…invitare a partecipare, nei gruppi fb sul tennis , chiedendo l autorizzazione, potrebbe essere utile per attirare partecipanti?

Grz x aver aggiornato il post…potresti , se possibile, fissare in alto insieme ai post albo d oro, vincitori, regolamento, anche i post della classifica singolo e doppio ??cosi sono piu pratici da visitare essendo fissati in alto…grazie mille x tutto

penso di essere io l’ultima new entry

TUTTI i partecipanti al tour dovrebbero invitare amici che seguono il tennis , anche nei gruppi social , chiedendo l autorizzazione, promuovere il gioco, cosi attireremmo altre adesioni e partecipazioni…

Sono io, ho iniziato quest’ anno