io dico di no, sarebbe anzi ingiusto: verrebbe penalizzato chi ha ottenuto un punteggio di quasi eccellenza a fronte di chi potrebbe aver conseguito un mediocre punteggio nelle altre schedone. Senza considerare che a vincere le singole schedone possono essere anche in più di uno; inoltre magari vincono in due una schedona o due utenti vincono due schedone separate (la terza e la quarta in uno slam ad esempio) e non finiscono nei primi 8 (nell’esempio tra parentesi è possibile) e tengono fuori dal master il settimo e l’ottavo che hanno fatto in totale magari 15/20 punti più di loro, ma anche 1 punto sarebbe una ingiustizia.
Sempre che si voti su una cosa del genere (conosco il gestore, è un gentile dittatore, ma un dittatore), a parte il mio voto che sarebbe “no”, direi che la modifica non possa partire che dall’anno prossimo.
La tua proposta trova conforto in quanto fanno/facevano su mymag.
A me non piace, ma comunque la proposta andrebbe diversamente articolata e “parte” non prima del 2025 in ogni caso
per quanto possa contare sono contraria anche io: non trovo giusto che chi non si sia conquistato il master sul campo abbia titolo a giocare i quarti (o le semi, perché varrebbe anche per il doppio o no?)
non sono d’accordo ,
- non tiene conto dell regolarità di qualcuno
- vinco la tappa sono sicuro del posto nel master e metto pronostici senza senso
- potresti avere anche 12 partecipanti al master lasciando fuori 6, siamo in 18 al momento, che non hanno mai vinto ma sono sempre arrivati 4
- è come dare più importanza a chi vince un challenger 75 , e vincerlo è tanta roba in ogni caso, e penalizzare quello che arriva in semifinale a un 250
Ho solamente espresso un opinione…tutto qui…non penso che sono l unico utente classificato ultimo o quasi a vincere una schedona/turno e aver pensato a questa cosa…che…ripeto…era solamente un opinione
SINNER si ritira quindi VOID
Ecco se io dovessi fare una modifica al regolamento la farei sui ritiri dei giocatori, mi spiego meglio : se c’è un ritiro al primo turno prima che scendano in campo ok non c’è tempo di sostituire l’avversario mi sta bene l’annullamento ma dal secondo turno in poi è penalizzante per chi ha giocato quello che passa il turno si troverebbe uno 0 come quello che ha giocato quello che si è ritirato favorendo quindi questo, specialmente se è una prova del master io ho giocato x perchè sono indietro nel punteggio il mio avversario ha giocato y e io sono penalizzato mentre invece se scende in campo e si ritira dopo 2 giochi io guadagno perché ho passato il turno.
mia opinione sarebbe da equiparare il ritiro prima di giocare a quello sul campo, sempre dal secondo turno, lasciando l’annullamento nel primo turno perché cambia l’avversario ed entra un LL
Scusate la lunghezza
Madrid
Sinner - Auger Aliassime VOID
Medvedev - Lehecka
Fritz - F. Cerundolo 2-1 (Fritz) 0 long set 25 games
Rublev - Alcaraz 2-1 (Alcaraz) 0 long set 27 games
QUARTI DI FINALE
[1] 87battiti - [8] RED 93 - 86,5
[4] Roditore vetusto - [5] Woland 89 - 83,5
[3] Superfa - [6] Luna 90,5 - 88
[2] Shirley - [7] Sheva81 91 - 88,5
SEMIFINALE
[1] RED & 87battiti - [4] Picard* & Superfa 180,5 - 172
[2] Giusylei & Roditore vetusto - [3] Sheva81 & Woland 176 - 172
Tanto non esistono parole giuste per dirlo, anche in un sito dove si fa un giochino on line.
Chiara, che qui tutti avete conosciuto come Shirley, non ha dimenticato di inserire il prono della seconda schedona master.
Purtroppo questa mattina Chiara è deceduta ed al nostro giochino insieme a tutti noi non giocherà più.
Ho ritenuto, abbiamo ritenuto (in altri qua la conoscevano di persona), dirlo pubblicamente
Stavo per Aprire un topic apposito Jacopo, ma ho appena letto qua, e quindi forse è il giusto posto per scrivere e ricordarla.
Ovviamente porta le condoglianze da parte di tutti noi ai suoi familiari, ed anche a te e alle altre persone di Tennisteen che la conoscevano.
Il torneo di Madrid finisce qua, e nell"albo d’oro verra assegnato a Chiara.
Per rispetto anche la settimana prossima NON giocheremo a Roma.
Una preghiera ed un abbraccio ancora a tutti i familiari ed amici che la conoscevano. ![]()
Mi unisco a voi, non la conoscevo personalmente, ma era sempre acuta nelle varie risposte Ciao CHIARA
Mi unisco a tutti voi, eravamo compagni di doppio da alcune settimane, faccio le mie condiglianze a familiari e a tutte le persone che la conoscevano anche di persona
domenica scadrà la prima schedona del 250 di ginevra / lione
Nakashima - Koepfer void Nakashima rit
Navone- Kotov void Navone rit
Inserisci ancora le classifiche parziale?
Lo farò
Chiedevo a @rlpvoci
7 partite comprese i 2 Void
LUC 12
WOLAND 12
SHEVA 11
STEFANO 11
RODITORE 10
87 BATTITI 10
SUSO 10
GIUSYLEI 10
TOPO 9
PICARD 9
SUPERFA 9
LUNA 9
ROBBO 8
RLP 7
RED 7
NICO 7
ALESEVILLA 7
Grazie
Dopo 10 partite in testa Stefano in tanti vicini, lontani alesevilla e rlp
