Bar indovina

ecco, questa invece è una brutta notizia

gioco un torneo al contrario, come la cena che si fa da ragazze

Com’è la cena al contrario fra ragazze? Come funziona?

al 99% la prima master scadrà giovedì visto che entrambi i tornei finiscono sabato

Risolto grazie mille

aspetta, c’erano anche ragazzi (pochini…), si comincia dall’amaro e si retrocede fino alle bollicine di benvenuto. Ma chiedilo bene al gestore di questo giochino: si divertiva ad organizzarle

Ciao a tutti Una domanda per la prossima stagione sono in programma variazioni al regolamento di gioco?
Ci sono possibilità che vengano modificati la cosa dei punteggi di partenza nella fase master? A mio avviso penalizzano troppo i giocatori peggio classificati nella fase di qualificazione (i primi 8, il primo ha troppo vantaggio per esempio rispetto ai altri secondo me)

sul punto, no. Già si dimezzano i punti per accorciare le distanze, non ritengo giusto annullare del tutto la superiorità mostrata nella prima fase

ATP FINALS

QUARTI DI FINALE

[1] ALESEVILLA - [8] Giusylei
[4] Roditore vetusto - [5] Nico
[3] Luna - [6] Sheva81
[2] Woland - [7] Picard

(anche col secondo posto nella tappa della settimana Sheva81 supererà Picard nella generale)

Per la Generale brutte notizie, con il quarto posto la mucca vincerebbe, se Woland non dovesse vincere le Finals, sarebbe sufficiente il quinto posto.

Vive felicitazioni ad ALESEVILLA per il sicuro trionfo. Bravo, te lo sei meritato, sei il migliore. Complimenti :smiling_imp:


SEMIFINALE

[1] Sheva81 & Woland - [4] ALESEVILLA & Robbo
[2] Picard & Superfa - [3] Giusylei & Roditore vetusto

A Sheva e Woland basta non arrivare ultimi per trionfare nella Generale di doppio

In effetti hai ragione

Grazie per la stagione 2023, alla piccola Luna per aver accettato di giocare in doppio con me, a chi mette le schedone ogni giorno e fa i conti ed a tutti voi che vi siete divertiti con me.
Ci vediamo in Australia

1 Mi Piace

Dal prossimo anno dovrete sopportare anche me :innocent:

1 Mi Piace

Complimenti a tutti per la stagione 2023 e grazie ai staffer per la gestione del Tour

1 Mi Piace

Ciao Battiti…
Raccontaci di te…

Che tennista tifi?

grazie a tutti per avermi fatta giocare, per aver giocato senza proteste cattive e grazie a Nicoletta per aver giocato nel doppio insieme a me, nel 2024 andremo alle finals anche nel doppio. A presto

1 Mi Piace

Grazie al Signor Roditore per avermi fatta arrivare seconda in doppio, grazie a tutti i partecipanti, senza i quali il gioco non esisterebbe, grazie al figlio del Signor Roditore, che mette i numeri in colonna, e grazie anche ad ALESEVILLA, senza il quale, se ho capito bene, tutto questo non sarebbe mai stato neanche pensato. Ci vediamo in groppa al canguro

1 Mi Piace

Mi sono divertita tanto. Sperando che nel 2024 trovi un compagno o una compagnia di doppio.
A Melbourne!

Vorrei giocare bene a tennis da quando ho 6 anni, sono un autentico disastro, del tipo la pallina mi arriva sul rovescio ed io sono predisposta a giocarla con il diritto

veniamo alle cose più interessanti
mio babbo adorava Edberg, ha venerato Federer, è alla ricerca di un sostituto
per contrasto a me piaceva Muster, tifo Nadal e amo solo chi arrota sfidando la resistenza aerodinamica

1 Mi Piace

Lo riscrivo anche di qua…

Complimenti al Topone Senior…
Grandissima Stagione con il maggior numero di tornei vinti insieme a Luna…

Master nel torneo dei Master

Complimenti anche a Cristina per aver vinto il doppio Master insieme al Roditore che fa doppietta…

E complimenti a Sheva e Woland che vincono ancora il titolo in doppio… coppia formidabile… ma con brivido finale quest’anno!

Poi pero il vero vincitore del gioco è sempre e solo lui… TOPO VIOLA… GRAZIE GRAZIE GRAZIE per tutti i conti che fai per noi, per farci divertire ogni giorno!!!

1 Mi Piace

D’accordissimo con te
GRAZIEEE x la grande gestione del gioco