Mi permetto di chiederti una cortesia
Potresti inseriere il numeretto prima del nome del giocatore della posizione in classifica in tutti i post con classifiche come gia fai in quasi tutte?mancano mi solo nei topic tappe x tappe 2023 e in nelle classifiche parziali dei vari tornei…t ringrazio molto
I challenger??? Non diciamo assurdità
Ho solamente espresso una mia idea…
Ho appena capito perché tutti o quasi mandate messaggi privati nelle schedone master
lo farò anche io dal prossimo torneo.
Per i cambiamenti alle regole gioco da troppo poco tempo per avere una opinione, ma mi pare funzioni bene
nulla di personale, bimba
Eh si Miss Temple… soprattutto se parti dietro è meglio mandare il prono via privato!
Fra l’altro la “copertura” del capitano Picard gli fa perdere 6 punti su di me in finale e potrebbe risultare decisiva, soprattutto se ora Rublev dovesse vincere in 2 set…
Speriamo… mi sto giocando il Titolo di Campione 2023 contro Il Roditore e Wolan
Ma scherzate, non è certo un problema. Solo uno stimolo per vincere ogni torneo nel 2024
Ognuna ha i riccioli che si merita
Shirley chi è il tuo giocaotre preferito attualmente? E quello del passato?
Stefano per i Challenger è troppo difficile… soprattutto per gli orari essendo spesso in contineti diversi dai 2/3 tornei atp della settimana…
Se hai altre proposte elencale pure
Io ad esempio ritengo che chi prende il vincitore debba valere molto di piu…
Ad esempio se su 3 match ne canno 2 ma il 3 lo prendo in pieno potrebbe anche valere di piu che se indovino 3 vincitore su 3 sbagliado i set i game etc.
Dovremmo pensare ad un aumento di punti per il vincitore
Su questo sono d’accordo
Soprattutto non capisco perché, nei 1000 e negli slam, cioè nei tornei più importanti, indovinare il nome del vincitore nei quarti valga, in percentuale, più che indovinarlo in semifinale ed in finale. Mi spiego meglio. Va bene aumentare il punteggio di ogni prono (vincitore, set betting… etc…), ma sarei per tenere a 1/3 il rapporto tra nome del Vincitore e totale dei punti
Quando ero bambina Edberg, anche se mi piaceva tanto Stich. Da ragazza ed oltre adoravo Guga. Non ho fino in fondo capito se e quanto sono stata fortunata a vedere Roger, Rafa e Nole sugli stessi campi per oltre dieci anni. Adesso mi piace Korda
Non avevo pensato, ma Suso ha ragione
Si potrebbe dare qualche pt in piu a chi prende sia vincente che il set betting…poi sarei del idea nella fase post taglio master in tutti i tornei di tornare alla fase tutti contro tutti in modo che quelli che passano il taglio possono giocare fino al ulfima gta del torneo
Mi intrometto nella domanda…io ero stra tifoso di Agassi…dal 1991 con telepiu fino a sky…cercavo di vedere piu sue partite che potevo… poi ero x Federer…ora sono x Sinner
Prossima stagione il gioco continua vero??
Il giochino sopravviverà al suo gestore
Che fa un ottimo lavoro
leggo i vostri preferiti, mi ricordo della foto con Sirola e mi sento più vecchio di quello che sono
Buongiorno a tutti
Volevo chiedere ai gestori un ultima cosa
Per facilitare le cose a utenti interessati a partecipare al gioco, potresti x favore appuntare in alto e inseire un post con il regolamento del gioco e se possibile fare la stessa cosa con le classifiche di simgolo e doppio e quella tappa x tappa, in modo di avere il tutto aempre a diaposizione al inizoo della sezione, vi rongrazio molto, spero che sj possa fare, graziee