ALESEVILLA domina cosa… al massimo terzo incomodo che nei grandi tornei al massimo passa il taglio
si scherza eh… e se un si scherzasse…
nei 250 ed anche nei 500 metto spesso il prono in pubblico, anzi i 250 mi si accusa di non giocarli (ALE) ed è stato anche vero, sia quest’anno che lo scorso
Ho copiato il suo prono e cambiato solamente il vincitore del very special match…
Periccard per lei ( che è favorito) e Brooksby per me…
P.s. la stagione mi è cambiata con Picard che nei quarti di Parigi mette Cobolli ampiamente sfavorito sulla carta ( a quel momento) contro Aliassime dopo che era avanti di tanti punti in classifica su di me…
Ho messo anche Io Aliassime perché dovevo recuperare e con lo stesso prono eliminato subito…
Scusa, ma sono curiosa. Cobolli sfavorito con Auger Aliassime? Non credo abbia perso mai un set con il canadese o poco di più. Se hai giocato Aliassime è perché dovevi recuperare, come hai scritto.
Ti è andata a buca non perché Picard ha giocato Auger Aliassime, ma perché giocare lo sfavorito per recuperare è sempre un rischio che si corre quando si è in ritardo (lo so fin troppo bene)…
Se Ortensia saltasse qualche 1000 o uno slam invece che i 250, lo preferirei
@Ortensia e @ALESEVILLA a mio avviso restano cmq i piu bravi di tutti…come conoscenza dei giocatori e come tattica nel ns gioco…complimenti…quando te li trovi contro …sono un muro
Medvedev - Damm 2-0 0 punti
Duckworth - Navone 2-0 3 punti — 3 punti
Fery - Hewitt 2-0 3 punti — 6 punti
Rottgering - Machac 0-2 0 punti — 6 punti
Grenier - Baez 2-0 0 punti — 6 punti
Walton - Buse 0-2 2 punti — 8 punti
Bellucci - L. Darderi 2-0 0 punti — 8 punti
Special match
Kecmanovic - Marozsan 2-0 0 punti — 8 punti
Mannarino - Sonego 2-1 0 punti — 8 punti
Van Assche -Kovacevic 2-1 0 punti — 8 punti
J. Cerundolo - Suresh 2-0 4 punti — 12 punti
Collignon - Hijikata 2-0 0 punti — 12 punti
van de Zandschulp - Vallejo 0-2 0 punti — 12 punti
Very special match
Bonzi - Halys 2-1 Bonzi 1 long set 30-33 games 10 punti — 22 punti
Ciao a tutti, una domanda sui feed del doppio misto dello usopen di tennis ieri e oggi…notate che l immagine ha dei lievi microscatti durante la visione sia su now che SuperTennis?