Ortensia già in finale
giocato il primo 15, è già ufficiale: il primo slam della stagione è di Ortensia in singolo e della coppia Muttley & Ortesia in doppio
Bravissima @Ortensia
Doppio back to back
Ed anche secondo posto in singolo doppiato ![]()
Complimenti anche a te…bravissima @Muttley
Dopo la 2a schedona avevo gia’ capito come sarebbe finita…
quel super tie break del 5 fra Wawrinka (3 a 0 ortensia) e 3 a 2 per Me… ha cambiato le sorti del Torneo…
avrei vinto la tappa coi punti Bonus…e sarei stato li attaccato al 1o posto…
peccato avevo letto bene un incontro dove Gea era sfavoritissimo (infatti quasi tutti Wawrinka e 30! ) e speravo proprio nel suo calo al 5…
finito di rosicare…
posso fare i complimenti ad Ortensia…
e mi sono anche rotto di farli
devo impegnarmi di piu…
Brava anche Muttley per la vittoria in Doppio e del secondo posto…
Ho aggiornato la classifica ENTRY LIST…
-
ci sono stati tanti cambiamenti di posizioni dopo lo Slam…
Top Balzi avanti di 3 per Cucciardi, Topo e Nico
Top Balzi indietro per Woland e Superfa di 3 e di Pocho di 4 -
Sheva Tampona Suso per il Podio ed entrare nella classifica top 3 con soli 70 punti di differenza
il podio rimane uguale ma con Ortensia che da un vantaggio di oltre 2000 punti si trova ora Sevilla a meno di 1000 punti
-
Tappe vinte solo Ortensia e Topo ne hanno 2 da inizio stagione
-
Qualificazioni al Master solo Sevilla a quota 3 sempre qualificato
Complimenti a te @ALESEVILLA per il topic sulla Entry, per la 2a posizione in classifica, siete i piu forti
Voglio complimentarmi con alcune persone:
1 @Ortensia per l ennesimo Slam vinto, veramente brava, costante, e intuitiva nel prendere vincenti che la maggior parte di noi danno per sconfitti.
2 @Muttley per la vittoria in doppio e x avermi eliminato
3 @topoviola per i aggiornamento quotidiani del gioco
4 ma non ultimo, @ALESEVILLA per la longevita nel gioco, l esperienza, la gratitudine per i consigli che mi ha dato in questi anni del tour, e per il topic sul entry che e spettacolare…grazie e complimenti
Per ora non servono parziali, deciderà tutto Nardi e qualcosa Wawrinka siamo in 16 in 2 punti
se vince Wawrinka credo tappa a Pocho se vince Medjedovic credo che sia Luna a vincerla
Chi e dentro i 8?
Gea nei quarti con 2 ritiri di 2 favoriti ![]()
Il nuovo Nole…
Una non può assentarsi cinque giorni che il veterano abituale subito passa il taglio da favorito e si invola alla meritata vittoria di tappa
Ahahah se sapessi come ho inviato le schedone…
Ho fatto 3 operazioni e 2 anestesie sta settimana…
Ho scritto al Topo: per par condicio con Ortensia le sparo…del tipo ultimo o primo…
2o e 1o di tappa ![]()
Ma quella della 1a master fatta alle 3 di notte da solo in ospedale super Rinco…
Vedremo cosa hanno giocato anche gli altri 7…sono curioso
Eccole fuori…
Eh si Gea solo io mentre 5050 damn
Penso Gea Mannarino questo 3o set possa essere gia decisivs… per la mia eliminazione o la finale addirittura…
Per te decisiva Auger Aliassime sei praticamente pari con Superfa
Vero…
Mentre in Semi sia Robbo che Stefano partitebbero avanti di 4/6 punti
Se ti va bene potrebero essere anche d più