avevi 2 punti di vantaggio e sheva ti ha raggiunto proprio con quello 0ls contro 1 ls e la finale credo che sia proprio tra i 2 che pansavo, la mia compagna di doppio e quello che aveva fatto una stagione in sordina
Siamo pari quindi dipenderà da Zverev
noooooo!!! Stefano!!! Non puoi eliminarmi e poi non vincere le Finals!!!
farò il possibile per chiudere in bellezza. Su Sheva81, l’albo d’oro di questo giochino parla per lui sia in signolo che in doppio con il diavolo
alla fine ci sarà meno distanza tra il secondo, te, e la terza, me, che tra primo e secondo posto.
Ci ha asfaltati!!!
Per carità di patria non faccio alcun riferimento alla stagione di doppio perché la tirannide non mi piace (un paio di Slam di distacco nel punteggio)
Sono d accordo con te ![]()
Ma il regolamento premia la tds piu alta…..
A mio avviso…..regola che va modificata….
Dici che va modificata ok
2 domande
- perché?
- come la cambieresti
L ho gia scritto ieri….
Va premiato chi arriva al turno con piu punti fatti nel turno precedente secondo me…….ma e solo un idea….premiare la testa di serie piu alta obiettivamente però ha anche una sua logica…premiando la costanza di risultati durante l anno….
Ho appena notato…
SUSO dopo new York ha vinto ben 4 tornei…
Stoccolma Pechino Parigi Torino… wow…
Complimentissimi…
P.s. avere i 2 davanti in lotta a marcarsi fa… ( Topo Sa come ho giocato ultimi tornei solo per provare la Rimonta… su tutti Parigi…e sicuro Ortensia si copriva…) però nulla toglie a 4 vittorie bellissime…soprattutto il Master Finale…
Prossimo anno parti sicuramente come una delle favorite… Brava!
P.s. non penso sia mai successo di vincere il Master gia il Sabato…
Avrei voluto il secondo posto. Almeno il podio è stato mio.
La vittoria già matematica è dipesa dallo scarto importante in classifica dopo la sesta schedona e dalla decisione di sheva di giocarsi un recupero pesante su Auger Aliassime e non spalmare il recupero anche sulla schedona di oggi. Ma alla fine ha anche avuto ragione: Sinner e Alcaraz vincitori in 3 set in semi lo avrebbero comunque condannato
Complimenti per la vittoria
Aspetto la classifica finale di singolo x vedere se chiudo in top 5
penso che tu sia ottavo nella generale
Nonostante la semi alle finals?
sei partito 900 punti sotto il settimo…
https://forum.tennisteen.it/t/albo-doro-grande-slam-atp-finals/3724/9
Questo topic potete tranquillamente toglierlo dai appuntati o fissati in alto….e un doppione (fatto da me) del albo d oro…totalmente inutile da tenere…chiedo ai admin @topoviola @ALESEVILLA @rlpvoci @LucGabGorIvan se hanno le possibilità di farlo di eliminarlo dal sito , perdita di tempo anche aggiornarlo essendoci gia quello albo d oro generico….quello si che e utile
io non sono amministratore quindi non elimino niente
Ok pensavo lo eri visto che postavi le parziali
postavo le parziali perchèin certi periodi ho tempo sicuramente pi del gestore e per fare un servizio anche agli altri e per divertirmi.
cmq da domani se vuoi scrivere i cambiamenti al regolamento che vuoi proporre possiamo discuterne
Tranquili non ho nessuna proposta da porre alla Vs attenzione
@topoviola niente scheda coppa davis?