Penso che sono cmq fuori
Invece dovrà soffrire indoor, perché Auger-Aliassime già avvicinarsi qui e anche Rune che però devono fare filotto.
intanto Picard e rlp si qualificano, Sheva81 e Woland rimontano in doppio e si qualificano .
per Stefano nonostante tutto sei fuori
Hai la parziale?
Immaginavo
Si ma non vorrai che la metto, cmq sei primo la tappa è una corsa a 3 vincendo Medvedev in 2 Woland e Sheva 81 in 3 vinco pure io vincendo Tien primi loro 2
No no sono interessato solo a sapere se Medvedev battesse thien se Ortensia potrebbe uscire dal taglio o meno
Io out con qualunque risultato?
si sei fuori
se medvedev vince in 2 dovrebbe essere fuori, ma tieni conto che sono miei calcoli non quelli ufficiali
76 66 dopo aver rimontato…e crampi Medvedev…
Pazzesca sta annata…
Come la fermo Ortensia???![]()
2 palle del 4-0 va sotto di un break poi recupera poi crampi e perde il tie break, devi batterla al primo turno se vince Medvedev, se vince Tien ls devi battere in semifinale
No mi sa che va dall’altra parte del tabellone🫠
Peccato….
non credo mi sa che devi batterla però parti con quasi una partita di vantaggio
Il quarto di finale è scontato. La mia giocata punta al quinto posto, grande veterano finalmente un 1000 per te
ALESEVILLAVeterano
Anche il 2 a 0 Medvedev passava Ortensia…
No sarebbe passata Giusylei perchè aveva fatto più punti nella prima fase scalava al 9° posto davanti a Woland per lo stesso motivo, poi mi sarei ritirato dal singolo per vedervi uno contro
Chi ha preso Vacherot scava un solco
![]()
![]()
Ho cambiato anzi mi hanno convinto a cambiare Medvedev - de Minaur all’ultimo giro… ![]()
Shanghai
Medvedev - de Minaur
Rinderknech - Auger Aliassime
Bergs - Djokovic
Rune - Vacherot 1-2 (Rune) 1 long set 31 games
QUARTI DI FINALE
[1] ALESEVILLA - [8] Ortensia 80 - 78,5
[4] Rlpvoci - [5] Pocho 74 - 73
[3] Picard - [6] Robbo 74,5 - 71,5
[2] LucGabGorIvan - [7] Superfa 79 - 70
QUARTI DI FINALE
[1] ALESEVILLA & Robbo - [8] Giusylei & Roditore vetusto 151,5 - 134,5
[4] Pocho & Cerbero - [5] Muttley & Ortensia 139,5 - 146,5
[3] LucGabGorIvan & Topo viola - [6] Rlpvoci & SuSo 148,5 - 137
[2] Picard & Superfa - [7] Sheva81 & Woland 144,5 - 137
Naturalmente io intendevo dare vincente Rune e non Vacherot, ma ho invertito il punteggio in sbaglio, come mi è già capitato in passato anni fa