Oggi sposterá qualcosa Fucsovic vs Monfils
Oggi perdo posizioni con Opelka e Frey
Fery ok, ma Opelka aspetta, deve ancora cominciare la partita
Oggi si dovrebbero giocare 19 partite comprese quelle da finire di ieri
Sinner Shelton Draper De Minaur Machac Djokovic Paul Sonego Cobolli ininfluenti
Martinez Navone 10-10
Fucsovic Monfils 6-14
Marozsan Munar 11-9
Kecmanovic De Jong 18-2
Dimitrov Moutet 19-1
Giron Mensik 1-19
Nakashima Opelka 8-12
Questi i pronostici, poi in tutte le partite comprese quelle ininfluenti, ma a maggior ragione i very special il risultato preciso può fare ancora la differenza
e secondo me può fare più danni per qualche pronosticatore un Opelka che può dare 11 punti vincendo in 5 di quello che prende Opelka e fa 4 punti di un Fucsovics Monfils
ES pratico prendo Fucsovic in 5 , 4 punti
Opelka finisce 3-2 primo set Naka io ho messo 3-0 totale 4 totale 4+4= 8
Il veterano ha messo Opelka 3-2 e centra tutto 11 punti e anche se fa 0 con Monfils ha un saldo attivo di 3 punti
Gran bel lavoro questo upgrade
Come hai fatto notare io ieri non ho messo un risultato e l’altro non ancora terminata mi toglie il set betting ma gli 11 punti presi con Thompson mi han fatto schizzare in avanti
Anche io ho preso Thompson…ma oggi li perdo con Fery…ottima la cosa di mettere il numero dei giocatori che hanno scelto i vari giocatori nei match
Perché li perdi con Fery, non è ancora finita può essere dura ma non è detto.
intanto hai preso pieno fokina
Alla fine i very special valgono piu di tutti i altri…se riproporrai la cosa del numero di giocatori che scelgono come fatto prina sarebbe ottimo
Intendo questo
Stefano si sta preparando psicologicamente ad essere in testa alla generale parziale di Wimbledon al prossimo aggiornamento ![]()
![]()
![]()
Peccato, aggiornamento dopo 10 delle 19 partite credo che a breve sia Superfa tu in questo momento negli 8
Wimbledon
Normal match
Sinner - Vukic
Martinez - Navone
Shelon - Hijikata
Fucsovics - Monfils
Draper - Cilic
Marozsan - Munar 0-3
de Minaur - Cazaux 3-1
Holmgren - Machac
Kecmanovic - de Jong 3-1
Evans - Djokovic 0-3
Fritz - Diallo 3-2
Borges - B. Harris 3-0
Mochizuki - Khachanov 2-3
Garin - Rinderknech 2-3
Fonseca - Brooksby 3-1
Lehecka - Bellucci 0-3
Norrie - Tiafoe 3-1
Rublev - L. Harris 3-1
Mannarino - Royer 3-1
Auger Aliassime - Struff 1-3
Tarvet - Alcaraz 0-3
Special match
Dimitrov - Moutet
Ofner - Paul
Sonego - Basilashvili
Cobolli - Pinnington Jones 3-0
Giron - Mensik 1-3
Jarry - Tien 3-0
Very Special match
Nakashima - Opelka
van de Zandschulp - Davidovich Fokina 1-3 fokina 1ls 39
Fery - L. Darderi**(0-3 darderi 0ls 28**
Thompson - Bonzi 3-2 (Thompson) 2 long set 53 games
Majchrzak - Quinn 3-0 (Majchrzak) 0 long set 26 games
Classifica (parziale) Seconda Schedona
Superfa 64
Rlpvoci 58
LucGabGorIvan 56
Stefano Cucciardi 54
Robbo 54
Picard 51
Roditore vetusto 50
ALESEVILLA 50
Muttley 48
Pocho 46
Topo viola 46
Sheva81 45
Woland 45
Luna 42
87battiti 41
Ortensia 41
Nico 38
RED 38
Giusylei 37
SuSo 36
Classifica Prima Schedona - SINGOLO
[1] Rlpvoci 181
[2] Superfa 180
[3] Stefano Cucciardi 176
[4] Pocho 174
[5] Muttley 174
[6] ALESEVILLA 173
[7] Roditore vetusto 172
[8] Giusylei 170
------------------------------------------------------------ TAGLIO MASTER (provvisorio)
[9] LucGabGorIvan 170
[10] 87battiti 168
[11] Ortensia 166
[12] Luna 166
[13] Robbo 165
[14] Picard 165
[15] Woland 160
[16] RED 159
[17] Topo viola 159
[18] Sheva81 159
[19] SuSo 158
[20] Nico 151
Martinez e Nakashima primo set…
Mi proiettano fuori dagli 8…
E storicamente dopo le prime 2 degli slam… i primi 5 vanno sempre al master…
Opelka sta perdendo…fery ha perso…sono sceso molto anch io
Wimbledon
Normal match
Sinner - Vukic 3-0
Martinez - Navone 3-0
Shelon - Hijikata 3-0
Fucsovics - Monfils
Draper - Cilic 1-3
Marozsan - Munar 0-3
de Minaur - Cazaux 3-1
Holmgren - Machac 3-2
Kecmanovic - de Jong 3-1
Evans - Djokovic 0-3
Fritz - Diallo 3-2
Borges - B. Harris 3-0
Mochizuki - Khachanov 2-3
Garin - Rinderknech 2-3
Fonseca - Brooksby 3-1
Lehecka - Bellucci 0-3
Norrie - Tiafoe 3-1
Rublev - L. Harris 3-1
Mannarino - Royer 3-1
Auger Aliassime - Struff 1-3
Tarvet - Alcaraz 0-3
Special match
Dimitrov - Moutet 3-1
Ofner - Paul 3-1
Sonego - Basilashvili 3-1
Cobolli - Pinnington Jones 3-0
Giron - Mensik 1-3
Jarry - Tien 3-0
Very Special match
Nakashima - Opelka 3-1 (Nakashima) 2 long set 42 games
van de Zandschulp - Davidovich Fokina 1-3 (Davidovich Fokina) 1 long set 39 games
Fery - L. Darderi 0-3 (L. Darderi) 0 long set 28 games
Thompson - Bonzi 3-2 (Thompson) 2 long set 53 games
Majchrzak - Quinn 3-0 (Majchrzak) 0 long set 26 games
Classifica (parziale) Seconda Schedona
Rlpvoci 80 + 3 = 83
Superfa 78
Picard 74
Robbo 73
LucGabGorIvan 72
Stefano Cucciardi 68
Sheva81 67
Woland 66
Roditore vetusto 65
ALESEVILLA 64
Luna 63
Muttley 62
Pocho 60
SuSo 59
Giusylei 59
Topo viola 58
87battiti 55
Ortensia 54
Nico 52
RED 52
Classifica Generale - SINGOLO
[1] Rlpvoci 206
[2] Superfa 194
[3] Giusylei 192
[4] Stefano Cucciardi 190
[5] Pocho 188
[6] Muttley 188
[7] Picard 188
[8] Luna 187
------------------------------------------------------------ TAGLIO MASTER (provvisorio)
[9] ALESEVILLA 187
[10] Roditore vetusto 187
[11] LucGabGorIvan 186
[12] Robbo 184
[13] 87battiti 182
[14] SuSo 181
[15] Woland 181
[16] Sheva81 181
[17] Ortensia 179
[18] RED 173
[19] Topo viola 171
[20] Nico 165
Classifica Generale - DOPPIO
Rlpvoci & SuSo 387
Picard & Superfa 382
Giusylei & Roditore vetusto 379
ALESEVILLA & Robbo 371
Muttley & Ortensia 367
Pocho & Cerbero 362
Sheva81 & Woland 362
LucGabGorIvan & Topo viola 357
------------------------------------------------------------ TAGLIO MASTER (provvisorio)
RED & 87battiti 355
Nico & Luna 352
@topoviola, non mi risulta terminata la partita di shelton mi risulta sospesa sul 54 del terzo set almeno così riporta il sito di WIMBLEDON e nell’OP di domani la danno non prima delle 12,30 locali posso sbagliare
No no, non sbagli. Ha sbagliato e fatto sbagliare il topo. Poi Shelton va a servire per il match e non ci saranno problemi, ma non ha ancora vinto
Solo Io Muttley e Luca abbiamo Fucsovic…
Se vince rientriamo pienamente nelle zone altissime…
Se perde e quindi vince Gaelio potrebbe mettere una pietra sopra alle nkstre speranze di master…
Ovvio che oggi sceglierei un riposato Monfils per 1 solo set…
Mentre ieri avrei preso Fucsovic per l’etă/reattivitá al 5…
a dir la verità anche RED 87battiti e Ortensia , quelli che guadagnerebbero veramente sono RED e Luca poichè hanno 3-2 e poi ci sono le altre 2 schede anche se la prima potrebbe spostare poco, in ogni caso tra Stefano e Ortensia ci sono 11 punti praticamente un very special, e sono 14 persone basta veramente un risultato per cambiare la classifica.
Dopo se è gradita posto anche le partite che potrebbero dare cambiamenti sostanziali
Super gradita…
Questa analisi fa in modo che “Live” ognuno du noi sa e capiace quanto guadagna o perde su tutto il gruppo…
