Per ora la differenza la fa chi ha giocato Laiovic e chi come SusO e Superfa che hanno preso Seyboth Wild
Dopo le partite di ieri, e le vittorie di Altmaier e Bublik di oggi, gran passo avanti del veterano, di Robbo LucGabGorIvan e in parte di Stefano che prende il tedesco ma sbaglia il Kazako
1)Superfa 21
2)Suso 20
3)ALESEVILLA 20
4)Ortensia 19
5)Luna 19
6)87battiti 19
7)Muttley 19
8)Robbo 18
taglio provvisorio------
9)Nico 18
10)Giusylei 18
11)Stefano 17
12)LucGAB 17
13)Red 16
14)Roditore 16
15)Topoviola 16
16)Sheva 16
17)Woland 16
18)Picard 16
19)Rlp 15
20)Pocho 11
Quando manca Struff ,Musetti , Arnaldi, Mc Donald, Fritz, Rune Stefano guida la tappa , sempre possibili errori specialmente le partite con più tennisti
Una volta iniziati i primi match…i qualificati non potrebbeto postare i propri pronostici nella fase Master?
Tipo oggi i match sono iniziati alle 14.30 e tutt ora nn si conoscono i pronostici che ha fatto il proprio avversario…per allegerire il lavoro al gestore basterebbe postare i propri dopo che sono iniziati i primi match
Domanda come sviluppi questa settimana ?Doha finisce sabato mentre Rio domenica come arriviamo al master? doha ha mercoledì tutto il secomdo turno e giovedi i quarti, mentre rio non si capisce bene ma potrebbe anche avere il primo turno fino a mercoledì con secondo turno tra mercoledì e giovedì escludi i quarti di doha?
Ci saranno tante partite con poche variazioni solo 1 punto in caso di differenza set le partite che contano per qualche differenza significativa sono 2 Tsitsipas e Medvedev
Nessuno ha creduto in Berrettini quindi uno 0 per tutti
Medvedev non proficuo per Muttley, SuSo e Luna
parziale spero sempre senza errori quando manca una partita a Doha e quelle di Rio
Credo che il mio risultato Van De Zandschulp De Minaur sia sub judice
e anche BERRETTINI, oggi ne ho combinate
mi auguro no 0 ma solo no set betting, cmq no poblem errore mio
Dopo tutta Doha classifica di tappa cortissima, perde qualcosa Stefano.Cucciardi, ci si gioca tutto a Rio che però è in 2 giorni. Lascio le parziali a Topoviola perché ho una domanda da fare Picard prende i punti di Superfa -5?