Bar indovina

Se arriveranno nuove iscrizioni vedro di trovarmi un compagno/a di doppio per la prossima stagione

Per me sicuramente sì; così per ogni schedona master ci sarà una eliminazione, più coerente con il singolo

Riprendendo il post di topo e per il principio espresso da Stefano, mi sento di dire che giocheranno il prossimo anno, sempre senza obbligo,

Stefano Cucciardi
Sheva81
Woland
Picard
Superfa
ALESEVILLA
Robbo
Nico
Luna
Giusylei
Roditore vetusto
RED
87battiti
LucGabGorIvan
Topo viola
Rlpvoci
SuSo
Ortensia
Muttley

Già così siamo in 19, ma ci sono anche Chris, Ciro Battifarano, Spamble, che almeno una volta in singolo hanno giocato (i primi due anche più di una volta)

1 Mi Piace

Chris dovrebbe giocare …ma nn tutti j tornei…vedo pero che la pubblicità fatta in giro nn sta dando frutti

Ma è difficile che possa dare tantissimi frutti in un momento in cui non c’è nessun torneo, chi entra a vedere per il momento non ci capisce e aspetta

X questo era utile x me il post “Iscrizioni 2025”

Apriamo il post Iscrizioni 2025 cosi da postarlo nei gruppi social sul tennis? @topoviola @ALESEVILLA

Presente

2 Mi Piace

benvenuto

1 Mi Piace

Topo, aggiorna il regolamento!!!

Magari se possibile elimina anche il post che ho aperto Iscrizioni 2025 visto che nessuno ci ha messo piede… Pensavo poteva aiutare per avere altre adesioni al gioco ma mi sono sbagliato
@topoviola

Ci sono vatiazioni?

Queste

Spero che i very special nn vengano messi prima del taglio…nn mi sono mai piaciuti

I miei commenti:

1ottima idea
2 idem
3 assolutamente Si
4 yes agree
5 concordo nel rimanere cosi
6 altra ottima idea :sweat_smile:
7 farei 5 e 7 punti malus

entro stasera inserisco le modifiche: i very special saranno sicuramente potenziati ed inseriti nelle schedone pre master dei 1000. Sono il sale dell’indovina

Diminuirei almeno il numero dei match inseriti nei very special…o verranno aumentati anche quelli?

che vuoi aumentare o diminuire, le schedone master sono tutte very special da sempre e sempre rimarranno così.
Negli Slam gli incontri per me più difficili da pronosticare resteranno very special e dal prossimo anno stessa cosa accadrà nei 1000.

Intendo il numero dei match very special nelle schedone pre taglio dei 1000 e nelle schedone dei Slam

Per caso inserisci anche United Cup?
E qualche incontro femminile?
quelli spero solo very special