Bar indovina

Vedo che noe’ ha lasciato Shanghai e giocano su tutti i campi. Comunque prima di stasera non riuscirò a mettere la classifica della seconda e della terza. A fine mattinata spero di riuscire ad inserire la quarta senza scrivere match con vinc. [a/b]/c - vinc. che somigliano più ad un incrocio tra la battaglia navale ed una equazione di secondo grado che ad una schedona

1 Mi Piace

Che giochino su tutti i campi non è vero giocano indoor su 2 campi e sul centrale per ora ancora rinviate fino alle 10 italiane Machac, Shelton, Monfils, Tsitsipas ma dovrebbero giocare
Woland ancora in fuga anche per vincere la seconda tappa

Uscito l’ordine di gioco di domani, finiscono il terzo turno mancante, gli ottavi iniziano mercoledì tempo permettendo

1 Mi Piace

Sul sito ATP non ce nessun order per domani

Sull’applicazione sì, e se guardi lo schedule di oggi sul sito riportano solamente le partite di BERRETTINI e COBOLLI come da giocare le altre non ci sono più

ottima notizia, così stasera faccio le classifiche, inserisco la schedona e non dovrete giocare “alla cieca” (sempre non diluvi domani, ma pare siano attrezzati con altri campi indoor o ho letto male?)

1 Mi Piace

Inserisci la schedona con ben 12 risultati in bilico, le partite che si giocano domani per finire il terzo turno, in quanto ai campi indoor e non so che superficie sia, non dovrebbero essere all’impianto principale ma da un altra parte, quindi dovesse piovere potrebbero si mandarli nell’altro impianto ma ci sarebbero ritardi in ogni caso, poi facile che mercoledì giochino solo 4 ottavi e 4 giovedì , dovessero giocarli tutti quanti gli ottavi mercoledì, dividerebbero i quarti tra giovedì e venerdì

1 Mi Piace

la parziale della terza schedona è inconferente

sono andato a cercarmi il significato grazie

1 Mi Piace

scusa, non era per “saccentare”, è che non avevo ancora staccato la testa dal lavoro

:innocent:

1 Mi Piace

anche Tsitsipas, Mensik, Monfils e Machac spostano poco.
Troneggia di poco Luc, in coda ci sono Roditore, RED, SuSo e Muttley, il resto è una ammucchiata

1 Mi Piace

Goffin vs Giron è il match chiave che sposta

Prossima settimana finalmente scattano i indoor europei

Giusylei ,unica che becca Safiullin, cerca la rimonta in extremis

Maledetto Godfin…

Speriamo non sia decisivo per il taglio master…

1 Mi Piace

Concordo

Woland Superfa Sheva81 lontani per tutti poi ALESEVILLA Picard Robbo se non fanno disastri
Roditore Stefano RED Giusylei Topoviola in lotta
Gli altri credo siano fuori gioco a meno di exploit grossissimi oltre i punti da recuperare abbiamo tante persone da superare

1 Mi Piace

sono così lontano da riva che affogo, ma ci provo con tre giocate contro pronostico

2 Mi Piace

Taitsipas e Paul mi escludono dai 8

Mensik avanti di un break e la vittoria di Machac mi fanno rimpiangere aver rischiato anche su Tsitsipas