Bar indovina

Io non sono poi così d’accordo, già siamo pochi

1 Mi Piace

Per quel che conta pure io non lo sono

E proprio per quanto scrive lo storico comandante (scusa, ma il nick é troppo bello): se vinco i primi tre 250, poi non li gioco più. Si fosse in 20/25 a giocare, ok: avrei meno probabilità di vincere… ma così ce ne ho; e poi se andasse via uno su 25… va beh, ma uno su 12/13 (ho già visto che alcuni hanno smesso di giocare a metà anno). Ed il discorso vale anche se non faccio tre vittorie, ma una vittoria e due finali (o anche una semi). Se dopo la prima schedona sono dietro, non gioca la seconda, che mi giova entrare da ottava/settima ed avere punti che non mi servono? C’è il rischio che a fine anno nessuno giochi più.

1 Mi Piace

sono d’accordo con gli altri: siamo troppo pochi e questo metodo di calcolo rischia di far scappare giocatori, rendendo inutili alcuni tornei, e non si farne arrivare di nuovi. Se fossimo di più forse

Per me entrambi i metodi sono praticabili. Quello attuale è più equo e premia la regolarità nel partecipare, quello proposto potrebbe anche incentivare la partecipazione fino alla fine ma non ne sono certo.

Non sarà così, come ogni seconda scadrà mercoledì.

Avevo pensato che, terminando il torneo sabato, martedì venissero programmati vari incontri di secondo turno: manco uno se ne giocherà.

Rinderknech-Shapo non lo hai conteggiato in nessun modo perché ho messo per errore “01” invece che “02” e non ho messo il vincitore del primo set?

Come hai detto tu

Voglio dire tante grazie a tutti per aver giocato con una bambina di 7 anni e mezzo. Mi sono divertita tanto. Questa volta ho cominciato tardi a giocare, la prossima volta voglio giocare anche io le finals di Torino che vedrò alla tv.

Il compagno di doppio non “salva” chi non dovesse postare, neanche nel torneo di doppio

Grazie a te x aver partecipato!

Prossimo appuntamento in Australia!!! Buon natale

Grazie a tutti per aver giocato ed un grazie particolare a Luca che mi ha permesso di vincere qualcosa all’Indovina, nel cui albo d’oro annuale non sono mai figurato dal 2004 ad oggi.
La vittoria nel singolo di Woland, che nel successo finale negli anni si è alternato con Sheva, non desta meraviglia, ma merita l’usuale (per lui) glorificazione

Ringrazio anche io chi ha giocato con me, chi mi ha raccontato esistesse un luogo simile, il “signor mucca” che lo ha ideato.
Nel 2022 comincerò da subito a giocare e cambierò gradino del podio

Grazie Topo… a che hanno di gestione sei arrivato?

È stato bello avere 3 new entry come topo Sr. Cristina e luna…

E bravissimo Woland… mi pare sempre in testa dall’inizio…

Prossimo anno manteniamo stessa formula on qualcosa la cambiamo?

Suggerimenti? Per me quello dei 4 slam 7 MS 5 500 e 3 …250

Ahhh ma topo non hai vinto il master ma la generale di doppio … inredibbbbbile… bravi!!!

1 Mi Piace

Diversamente mica mi sarei genuflesso dinanzi a Luca, ormai mio nuovo idolo.
Le modifiche sono state - direi - bocciate, ma altre se ne possono proporre.
Ho cominciato a gestire il gioco nel 2004, mi scappa da ridere a pensarci: quella finita era la diciottesima edizione

Grazie e complimenti a Luc&Topo, imbattibili quest’anno!

Con Adelaide 1 e Melbourne si riparte

Si giocherà tutte le settimane?i pronostici si inseriranno nel post della tappa?

così

ad esempio
tornei 250
una schedona con tutti i matches di primo turno
una seconda con tutti i matches di secondo turno
i primi 8 accedono al master settimanale
prima master: i quarti di finale
1-8
4-5
3-6
2-7
seconda master: semi
terza master: finale

Grazie, ricordavo bene allora