Per i tornei 250 e 500 è necessario pronosticare il nome del vincitore, quello del finalista e quello dei semifinalisti.
Per i tornei 1000 è necessario pronosticare il nome del vincitore, quello del finalista, quello dei semifinalisti e quello di coloro che si fermeranno ai quarti di finale.
Per i tornei dello Slam è necessario pronosticare il nome del vincitore, quello del finalista, quello dei semifinalisti, quello di coloro che si fermeranno ai quarti di finale e quello di coloro che si fermeranno agli ottavi di finale.
Ove uno dei pronosticati dovesse cancellarsi prima di giocare un 15, sarebbe sostituito dal giocatore pronosticato e riferito allo spot di riferimento, con inserimento altresì del giocatore con la classifica più alta non pronosticato e presente nello spot.
NOVITÀ.
-
Sarà possibile scegliere tra i pronosticati un giocatore preferito nella settimana (uno solo anche per le settimane in cui si giocano più tornei). Se questi dovesse realmente raggiungere il turno pronosticato (vincitore, finalista e quel che è), ciò garantirebbe 20 punti di bonus. Nel caso in cui il giocatore dovesse scalare per la “questione dei ritiri”, varrebbe comunque il turno nel quale è stato pronosticato nel post inserito. Giocata da fare fin da subito.
-
Dopo il sorteggio dei qualificati è possibile scegliere un qualificato (uno solo anche nel caso in cui si giochino più tornei) ed indicare il turno al quale si pensa possa arrivare. Nel caso in cui dovesse essere acchiappato il turno, i punti relativi sarebbero assegnati come bonus. Diversamente, sarebbero sottratti come malus. Giocata da fare prima dell’inizio del primo match del MD in cui sia impegnato un qualificato.
ESEMPIO SULLA TAPPA 5 DEL 2022
Rotterdam
Main draw: http://www.protennislive.com/posting/2022/407/mds.pdf
Buenos Aires
Main draw: http://www.protennislive.com/posting/2022/506/mds.pdf
Dallas
Main draw: http://www.protennislive.com/posting/2022/424/mds.pdf
Rotterdam
Auger Aliassime -W-
Shapovalov -F-
Tsitsipas -SF-
Rublev -SF-
Buenos Aires
Ruud -W-
Schwartzman -F-
Fognini -SF-
Sonego -SF-
Dallas
Fritz -W-
Cressy -F-
Brooksby -SF-
Mannarino -SF-
Capitano: Ruud
Qualificato: Lehecka - quarti di finale. Siccome Lehecka è arrivato in semi, avrò un malus dei punti corrispondenti a quelli assegnati ai quarti
Entrambe le opzioni non sono obbligatorie, si può anche decidere di scegliere una sola delle due