Bar indovina

Sposto questa discussione nel bar per non intasare il thread della prima schedona

Su una eventuale modifica della modalità di correzione del pronostico, per me può anche restare così. Sono certa che se la modifica con il quote dovesse arrivare dopo 20 minuti, non ci sarebbero problemi per ragioni di buon senso. Oltre ritengo sia giusto così. Per esempio una volta sono entrata dopo un paio di ore che avevo postato per controllare il pronostico di Giulia per il doppio e mi sono accorta che avevo giocato 2-2 invece che 2-1. Non corressi, perché per “i bischeri non c’è Paradiso”, come diciamo in Toscana. Ho tirato avanti e peggio per me.

Sui privati. Sono essenziali nelle schedone MASTER e magari anche in quella pre master, perché, almeno io, sono leggermente in competizione e tenderei a guardare il prono di chi gioca contro di me o di quella con cui sono in lotta per entrare al master. Poi se uno vuole giocare sempre in privato o non riesce ad entrare nel forum e manda a Jacopo il prono via whatsapp dopo aver ricevuto la schedona da giocare (a me è successo ed anche a mia sorella), non vedo il problema; ma se c’è, pronta a discuterne.
Su quando Jacopo li inserisce nella schedona, francamente me ne infischio, come ci insegna Rhett Butler: li mette quando può ed al massimo sarà un problema per il magnifico Voci, che mette le parziali gratuitamente (non come il topo) e che non credo di aver mai ringraziato per il servizio.

Sul salario che ALESEVILLA elargisce al topo ogni settimana per gestire il gioco, un appunto: quando mi è stata subappaltata la gestione ad agosto scorso, ho avuto quale compenso una cena (il vino era notevole). Comunque 10K sono veramente una miseria.

1 Mi Piace