Scalvini 4
Preso Taylor 8 x Coulibaly 6
Malen 60
Raspadori 85
Durosinmi 8
Raspadori 90
Strefezza 7
Scalvini 5
Malen 62
Francesco Pio Esposito 45
Vergara 52
Strefezza 8
Ostigard 4
Frattesi 6
Esposito Pio 100
Preso Durosinmi 8 x Castellanos 38
Malen 70
Piccoli 8
Malen 75
Strefezza 8
Vergara 53
Strefezza 11
Malen 80
Avevo preso Solomon come CC, ma è un ATT, quindi lo lascio al suo destino e per coprire il buco
Matic (C) 8
ma l’affetto è troppo e quindi
Solomon (A) 8
Preso Raspadori G. (A), cedo Isaksen G.
Romagnoli 4
Malen 90
Maldini 6
Nkunku 8
Vergara 55
Strefezza 13
Scarto Lookman per Lukaku
Scarto Dovbyc per Vitinha
Devi naturalmente attendere le 24 ore per ufficializzare Matic. Essendo un caso limite, dopo puoi anche offrire di nuovo per Solomon come attaccante, ma non prima. In condizioni normali bisognerebbe aspettare marzo. Poi spiegheremo bene cos’è successo
Per ufficializzare matic capisco benissimo ed infatti non ho pensato di schierarlo: l’ho visto nelle probabili formaIoni e gli ho detto di aspettarmi. Perché non possa offrire subito per solomon, non lo comprendo, visto che è come non lo avessi mai avuto, ma mi adeguo. Quindi devo attendere la scadenza della ufficializzazione di Matic e nel caso offrire per Solomon? O ho capito male… comunque in caso di problemi gestori, febbraio non è manco bisestile a questo giro, marzo arriva presto
Hai capito giusto. L’errore è nostro, ma prima scarti Solomon e poi se vuoi offri di nuovo.
Ho capito. Non posso avere neanche per mezzo minuto in contemporanea solomon centrocampista e solomon attaccante come fossero barbie astronauta e barbie presidente