BAR Fantacalcio 2020/2021

16 giocatori …2 campioni col tricolore 1 con la coppa dalle grandi orecchie…

Test…vincera’ il SEVILLA

Finalmente posso dare un’occhiata fatta bene alle rose di tutti… Penso sia la prima volta che sono dato da più parti come favorito per la vittoria finale, spero non porti male ihihih.
Secondo me in realtà il favorito è tanto per cambiare sheva, e subito dopo ci metto Superfa. sheva deve probabilmente completare l’attacco (magari lo farà col mercato), perché in tempi di covid la panchina corta si può pagare caro, ma a centrocampo ha solo l’imbarazzo della scelta e ha anche un’ottima difesa con giocatori offensivi; Superfa come sempre hai dei big in attacco, ma quest’anno vedo giocatori forti in ogni reparto, gli manca solo il portiere (anche se non è poco).

A me onestamente manca gente forte a centrocampo, potevo investire di più e meglio alla seconda asta. Poi ho speso un po’ troppo per difesa e portieri, ma a quel punto i soldi servivano a poco. Comunque la rosa è ottima e profonda, sono competitivo.

Tra gli altri si nascondono come sempre le sorprese… Vedo bene speeter con un super attacco e anche una ottima difesa (centrocampo da migliorare) e al netto di qualche piccola carenza davanti a me non dispiace affatto milanese! La rosa di magico invece per gusti personali non mi piace, ma oggettivamente è molto solida e e anche lui potrebbe arrivare nei piani alti.

Per Alex è troppo importante migliorare l’attacco, ma parte da un ottimo centrocampo; Mago quest’anno non mi convince molto… Ma ricordiamoci che l’anno scorso non era certo il favorito, e ha vinto campionato e Coppa TT!

Due parole anche sul girone A: qui vedo alcune squadre davvero forti! Per me favoriti sono Bertola e dmancino, che dopo due anni di gavetta ha imparato a fare mercato. Subito dopo Ale e ovviamente Luca, ma questi quattro sono tutti vicinissimi. Fabio e panda hanno ottime squadre, nonostante l’assenza di big; per quello che vale invece vedo un po’ dietro topo e speed.

Buon campionato a tutti. Purtroppo è ancora un anno particolare e non sarei sorpreso di trovarci di fronte a intoppi di vario tipo, come gestori faremo il meglio per adattarci all’evolversi della situazione… Speriamo di divertirci, e vinca il migliore!

1 Mi Piace

P.s. noto ora che i vecchi topic, in cui a fine anno scrivevo sempre un post di commento, potrebbero essere persi per sempre!