annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ROGER FEDERER

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ROGER FEDERER

[quote user="Sanguinetti" post="555294"][quote user="Lukescion" post="555291"][quote user="salvatore milanese" post="555237"][quote user="Riky" post="554697"]la scelta di nn giocare Doha ha un significato lampante.

>Roger quest'anno gioca solo per i Slam[/quote]

e i master series...[/quote]

Secondo me anche qualche torneo![/quote]

Si perch? come minimo un giocatore deve fare 18 tornei.[/quote]

CIo? correggo, dovrebbe fare almeno 18 tornei se nei suoi best 18 nn ci vuole un bello 0

Commenta

tutti in silenzio..................togliamoci il cappello davanti al giocatore pi? forte di tutti i tempi e credo ad uno degli sportivi pi? dominanti della storia dello sport in assoluto,spero che questa esibizione abbia fatto ragionare molte persone e molti coraggiosi che hanno solo azzardato un paragone,dualismo,o quant'altro;FEDERER-nadal,sono su due pianeti diversi,uno su marte e l'altro sulla terra....oggi roddick sembrava uno sparring,ma di quelli scarsi e vi assicuro che come ha detto can? in cronaca che roddick oggi sarebbe stato in partita con tutti gli altri giocatori pi? forti,semplicemente federer gioca un altro sport:.............................IL TENNIS,quello vero......grazie di esistere

Commenta

non esiste un aggettivo per descrivere questo grandissimo Sportivo.

Commenta

[quote user="vincenzo torzillo" post="570811"]tutti in silenzio..................togliamoci il cappello davanti al giocatore pi? forte di tutti i tempi e credo ad uno degli sportivi pi? dominanti della storia dello sport in assoluto,spero che questa esibizione abbia fatto ragionare molte persone e molti coraggiosi che hanno solo azzardato un paragone,dualismo,o quant'altro;FEDERER-nadal,sono su due pianeti diversi,uno su marte e l'altro sulla terra....oggi roddick sembrava uno sparring,ma di quelli scarsi e vi assicuro che come ha detto can? in cronaca che roddick oggi sarebbe stato in partita con tutti gli altri giocatori pi? forti,semplicemente federer gioca un altro sport:.............................IL TENNIS,quello vero......grazie di esistere[/quote]

certo che se non tiri fuori Nadal non sei contento mamma mia, comunque su federer quoto ? un grandissimo un esempio x tutti

Commenta

[quote user="Fas" post="570909"][quote user="vincenzo torzillo" post="570811"]tutti in silenzio..................togliamoci il cappello davanti al giocatore pi? forte di tutti i tempi e credo ad uno degli sportivi pi? dominanti della storia dello sport in assoluto,spero che questa esibizione abbia fatto ragionare molte persone e molti coraggiosi che hanno solo azzardato un paragone,dualismo,o quant'altro;FEDERER-nadal,sono su due pianeti diversi,uno su marte e l'altro sulla terra....oggi roddick sembrava uno sparring,ma di quelli scarsi e vi assicuro che come ha detto can? in cronaca che roddick oggi sarebbe stato in partita con tutti gli altri giocatori pi? forti,semplicemente federer gioca un altro sport:.............................IL TENNIS,quello vero......grazie di esistere[/quote]

certo che se non tiri fuori Nadal non sei contento mamma mia, comunque su federer quoto ? un grandissimo un esempio x tutti[/quote]
            quoto fas all'ennesima potenza

Commenta

[quote user="tennis100" post="570947"][quote user="Fas" post="570909"][quote user="vincenzo torzillo" post="570811"]tutti in silenzio..................togliamoci il cappello davanti al giocatore pi? forte di tutti i tempi e credo ad uno degli sportivi pi? dominanti della storia dello sport in assoluto,spero che questa esibizione abbia fatto ragionare molte persone e molti coraggiosi che hanno solo azzardato un paragone,dualismo,o quant'altro;FEDERER-nadal,sono su due pianeti diversi,uno su marte e l'altro sulla terra....oggi roddick sembrava uno sparring,ma di quelli scarsi e vi assicuro che come ha detto can? in cronaca che roddick oggi sarebbe stato in partita con tutti gli altri giocatori pi? forti,semplicemente federer gioca un altro sport:.............................IL TENNIS,quello vero......grazie di esistere[/quote]

certo che se non tiri fuori Nadal non sei contento mamma mia, comunque su federer quoto ? un grandissimo un esempio x tutti[/quote]
              quoto fas all'ennesima potenza[/quote]
              hai ragione.....? un esempio......... :mrgreen:

Commenta

[quote user="vincenzo torzillo" post="570955"][quote user="tennis100" post="570947"][quote user="Fas" post="570909"][quote user="vincenzo torzillo" post="570811"]tutti in silenzio..................togliamoci il cappello davanti al giocatore pi? forte di tutti i tempi e credo ad uno degli sportivi pi? dominanti della storia dello sport in assoluto,spero che questa esibizione abbia fatto ragionare molte persone e molti coraggiosi che hanno solo azzardato un paragone,dualismo,o quant'altro;FEDERER-nadal,sono su due pianeti diversi,uno su marte e l'altro sulla terra....oggi roddick sembrava uno sparring,ma di quelli scarsi e vi assicuro che come ha detto can? in cronaca che roddick oggi sarebbe stato in partita con tutti gli altri giocatori pi? forti,semplicemente federer gioca un altro sport:.............................IL TENNIS,quello vero......grazie di esistere[/quote]

quoto fas all'ennesima potenza[/quote]
                hai ragione.....? un esempio......... :mrgreen:[/quote]
                ahahaahhahahaahhahaahha

:?

Commenta

[quote user="vincenzo torzillo" post="570811"]tutti in silenzio..................togliamoci il cappello davanti al giocatore pi? forte di tutti i tempi e credo ad uno degli sportivi pi? dominanti della storia dello sport in assoluto,spero che questa esibizione abbia fatto ragionare molte persone e molti coraggiosi che hanno solo azzardato un paragone,dualismo,o quant'altro;FEDERER-nadal,sono su due pianeti diversi,uno su marte e l'altro sulla terra....oggi roddick sembrava uno sparring,ma di quelli scarsi e vi assicuro che come ha detto can? in cronaca che roddick oggi sarebbe stato in partita con tutti gli altri giocatori pi? forti,semplicemente federer gioca un altro sport:.............................IL TENNIS,quello vero......grazie di esistere[/quote]

QUOTO

VERITA'!!

Commenta

Grande Roger!!!!!!!!!!!!!!!!Sei numero 1!!!!!!!!!!

Commenta

adesso gli dovranno fare una statua di cera al Louve!!!! meglio di Valentino Rossi!!!! per me lui e Mc Enroe i migliori in quanto a classe!!! ma Roger e' anche piu' atleta... =D>

Commenta

semplicemente immenso

Commenta

[quote user="ivan79" post="572608"]semplicemente immenso[/quote]

Commenta

la qualit? dei colpi di federer e dei suoi movimenti non riesce a trovare dei riferimenti storici: roger, in ogni settore del campo ed in ogni colpo, ? molto pi? forte di tutti gli altri. non ha punti deboli.
                            si confronta, poi, con gente che gioca al tennis in modo eccezionale...djoko, nadal, murray, berdych, davydenko, ancic, ljubo, gasquet...chi pi?, chi meno...questi sono giocatori che non possono considerarsi comprimari. sono giocatori che, senza roger davanti, meriterebbero o potrebbero meritare tra breve di essere numeri uno.

se ripenso agli anni di bruguera, wilander, courier...ottimi professionisti, mi rendo conto che la media del livello di gioco raggiunta oggi dai primi cinquanta ? assai superiore a quella di quell'epoca tra i primi cinque.

roger se la gioca con gente dal tennis stratosferico e non ha rivali, se non per un torneo, massimo due, durante l'anno.

bench? sia ontologicamente scorretto ci? che sto per dire, per me roger, a questo punto, sta dimostrando di essere il numero assoluto del tennis di tutti i tempi.

Commenta

io vado un p? controcorrente... quando vedo giocare lui assisto alla perfezione psico-tecnica tennistica ed ? un piacere per gli occhi ma per come sono fatto io queste cose dopo un p? mi stancano... la competizione, il livellamento dei primi 10 renderebbe il tennis di oggi bellissimo se Roger non distruggesse tutti! io vorrei che non si fosse mai dedicato al tennis cosi ci sarebbero + match emozionanti e + protagonisti assoluti che vengono oscurati dalla superiorit? robotica di Roger

Commenta

[quote user="Fas" post="572651"]io vado un p? controcorrente... quando vedo giocare lui assisto alla perfezione psico-tecnica tennistica ed ? un piacere per gli occhi ma per come sono fatto io queste cose dopo un p? mi stancano... la competizione, il livellamento dei primi 10 renderebbe il tennis di oggi bellissimo se Roger non distruggesse tutti! io vorrei che non si fosse mai dedicato al tennis cosi ci sarebbero + match emozionanti e + protagonisti assoluti che vengono oscurati dalla superiorit? robotica di Roger[/quote]
                                potrebbe essere..ma ? troppo un gentlemen e un giocatore fantastico...e poi questa parola "robotico" preferie non la usassi per un fenomeno del genere che pi? che robotico ? divino...i robot sono altri.......quelli che sanno fare solo quello che gli ha insegnato il programmatore...lui sa fare tutto....

Commenta

[quote user="vincenzo torzillo" post="572657"][quote user="Fas" post="572651"]io vado un p? controcorrente... quando vedo giocare lui assisto alla perfezione psico-tecnica tennistica ed ? un piacere per gli occhi ma per come sono fatto io queste cose dopo un p? mi stancano... la competizione, il livellamento dei primi 10 renderebbe il tennis di oggi bellissimo se Roger non distruggesse tutti! io vorrei che non si fosse mai dedicato al tennis cosi ci sarebbero + match emozionanti e + protagonisti assoluti che vengono oscurati dalla superiorit? robotica di Roger[/quote]
                                  potrebbe essere..ma ? troppo un gentlemen e un giocatore fantastico...e poi questa parola "robotico" preferie non la usassi per un fenomeno del genere che pi? che robotico ? divino...i robot sono altri.......quelli che sanno fare solo quello che gli ha insegnato il programmatore...lui sa fare tutto....[/quote]
                                  va bene te lo concedo ma ? talmente perfetto che toglie senso a tutto...

Commenta

l'arte non ha senso: l'arte ?.

ma comprendo ci? che dici, fas.

Commenta

[quote user="marcos" post="572665"]l'arte non ha senso: l'arte ?.

ma comprendo ci? che dici, fas.[/quote]quoto tutti e 2 voi!!! parole saggie.

Commenta

secondo me:

IL PIU' FORTE DI TUTTI I TEMPI!!!

Commenta

[quote user="Fas" post="572651"]io vado un p? controcorrente... quando vedo giocare lui assisto alla perfezione psico-tecnica tennistica ed ? un piacere per gli occhi ma per come sono fatto io queste cose dopo un p? mi stancano... la competizione, il livellamento dei primi 10 renderebbe il tennis di oggi bellissimo se Roger non distruggesse tutti! io vorrei che non si fosse mai dedicato al tennis cosi ci sarebbero + match emozionanti e + protagonisti assoluti che vengono oscurati dalla superiorit? robotica di Roger[/quote]

Beh,per quanto mi riguarda il solo guardare giocare Roger mi regala emozioni.Non c'? Nadal-Coria che tenga.

E poi,non so voi,io mi sento fortunato per aver ricevuto il dono di poter veder giocare questo ragazzo...

Comunque,pur non essendo d'accordo,non ? che hai detto delle vaccate,magari qualcuno si emoziona e si diverte di pi? a vedere la lotta in campo.E' il bello della variet? :wink: 8)

Commenta

Secondo me, Roger ? un extraterrestre! Il suo tennis ? splendido ad osservare e fa delle cose sempre piu impressionanti! Tuttavia, Fas ha un po' ragione : quando Roger partecipa a un torneo, sappiamo sempre che guadagner? e dunque, c'? meno suspense! Ma Roger ? un giocatore molto simpatico e leale e ? per questo che mi piace tanto vederlo! :grin:

Commenta

punti atp di questa settiman 8120 , nadal 4775 punti roger ha pi? di 3000 punti di vantaggio sul secondo!!

Commenta

Sampras ammette:
                                                da sportitalia.com

Pete Sampras crede che Roger Federer superer? presto il suo record di 14 Slam vinti. "Per me Federer arriver? a 17-18 Slam in carriera? ha confessato l'americano

Pete Sampras ? convinto che Roger Federer superer? presto il suo record. ?Federer ? destinato a superare il mio record di 14 Slam nei prossimi due anni? ha confessato l?americano. ?Non credevo che potesse resistere cos? poco, ma Federer ? arrivato nel momento giusto e sta giocando a livelli incredibili?.

Sampras non vede avversari in grado di fermare lo svizzero. ?Non vedo all'orizzonte nessuno in grado di batterlo. Sicuramente qualcuno lo batter? ogni tanto, ma non credo che ci sar? qualcuno che riuscir? a creare una vera e propria rivalit??.

L'ex numero 1 americano ? convinto che Federer vincer? anche il Roland Garros. ?? cresciuto tanto sul rosso negli ultimi anni e secondo me potr? vincere anche l?. Per me Federer arriver? a 17-18 Slam in carriera?.

Sampras per? non si sente inferiore allo svizzero. ?Non credo che nessuno di noi avrebbe dominato l'altro. Abbiamo un gioco simile, credo sarebbe stato un match divertente da vedere. Se servo bene e gioco aggressivo ? difficile battermi, anche per Federer?.

Commenta

[quote user="Pingouin" post="573120"]Secondo me, Roger ? un extraterrestre! Il suo tennis ? splendido ad osservare e fa delle cose sempre piu impressionanti! Tuttavia, Fas ha un po' ragione : quando Roger partecipa a un torneo, sappiamo sempre che guadagner? e dunque, c'? meno suspense! Ma Roger ? un giocatore molto simpatico e leale e ? per questo che mi piace tanto vederlo! :grin:[/quote]

? UN GENIO DELLA RACCHETTA COME LO ERA GIOTTO CON IL PENNELLO.
                                                  SPERIAMO VINCA IL ROLAND GARROS ALLA FACCIA DI "VAMOS" NADAL.
                                                  A MONTECARLO SARO' IN PRIMA FILA PER FARE IL TIFO PER LUI. :P :P

Commenta

Vi tiro in "ballo" questa ipotesi : e se Roger dopo avere stabilito il record di Slam vinti decidesse di ritirarsi perche e`troppo superiore agli avversari e senza nessuno stimolo ?
                                                    Per voi e`possibile o no questa ipotesi?

Commenta

Sto operando...
                                                    X