annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ROGER FEDERER

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da quinzone Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa la schedule del 2014?
    Mi pare un po' prestino...

Commenta

Qualcuno sa la schedule del 2014?
      Gennaio: Sidney, torneo di golf
      Febbraio: sciare sulle nevi di casa
      Marzo: Miami (in spiaggia con Mirka e figli)
      Aprile: riposo a casa
      Maggio: Roma, da turista, e le più belle città italiane
      Giugno: crociera nelle isole dell'Egeo

La seconda metà dell'anno ancora non è stata comunicata.

Commenta

• Nel 2014 giocherà anche Brisbane, per la prima volta dopo anni a Doha

Ultima modifica di pagaz; 24-07-2013, 07:55:35.

Commenta

• Poveri tifosi...un altro anno di figuracce se continua cosi...

Commenta

• Ma scherziamo? Oggi le figlie di Federer Charlen-Riva e Myla- Rose fanno 4 anni e nessuno ha fatto loro gli auguri. Buon compleanno signorine Federer.

Commenta

• Sono già quattro anni

Auguri a loro

Commenta

• Ancora una decina (abbondante) di anni e poi potrebbero cominciare a deliziarci col tennis giocato!

Commenta

• Visto che ci siamo perché non deliziarci anche con un maschietto, Federer jr?

Commenta

• Originariamente inviato da oromiscanneto Visualizza il messaggio
                    Visto che ci siamo perché non deliziarci anche con un maschietto, Federer jr?
                    Chissà, magari gli scarsi risultati in campo potrebbero essere dovuti anche ad un'intensa vita coniugale!

Commenta

• sono nate lo stesso giorno e mese di mia madre, grande Roger

Commenta

• Originariamente inviato da roberto88 Visualizza il messaggio
                        sono nate lo stesso giorno e mese di mia madre, grande Roger
                        grande tua mamma direi

Commenta

• Tornando seri ... qui le cose vanno sempre peggio.

Commenta

• tristezza

manco tante partite nelle gambe ha potuto mettere,nè abituarsi al nuovo attrezzo..un disastro questi tornei

Commenta

• Originariamente inviato da magico potito Visualizza il messaggio
                              grande tua mamma direi
                              non l'ho capita

Commenta

• Ragazzi, il re dei re è morto. Quest'anno è morto il Re. Il minotauro lo ha spinto fortissimo a roma e indian wells, il piccolo nishikori come un ragazzino si è messo accovacciato dietro di lui per farlo cadere, bennettone lo ha finalmente schiaffeggiato quando era a terra,berdicchio lo ha frustato,il mastino tsonga si è accanito sul suo corpo e l'ha morso, stakhovsky il pittore gli ha dipinto la faccia come un clown, del bonis e brands, data la stazza, hanno preso la bara di roger. E' solo da vedere chi metterà i chiodi alla bara e chi deciderà di mettere al suo posto la stessa. E' solo questo. Ma il re è morto, l'ennesimo tonfo si sente per tutto il suo regno. Morta una regina ce n'è una quindicina. Morto un re se ne fanno tre, benissimo , ora uscite i tre nomi. Il re è morto ed è stato ammazzato da esseri ignobili, anche il pittore, decide di dipingere solo sulla faccia del grande sovrano. E' la fine di tutto, è la fine di roger, la fine di un epoca, la fine del tennis.

Mi sento, con roger, come un bambino, un bambino che dopo aver fatto una giostra bellissima alla fine invece di scendere indugia, guarda il padre rimanendo fermo, per fargli capire di voler fare ancora un altro giro, senza però avere il coraggio di chiederlo, e così io guardo roger ma non mi sento di chiedergli ancora qualcosa, ma lo spero, lo guardo bene e dico "è proprio finita qua?" "non possiamo continuare un pò?" . Ma la cosa importante è il complemento di compagnia all'inizio: con roger. Con roger, con roger, con roger, con roger, con roger. Con roger non per rinascere, ma perchè è giusto. Roger always.

Un tempo alle sconfitte mi disperavo perchè il 18/21enne fenomenale si infuriava troppo e non vinceva, poi perchè il 23/26enne non perdeva mai e allora era inaspettata, poi perchè il 27/29enne non vinceva più come una volta ma andava bene lo stesso, poi perchè il 28enne perdeva due finali slam al quinto, poi perchè il 30enne non era mai sfavorito, esprimeva il miglior tennis, arrivava sempre in fondo ma non riusciva a vincere i tornei importanti, ora perchè siamo alla fine della corsa

Commenta

• State calmi. Diamogli il tempo di abituarsi al nuovo attrezzo e nel 2014 avremo il 18esimo sigillo.

Commenta

• Originariamente inviato da roberto88 Visualizza il messaggio
                                    non l'ho capita
                                    nel senso che l'onore è anche suo

Commenta

• Originariamente inviato da Il Signore del Tennis Visualizza il messaggio
                                      State calmi. Diamogli il tempo di abituarsi al nuovo attrezzo e nel 2014 avremo il 18esimo sigillo.
                                      Io come te ci credo ancora, sono certo che non mollerà facilmente e ancora un torneo eccelso lo disputerà...
                                      Ultima modifica di oromiscanneto; 26-07-2013, 10:13:16.

Commenta

• Originariamente inviato da oromiscanneto Visualizza il messaggio
                                        Io come te ci credo ancora, sono certo che non mollerà facilmente e ancora un torneo eccelso lo disputerà...
                                        Speriamo anche più di uno, a meno che con eccelso non intendi la vittoria di uno Slam (per adesso mi accontenterei anche di molto di meno)!

Se vuole arrivare davvero fino alle Olimpiadi brasiliane deve per forza ritrovare il suo tennis (pur con tutte le attenuanti del tempo che passa inesorabile), prima o poi.

Commenta

Ragazzi, il re dei re è morto. Quest'anno è morto il Re. Il minotauro lo ha spinto fortissimo a roma e indian wells, il piccolo nishikori come un ragazzino si è messo accovacciato dietro di lui per farlo cadere, bennettone lo ha finalmente schiaffeggiato quando era a terra,berdicchio lo ha frustato,il mastino tsonga si è accanito sul suo corpo e l'ha morso, stakhovsky il pittore gli ha dipinto la faccia come un clown, del bonis e brands, data la stazza, hanno preso la bara di roger. E' solo da vedere chi metterà i chiodi alla bara e chi deciderà di mettere al suo posto la stessa. E' solo questo. Ma il re è morto, l'ennesimo tonfo si sente per tutto il suo regno. Morta una regina ce n'è una quindicina. Morto un re se ne fanno tre, benissimo , ora uscite i tre nomi. Il re è morto ed è stato ammazzato da esseri ignobili, anche il pittore, decide di dipingere solo sulla faccia del grande sovrano. E' la fine di tutto, è la fine di roger, la fine di un epoca, la fine del tennis.

Mi sento, con roger, come un bambino, un bambino che dopo aver fatto una giostra bellissima alla fine invece di scendere indugia, guarda il padre rimanendo fermo, per fargli capire di voler fare ancora un altro giro, senza però avere il coraggio di chiederlo, e così io guardo roger ma non mi sento di chiedergli ancora qualcosa, ma lo spero, lo guardo bene e dico "è proprio finita qua?" "non possiamo continuare un pò?" . Ma la cosa importante è il complemento di compagnia all'inizio: con roger. Con roger, con roger, con roger, con roger, con roger. Con roger non per rinascere, ma perchè è giusto. Roger always.

Un tempo alle sconfitte mi disperavo perchè il 18/21enne fenomenale si infuriava troppo e non vinceva, poi perchè il 23/26enne non perdeva mai e allora era inaspettata, poi perchè il 27/29enne non vinceva più come una volta ma andava bene lo stesso, poi perchè il 28enne perdeva due finali slam al quinto, poi perchè il 30enne non era mai sfavorito, esprimeva il miglior tennis, arrivava sempre in fondo ma non riusciva a vincere i tornei importanti, ora perchè siamo alla fine della corsa
                                          Bel post! complimenti per l'esposizione naif ed il gioco di parole con l'Italiano!

Commenta

• Originariamente inviato da ALESEVILLA Visualizza il messaggio
                                            Bel post! complimenti per l'esposizione naif ed il gioco di parole con l'Italiano!
                                            Sì , con un problema alla fonte .. il Re (maiuscolo please ) non è morto sta solo messo molto male!!
                                            Non so come e quando, ma saprà di nuovo farsi rispettare per quello che è, ovvero il più grande campione della storia del tennis (almeno fino a prova contraria, possibile, ma improbabile) e non solo (per me è e rimane uno dei 3/5 sportivi più grandi di sempre)!
                                            Poi certo mi sembra palese che non sarà più il numero 1 del mondo, ma quello che stiamo vedendo adesso non può essere il Federer definitivo, saprà riprendersi, magari ci vorrà del tempo, ma non finirà in maniera così scialba.
                                            Su questo sono disposto a scommettere qualsiasi cosa!

Commenta

• Io parlavo di uno slam

Commenta

• Se parteciperà a montreal, per la prima volta criticherò il Maestro.

Commenta

• Federer: "Se la schiena non sarà ok, niente Montreal" - Ubitennis

Commenta

Se parteciperà a montreal, per la prima volta criticherò il Maestro.
                                                    se ha problemi seri alla schiena senz'altro deve saltarlo, altrimenti qualche partita col nuovo attrezzo dovrà per forza giocarla, visto che i due tornei che a questo dovevano servigli lo hanno visto in campo appena 5 volte..

Commenta

Sto operando...
                                                    X