annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ROGER FEDERER

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da roger120 Visualizza il messaggio
    Per fortuna! Quella fu una partita ignobile!
    dai roger ti stimo però certe volte sei di un fazioso incredibile, ma se è stata la pià bella partita tra i due anche tecnicamente, forse l'unica mai giocata così bene dai due giocatori, dai obiettività! Mi sono scocciato di alcuni che tutto quello che fa Federe rè sublime lo fanno Altri giocatori non lo è, pare a vedere che Federer è Re Mida
    Ultima modifica di roberto88; 03-08-2012, 18:32:16.

Commenta

• Londra 2012 i record olimpici di questa edizione - Notizie - Tennisteen

ufficiale il forfait da Toronto

Commenta

• l'8 Agosto del 1981, nasceva nei meandri di Basilea, un ragazzino che circa 20 anni dopo, avrebbe scritto pagine e pagine di storia del tennis, sopatutto in positivo, un ragazzino che avrebbe fatto vedere cose che coi umani non potete neanche immaginare (cit.) un giocatore che passerà alla storia come uno dei migliori, ebbene oggi compie 31 anni sto parlando di:

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

p.s. festeggiamo con tonnellate di cioccolato Sffffizzero!"
        Ultima modifica di roberto88; 08-08-2012, 12:27:06.

Commenta

• Auguri CAMPIONE

Commenta

• Auguroni Roger, pero' il regalo faccelo tu: non ci abbandonare per almeno altri 3-4 anni, please!!!

Commenta

• Tanti auguri CAMPIONISSIMOOOOOO

Commenta

• Auguri Campione!

Commenta

• Eh, auguri.

Commenta

• Auguri, Maestà

Commenta

• Originariamente inviato da speeter Visualizza il messaggio
                      Auguri, Maestà
                      !

Commenta

• Ave Roger

Commenta

• Passati esattamente 15 anni (22Set1997) da quando il 16enne Roger Federer entrò nel ranking Atp (n°803) coi 12 punti di 1satellite svizzero.

Commenta

• Federer ancora indeciso se andare a Shanghai oppure no

Commenta

• Federer ha deciso: va a Shanghai

Commenta

• In realtà i giocatori decidono ben poco in queste situazioni; decide tutto lo sponsor.

Commenta

• Beh credo che Roger sia uno dei pochi a potersi permettere un po' di autonomia decisionale in più...

Commenta

Beh credo che Roger sia uno dei pochi a potersi permettere un po' di autonomia decisionale in più...
                                    Mah, secondo me hanno più autonomia i giocatori più "piccoli"; pensa che Edberg non era libero di decidere quando ritirarsi, e lo fece solo quando l'Adidas gli diede il "permesso", nonostante lui volesse chiudere già da tempo.
                                    Io credo che tutti i Top player siano in totale balia dei loro sponsor maggiori. E credo sia così in tutti gli sport.

Commenta

• è la scelta più logica andarci, con conseguente ritiro da Bercy.

Commenta

• Originariamente inviato da tennis100 Visualizza il messaggio
                                        alè! già mi mancava....che tristezza quando nn giocherà più...

Commenta

• Originariamente inviato da roger120 Visualizza il messaggio
                                          Mah, secondo me hanno più autonomia i giocatori più "piccoli"; pensa che Edberg non era libero di decidere quando ritirarsi, e lo fece solo quando l'Adidas gli diede il "permesso", nonostante lui volesse chiudere già da tempo.
                                          Io credo che tutti i Top player siano in totale balia dei loro sponsor maggiori. E credo sia così in tutti gli sport.
                                          Si ma Federer è Federer. E' un personaggio ai livelli di Tiger Woods, di Maradona, di Schumacher, di Vale Rossi. Chiaramente ha qualche vincolo contrattuale, ma di sponsor ne trova quanti ne vuole, non se lo lasciano scappare perchè gioca o non gioca un torneo contro la loro volontà.

Commenta

Si ma Federer è Federer. E' un personaggio ai livelli di Tiger Woods, di Maradona, di Schumacher, di Vale Rossi. Chiaramente ha qualche vincolo contrattuale, ma di sponsor ne trova quanti ne vuole, non se lo lasciano scappare perchè gioca o non gioca un torneo contro la loro volontà.
                                            Sono d'accordo con te. Infatti sarà solo la seconda partecipazione,nel recente passato spesso ha saltato il master di Shangai il torneo più importante che si disputa in Cina in una città che, per chi non lo sapesse, è la capitale economica della seconda potenza economica mondiale... Uno sponsor obbligherebbe chiunque a giocarci, chiunque ma non Roger..

Commenta

• Roger non ha vincoli. Le divinità sono al di sopra di qualsiasi cosa. Magari gli altri giocatori hanno degli obblighi, ma non lui. Semmai sono gli sponsor che hanno obblighi verso di lui

Commenta

• Federer da quando è atterrato a Shanghai sta ricevendo numerose minacce di morte. Gli organizzatori rinforzano la sicurezza.

Commenta

• Commenta

• Originariamente inviato da tennis100 Visualizza il messaggio
                                                    Federer da quando è atterrato a Shanghai sta ricevendo numerose minacce di morte. Gli organizzatori rinforzano la sicurezza.

Commenta

Sto operando...
                                                    X