annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ROGER FEDERER

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ROGER FEDERER

[quote user="federer" post="1055211"][quote user="roland81" post="1055193"]sapete che cosa ha detto in conferenza stampa dopo la sconfitta con djokovic?[/quote]

questo ha detto

Roger Federer spacca la racchetta.. letteralmente. ?E? finalmente finita questa parte di stagione? (VIDEO)

Roger Federer, al termine della pessima partita disputata contro Novak Djokovic al torneo Masters 1000 di Miami, cerca di spiegare la brutta perfomance in relazione alle condizioni ambientali: ?Nel secondo set non sono riuscito a trovare i miei tempi. Il sole era molto fastidioso, ma soprattutto il vento ha giocato dei brutti scherzi. Ma le condizioni erano uguali per entrambi, quindi non cerco scuse?.

L?ex numero uno del mondo ha poi aggiunto: ?Non mi sento sotto pressione. Dopotutto non vengo da 20 tornei vinti consecutivamente.. nessuno si aspetta che debba vincere per forza [...] Comunque questa parte della stagione ? finalmente finita, ora inizia quella sulla terra. Prevedo di giocare due tornei prima del Roland Garros.?

A chi invece gli ha chiesto della racchetta rotta, Roger ha risposta che era davvero da tantissimo tempo che non ne rompeva una, ma ? stato curioso vedere come, nonostante il gesto, il pubblico, subito dopo, lo abbia applaudito e incoraggiato ugualmente mentre di solito ci si aspetta dei fischi: ?Ho gettato perch? mi sentivo frustrato.. non mi sentivo bene, insomma?.

FONTE:

http://www.livetennis.it/post/14866/...stagione-video[/quote]logicamente non pu? direquello che gli passa per la testa in conferenza stampa ma di certo il problema non ? solo il vento ed il caldo...mai ho visto sbagliare cosi tanto e cosi male un tennista....figuriamoci federer

Commenta

Grande Roger!! :mrgreen: Roger e mirka si sono sposati oggi a Basilea

dal sito Ufficiale

Dear Fans

Earlier today, in my hometown of Basel, surrounded by a small group of close friends and family, Mirka and I got married. It was a beautiful spring day and an incredibly joyous occasion.

Mr. and Mrs. Roger Federer wish all of you a Happy Easter weekend.

Commenta

viva gli sposi :P

magna bene Roger me raccomando, omo de panza omo de sostanza :mrgreen:

Commenta

Auguri Roger! e figli maschi ovviamente, magari con il talento del padre!

Commenta

Auguri Rogerrrrrrrrrr!!!!!

Commenta

[quote user="rogerfed" post="1059051"]Grande Roger!! :mrgreen: Roger e mirka si sono sposati oggi a Basilea

dal sito Ufficiale

Dear Fans

Earlier today, in my hometown of Basel, surrounded by a small group of close friends and family, Mirka and I got married. It was a beautiful spring day and an incredibly joyous occasion.

Mr. and Mrs. Roger Federer wish all of you a Happy Easter weekend.[/quote]

che grande roger...un esempio dentro e fuori dal campo.

Commenta

[quote user="thescud89" post="1059055"]Auguri Roger! e figli maschi ovviamente, magari con il talento del padre![/quote]

:mrgreen:

Commenta

Felicitazioni!!!

Commenta

Rallegramenti massimi!

Commenta

Auguri grande Roger!

Commenta

Auguri!!!

ma in che condizioni si presenter? a monte carlo? :roll: :mrgreen:

Commenta

[quote user="salvatore milanese" post="1059316"]Auguri!!!

ma in che condizioni si presenter? a monte carlo? :roll: :mrgreen:[/quote]

auguri..speriamo seppi ne approfitti :mrgreen:

Commenta

Grande Roger :mrgreen:

Commenta

Roger oggi ha perso contro un wawrinka davvero straordinario...un wawrinka cos? l'avevo visto solo a roma lo scorso anno...

roger non ha giocato poi cos? male anzi..secondo me ha perso perch? non era molto rodato..secondo match sulla terra battuta poi contro questo super wawrinka...beh l'avesse incontrato in semi forse l'esito sarebbe stato differente...oggi meglio col rovescio che col dritto...credo sia stata questa la chiave del match...ha sbagliato qualche dritto di troppo..

Commenta

grazie king per la disamina tecnica, non ho potuto vederel a partita..

Commenta

Ha altre cose per la testa in questo momento. Il matrimonio, il figlio che sta per arrivare...comincia ad avere altre priorit? rispetto al tennis. Probabilmente si allena un pochino meno di prima e non ? cos? concentrato come qualche anno fa.

Commenta

io non capisco come il numero due del mondo possa presentarsi in campo con una panza del genere, impressionante

comunque si sar? allenato poco o niente sulla terra, ieri ha giocato con schemi da duro...speriamo di rivederlo a Roma in una condizione quantomeno presentabile e su una superficie che non sia sabbia bagnata

Commenta

[quote user="Vincenzo88" post="1063879"]io non capisco come il numero due del mondo possa presentarsi in campo con una panza del genere, impressionante

comunque si sar? allenato poco o niente sulla terra, ieri ha giocato con schemi da duro...speriamo di rivederlo a Roma in una condizione quantomeno presentabile e su una superficie che non sia sabbia bagnata[/quote]
                                      b?.. a montecarlo l'ho visto allenarsi solo una volta.. mi sembra quantomeno assurdo..

altro fatto che mi ha sorpreso:
                                      entrata al country club riservata ai giocatori, arriva roger che si ferma nel gabbiotto un attimo a chiedere una cosa alle ragazze dell'atp.. arriva un bambino italiano che gli chiede "mi fai un autografo roger??".. lui: "no.." e si gira..

eccolo il gran signore.. :roll:

Commenta

per me Roscer ? una persona educata..non puo' essere sempre disponibile!!

Commenta

Lezioni di tennis by Roger Federer

Il rovescio:

http://www.youtube.com/watch?v=bByvWPmMZ_8&NR=1

P.S. 9 minuti di poesia tennistica,imperdibile

Commenta

[quote user="Il Signore del Tennis" post="1067150"]Lezioni di tennis by Roger Federer

Il rovescio:

http://www.youtube.com/watch?v=bByvWPmMZ_8&NR=1

P.S. 9 minuti di poesia tennistica,imperdibile[/quote]c'era un utente su youube, che si chiamava federermagic, e aveva una raccolta di oltre 100 video di roger, tutti fantastici...purtroppo non c'?? pi? ora..cmq questo video gigi ? stupendo

Commenta

[quote user="Vincenzo88" post="1063879"]io non capisco come il numero due del mondo possa presentarsi in campo con una panza del genere, impressionante

comunque si sar? allenato poco o niente sulla terra, ieri ha giocato con schemi da duro...speriamo di rivederlo a Roma in una condizione quantomeno presentabile e su una superficie che non sia sabbia bagnata[/quote]

Poco dopo la sua eliminazione a Montecarlo un amico aveva detto scherzosamente "chi ? Federer" e io ho risposto:
                                              "? il secondo tennista della Svizzera"

Commenta

E' maschio

Commenta

ti rivedremo come ai vecchi bei tempi?ho molti dubbi purtroppo

Commenta

[quote user="tennisfan" post="1067550"]E' maschio[/quote]

Bene!! :mrgreen:

Commenta

Sto operando...
                                                    X