annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ROGER FEDERER

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ROGER FEDERER

[quote user="monet" post="1039654"]finalmente ha....ciulato!!!![/quote]

Sempre in punta di fioretto :mrgreen:

Commenta

[quote user="tennisfan" post="1039666"][quote user="monet" post="1039654"]finalmente ha....ciulato!!!![/quote]

Sempre in punta di fioretto :mrgreen:[/quote]

e bhe... ci vuole classe pure per certe cose :-D

Tanti Auguri Roger

Commenta

Auguri Rogerio...speriamo sia maschio :mrgreen:

Commenta

Auguri ragazzi,speriamo prenda dal pap?,in tutti i sensi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
          Divento zio,che bellooooooooooooo :-D

Commenta

[quote user="Il Signore del Tennis" post="1040123"]Auguri ragazzi,speriamo prenda dal pap?,in tutti i sensi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
            Divento zio,che bellooooooooooooo :-D[/quote]

di chi sei fratello? di roger o mirka? :mrgreen:

Commenta

grande Roger...

Commenta

Da domani in campo anche i big. Mirka Vavrinec ha detto a Federer che a giugno diventer? padre. Quando l'ha saputo, Roger ha chiesto l'intervento di Occhio di Falco. "

Commenta

[quote user="monet" post="1040210"]Da domani in campo anche i big. Mirka Vavrinec ha detto a Federer che a giugno diventer? padre. Quando l'ha saputo, Roger ha chiesto l'intervento di Occhio di Falco. "(cit scanzi)[/quote]

Commenta

Auguri Roger!

Commenta

Auguroni Roger!

Commenta

Grande Ruggero!

Commenta

sei arrivato lungo vecchio volpone

Commenta

grande Roger ora che non c'? pi? Bolelli tifer? te dai vatti a riprendere quello che ti ? stato tolto da Nadal

Commenta

Auguri di cuore Roger mio!!!!!!!
                              Che il lieto evento possa restituirgli finalmente massima serenit?!!

Commenta

auguroni!

Commenta

[quote user="monet" post="1040210"]Da domani in campo anche i big. Mirka Vavrinec ha detto a Federer che a giugno diventer? padre. Quando l'ha saputo, Roger ha chiesto l'intervento di Occhio di Falco. "[/quote]
                                  Visto che non c'azzecca mai...ho qualche timore.
                                  8)

Commenta

[quote user="roger120" post="1040146"][quote user="Il Signore del Tennis" post="1040123"]Auguri ragazzi,speriamo prenda dal pap?,in tutti i sensi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
                                    Divento zio,che bellooooooooooooo :-D[/quote]

di chi sei fratello? di roger o mirka? :mrgreen:[/quote]

Sono il fratello del Re :mrgreen:

Commenta

Dopo oltre 5 anni, Federer torna a spaccare una racchetta.

http://www.youtube.com/watch?v=ENdw9ezginM

Ho messo qui le mie impressioni:

http://ubitennis.quotidianonet.ilsol..._corazza.shtml

Commenta

Dopo il primo set..doveva portarsela a casa facile facile..Invece!
                                        :???:

Commenta

Brutta partita da parte di entrambi.. Ma Federer ? stato ancora peggio purtroppo.

Commenta

lo rivoglio cor codino e la ps85
                                            cmon Rog

Commenta

che tristezza vederti cosi caro rogerio....

Commenta

Io ad essere sincera mi sono rotta i coglioni di sentire certe cose su Roger Federer.Lui e`un'acido,un falso,un'ipocrita,un'arrogante,un piagnone.Cos'altro?
                                                Sto ragazzo sta passando un momento difficile e invece di sostenerlo dicendo che ne uscira da sto brutto periodo la gente gli va addosso.Non e giusto.
                                                Ma che diamine ne sapete voi che cosa prova sto ragazzo e chissa quante lacrime si e`fatto a porte chiuse…..
                                                Sta sua ultima reazione ci sta e la capisco….
                                                La gente lo pressa per sto ca22o di record che lo possiede Pete Sampras.Ma insomma…..
                                                Lo batte o non lo batte per me e`uguale e rimane sempre uno dei migliori il quale sta lasciando una traccia nella storia del tennis.
                                                Non mollare Roger!!!!Non mollare.....

(scusate il mio sfogo pero`e`quello che penso)

Commenta

[quote user="federer" post="1055185"]Io ad essere sincera mi sono rotta i coglioni di sentire certe cose su Roger Federer.Lui e`un'acido,un falso,un'ipocrita,un'arrogante,un piagnone.Cos'altro?
                                                  Sto ragazzo sta passando un momento difficile e invece di sostenerlo dicendo che ne uscira da sto brutto periodo la gente gli va addosso.Non e giusto.
                                                  Ma che diamine ne sapete voi che cosa prova sto ragazzo e chissa quante lacrime si e`fatto a porte chiuse?..
                                                  Sta sua ultima reazione ci sta e la capisco?.
                                                  La gente lo pressa per sto ca22o di record che lo possiede Pete Sampras.Ma insomma?..
                                                  Lo batte o non lo batte per me e`uguale e rimane sempre uno dei migliori il quale sta lasciando una traccia nella storia del tennis.
                                                  Non mollare Roger!!!!Non mollare.....

(scusate il mio sfogo pero`e`quello che penso)[/quote]ma chi ? che ha detto che ? falso ipocrita arrogante?sicuramente qualche coglione,ma io qui nel forum non mai letto niente del genere....
                                                  certo? che ha qualche pproblema grosso a livello mentale e speriamo lo superi al pi? presto.....
                                                  sapete che cosa ha detto in conferenza stampa dopo la sconfitta con djokovic?

Commenta

[quote user="roland81" post="1055193"]sapete che cosa ha detto in conferenza stampa dopo la sconfitta con djokovic?[/quote]

questo ha detto

Roger Federer spacca la racchetta.. letteralmente. “E’ finalmente finita questa parte di stagione” (VIDEO)

Roger Federer, al termine della pessima partita disputata contro Novak Djokovic al torneo Masters 1000 di Miami, cerca di spiegare la brutta perfomance in relazione alle condizioni ambientali: “Nel secondo set non sono riuscito a trovare i miei tempi. Il sole era molto fastidioso, ma soprattutto il vento ha giocato dei brutti scherzi. Ma le condizioni erano uguali per entrambi, quindi non cerco scuse“.

L’ex numero uno del mondo ha poi aggiunto: “Non mi sento sotto pressione. Dopotutto non vengo da 20 tornei vinti consecutivamente.. nessuno si aspetta che debba vincere per forza [...] Comunque questa parte della stagione ? finalmente finita, ora inizia quella sulla terra. Prevedo di giocare due tornei prima del Roland Garros.“

A chi invece gli ha chiesto della racchetta rotta, Roger ha risposta che era davvero da tantissimo tempo che non ne rompeva una, ma ? stato curioso vedere come, nonostante il gesto, il pubblico, subito dopo, lo abbia applaudito e incoraggiato ugualmente mentre di solito ci si aspetta dei fischi: “Ho gettato perch? mi sentivo frustrato.. non mi sentivo bene, insomma“.

FONTE:

http://www.livetennis.it/post/14866/...stagione-video

Commenta

Sto operando...
                                                    X