annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ROGER FEDERER

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ROGER FEDERER

Ho letto che ? d'accordo con le nuove norme anti-doping, al contrario di molti altri tennisti, alcuni anche di grande fama.

Commenta

[quote user="AJDE" post="1022925"]Ho letto che ? d'accordo con le nuove norme anti-doping, al contrario di molti altri tennisti, alcuni anche di grande fama.[/quote]

:roll:

Commenta

[quote user="vamos rafa" post="1022927"][quote user="AJDE" post="1022925"]Ho letto che ? d'accordo con le nuove norme anti-doping, al contrario di molti altri tennisti, alcuni anche di grande fama.[/quote]

:roll:[/quote]

Cosa vuoi? Io ho riportato una notizia che ho letto in un'intervista, dove sta il problema?

Commenta

[quote user="AJDE" post="1022965"][quote user="vamos rafa" post="1022927"][quote user="AJDE" post="1022925"]Ho letto che ? d'accordo con le nuove norme anti-doping, al contrario di molti altri tennisti, alcuni anche di grande fama.[/quote]

Cosa vuoi? Io ho riportato una notizia che ho letto in un'intervista, dove sta il problema?[/quote]

Che i tennisti di fama..penso sia riferito a Nadal...

Commenta

[quote user="vamos rafa" post="1022970"][quote user="AJDE" post="1022965"][quote user="vamos rafa" post="1022927"][quote user="AJDE" post="1022925"]Ho letto che ? d'accordo con le nuove norme anti-doping, al contrario di molti altri tennisti, alcuni anche di grande fama.[/quote]

Cosa vuoi? Io ho riportato una notizia che ho letto in un'intervista, dove sta il problema?[/quote]

Che i tennisti di fama..penso sia riferito a Nadal...[/quote]

Io so che Nadal e Murray non erano d'accordo con queste nuove regole.. per il resto non ho notizie.

Commenta

salta sia Dubai che la Davis per il problema alla schiena che lo ha fatto ritirare a Bercy, lo rivedremo ai pozzi indiani
              per me quest'anno(se va bene) far? 14 massimo 15 tornei

Commenta

[quote user="Vincenzo88" post="1026042"]salta sia Dubai che la Davis per il problema alla schiena che lo ha fatto ritirare a Bercy, lo rivedremo ai pozzi indiani
                per me quest'anno(se va bene) far? 14 massimo 15 tornei[/quote]

http://www.rogerfederer.com/en/roger...fm?uNewsID=868

:|

Commenta

Commenta

tempo fa ricordo di aver scritto che per Roger era tempo di farsi allenare da Cahill o come seconda scelta avevo fatto il nome di Pistolesi...beh sembra che Roger mi abbia dato retta..con Cahill credo possa ritrovare quella continuit? a livello fisico..che per lui ? fondamentale per fare i grandi risultati...

Commenta

ma ? ufficiale?
                      Cahill allena Fed ??
                      e Pistolesi fa il suo secondo?? :mrgreen: :mrgreen:

Commenta

[quote user="Stefan Edberg" post="1035621"]ma ? ufficiale?
                        Cahill allena Fed ??
                        e Pistolesi fa il suo secondo?? :mrgreen: :mrgreen:[/quote]

per me o prendeva Cahill o Pistolesi ...il discorso non cambiava poi molto...entrambi sono capaci di rimetterlo in piena forma fisica e mentale...certo Cahill ha allenato gi? Hewitt e Agassi...nomi importanti...pistolesi ? soprattutto meno famoso...ma la qualit? rimane sempre alta... :wink:

Commenta

Pare che sia in prova per ora

Commenta

Speriamo possa giovargli..

Commenta

[quote user="magico potito" post="1035763"]Speriamo possa giovargli..[/quote]

con Cahill..ci sono buone speranze di rivederlo numero 1 a mio parere...l'australiano non solo lo rimetter? in sesto da un punto di vista fisico e mentale...ma secondo me lo aiuter? pure a livello di tattica...

Commenta

[quote user="king of swing" post="1035701"][quote user="Stefan Edberg" post="1035621"]ma ? ufficiale?
                                Cahill allena Fed ??
                                e Pistolesi fa il suo secondo?? :mrgreen: :mrgreen:[/quote]

per me o prendeva Cahill o Pistolesi ...il discorso non cambiava poi molto...entrambi sono capaci di rimetterlo in piena forma fisica e mentale...certo Cahill ha allenato gi? Hewitt e Agassi...nomi importanti...pistolesi ? soprattutto meno famoso...ma la qualit? rimane sempre alta... :wink:[/quote]

Commenta

Speriamo che Cahill gli dia quella spinta mentale per superare il Mal di Nadal

Commenta

king of swing andrebbe ignorato come fa roberto, vi prego seguiamo il suo esempio

Commenta

Commenta

Non sar? semplice per lui tornare alla prima posizione mondiale soprattutto ora che sta puntando pi? sulla qualit? che sulla quantit? dei tornei.
                                        Anche perch? in fin dei conti nei tornei dello slam ha una vittoria e due finali da difendere per cui non dovrebbe rosicchiare pi? di tanti punti a Nadal.
                                        Ora secondo me lui punta al record di Sampras pi? che al primato.

Commenta

[quote user="NovakDjokovic" post="1037859"]Non sar? semplice per lui tornare alla prima posizione mondiale soprattutto ora che sta puntando pi? sulla qualit? che sulla quantit? dei tornei.
                                          Anche perch? in fin dei conti nei tornei dello slam ha una vittoria e due finali da difendere per cui non dovrebbe rosicchiare pi? di tanti punti a Nadal.
                                          Ora secondo me lui punta al record di Sampras pi? che al primato.[/quote]

beh potresti avere ragione...per? secondo me con Cahill forse lo rivedremo competitivo pure nei MS...poi c'? il Master di fine anno...insomma io non lo escluderei che possa ritornare in vetta...

Commenta

sembra non se ne faccia pi? niente con Cahill...secondo me ci ripenser? prima o poi...per? a questo punto non credo lo rivedremo pi? numero 1 al mondo...

Commenta

MIrka aspetta un bambino!!!! Congraturazioni Roger!!!!!!!!!!

http://www.rogerfederer.com/en/roger...fm?uNewsID=870

Commenta

finalmente ha....ciulato!!!!

Commenta

Roger diventa babbo...
                                                  Auguri!

Commenta

[quote user="pitr" post="1039660"]Roger diventa babbo...
                                                    Auguri![/quote]

Commenta

Sto operando...
                                                    X