annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ROGER FEDERER

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ROGER FEDERER

vedremo l'anno prossimo allora che scusa avrete..

Commenta

[quote user="tennis100" post="941757"]vedremo l'anno prossimo allora che scusa avrete..[/quote]

per nadal al numero 3? :mrgreen:

Commenta

[quote user="tennis100" post="941757"]vedremo l'anno prossimo allora che scusa avrete..[/quote]

Cio? avere una malattia secondo te ? una scusa?Per quanto mi riguarda se le risposte sono queste,possiamo fare anche a meno di parlare

Commenta

[quote user="Il Signore del Tennis" post="941759"][quote user="tennis100" post="941757"]vedremo l'anno prossimo allora che scusa avrete..[/quote]

Cio? avere una malattia secondo te ? una scusa?Per quanto mi riguarda se le risposte sono queste,possiamo fare anche a meno di parlare[/quote]
          forse ? meglio,inutile parlare con chi nega l'evidenza...

Commenta

:roll:

il motivo per cui non vince pi? come prima secondo me non ? affatto il non aver fatto la preparazione invernale..
            era questo che intendevo come scusa..

ma forse ? inutile stare a parlare con voi..

Commenta

[quote user="tennis100" post="941768"]:roll:

il motivo per cui non vince pi? come prima secondo me non ? affatto il non aver fatto la preparazione invernale..
              era questo che intendevo come scusa..

ma forse ? inutile stare a parlare con voi..[/quote]

ma perch? con la monocluosi, che preparazione poteva fare?

Commenta

[quote user="Il Signore del Tennis" post="941759"][quote user="tennis100" post="941757"]vedremo l'anno prossimo allora che scusa avrete..[/quote]

Cio? avere una malattia secondo te ? una scusa?Per quanto mi riguarda se le risposte sono queste,possiamo fare anche a meno di parlare[/quote]

Ci siamo chiariti,tutto ok :mrgreen:

Commenta

oh siamo in semifinale...Nole e Murray possono rovinarci la festa...vedremo...per quel che ho visto...la finale potrebbe essere Federer-Nadal...per? sono match aperti...

per me il calo di Federer ? fisiologico..la mononucleosi non l'ha poi cos? condizionato..semifinale raggiunta in tutti gli Slam..gi? due finali Slam...no per me Roger ? solo tornato tra gli umani..e il prossimo anno toccher? probabilmente pure a Nadalito...

Commenta

[quote user="nikk" post="939389"]Io spero che Federer non vinca gli UO, ma spero invece che lo vinca Rafa umiliando Antipatikovic in finale :mrgreen:[/quote]

Io mi diverto pi? a guardare una partita di Federer con una mano ( o anche senza ) che una di Nadal.
                    Roger ? classe, ? talento, ? iperuranio, ? il Dio del Tennis. Nadal ? corsa, ? .......... bohhhhh....Stop !!!

Quando lo troveranno positivo al doping, rider? !!!

Commenta

Quando lo troveranno positivo al doping, rider? !!![/quote]

Come osiiiiiiiiiiiii rivolgerti cosi al numero 1!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

[quote user="Jay-Jay" post="942268"][quote user="nikk" post="939389"]Io spero che Federer non vinca gli UO, ma spero invece che lo vinca Rafa umiliando Antipatikovic in finale :mrgreen:[/quote]

Io mi diverto pi? a guardare una partita di Federer con una mano ( o anche senza ) che una di Nadal.
                        Roger ? classe, ? talento, ? iperuranio, ? il Dio del Tennis. Nadal ? corsa, ? .......... bohhhhh....Stop !!!

Quando lo troveranno positivo al doping, rider? !!![/quote]

cosa mi tocca leggere.. Nadal ? corsa, ? .......... bohhhhh....Stop !!!
                        ragazzi.. siate obiettivi per?.. non potete dire cosi.. non potete!

Commenta

Se Roger corresse come Nadal vincerebbe tutto con la sinistra,se Nadal corresse come Roger non sarebbe nei 10....la questione ? arrivare bene sulla palla,e ci sono giocatori che se ci arrivassero come Nadal sarebbero in grado di metter la palla con la mano dove vogliono....Nadal senza corsa ? un buonissimo giocatore e stop,Roger senza corsa ? ancora n2...

Commenta

Nadal non ? solo corsa...ma soprattutto potenza...senza potenza..poteva correre quanto voleva Nadalito..ma le avrebbe sempre prese da Roger..

Commenta

[quote user="baruz" post="942511"]Se Roger corresse come Nadal vincerebbe tutto con la sinistra,se Nadal corresse come Roger non sarebbe nei 10....la questione ? arrivare bene sulla palla,e ci sono giocatori che se ci arrivassero come Nadal sarebbero in grado di metter la palla con la mano dove vogliono....Nadal senza corsa ? un buonissimo giocatore e stop,Roger senza corsa ? ancora n2...[/quote]

ma che cacchio di discorsi sono? Senza senso mahh

Commenta

[quote user="baruz" post="942511"]Se Roger corresse come Nadal vincerebbe tutto con la sinistra,se Nadal corresse come Roger non sarebbe nei 10....la questione ? arrivare bene sulla palla,e ci sono giocatori che se ci arrivassero come Nadal sarebbero in grado di metter la palla con la mano dove vogliono....Nadal senza corsa ? un buonissimo giocatore e stop,Roger senza corsa ? ancora n2...[/quote]

Commenta

Commenta

secondo me in questo forum ultimamente aleggia una sorta di presunzione forzata... tutti quanti pretendono di sapere tutto... e spesso si leggono delle cavolate allucinanti... su coach... nadal... ragazzi informatevi prima e se dovete scrivere qualcosa contate sempre fino a 10... anche io quando avevo 17 anni sono stato ammonito e tendevo a voler avere sempre ragione ma cerchiamo di essere un p? + costruttivi e soprattutto informati

Commenta

[quote user="franco" post="942550"][quote user="baruz" post="942511"]Se Roger corresse come Nadal vincerebbe tutto con la sinistra,se Nadal corresse come Roger non sarebbe nei 10....la questione ? arrivare bene sulla palla,e ci sono giocatori che se ci arrivassero come Nadal sarebbero in grado di metter la palla con la mano dove vogliono....Nadal senza corsa ? un buonissimo giocatore e stop,Roger senza corsa ? ancora n2...[/quote]

ma che cacchio di discorsi sono? Senza senso mahh[/quote]

Era una risposta a chi diceva che non ? giusto dire che Nadal ha solo la corsa....chiaro che non ha solo corsa,non sarebbe n1 del tennis ma forse dei 200 piani,ma senza la corsa che ha non starebbe,a mio parere,nei top 5 e forse nemmeno nei top 10 perch? se io corressi come Nadal invece che 4.1 sarei minimo un terza categoria forte....poi nessuno(o almeno io) mette in dubbio che la corsa la grinta e la forza siano componenti fondamentali del tennis e nessuno pensa che Nadal sia scarso e nemmeno dopato,poi se invece di leggere tutta la discussione si legge mezza riga di post e si viene a rompere le palle come se avessi scritto la cazzata del secolo allora v? bene,pensa pure che credo che Nadal ? scarso e che Nadal senza corsa e muscoli sarebbe comunque n 1....pensa quello che ti pare,tanto le cose che hanno senso le srivi solo tu per cui ? inutile che leggi quello che scrivo,no?

Commenta

[quote user="baruz" post="942569"][quote user="franco" post="942550"][quote user="baruz" post="942511"]Se Roger corresse come Nadal vincerebbe tutto con la sinistra,se Nadal corresse come Roger non sarebbe nei 10....la questione ? arrivare bene sulla palla,e ci sono giocatori che se ci arrivassero come Nadal sarebbero in grado di metter la palla con la mano dove vogliono....Nadal senza corsa ? un buonissimo giocatore e stop,Roger senza corsa ? ancora n2...[/quote]

ma che cacchio di discorsi sono? Senza senso mahh[/quote]

Era una risposta a chi diceva che non ? giusto dire che Nadal ha solo la corsa....chiaro che non ha solo corsa,non sarebbe n1 del tennis ma forse dei 200 piani,ma senza la corsa che ha non starebbe,a mio parere,nei top 5 e forse nemmeno nei top 10 perch? se io corressi come Nadal invece che 4.1 sarei minimo un terza categoria forte....poi nessuno(o almeno io) mette in dubbio che la corsa la grinta e la forza siano componenti fondamentali del tennis e nessuno pensa che Nadal sia scarso e nemmeno dopato,poi se invece di leggere tutta la discussione si legge mezza riga di post e si viene a rompere le palle come se avessi scritto la cazzata del secolo allora v? bene,pensa pure che credo che Nadal ? scarso e che Nadal senza corsa e muscoli sarebbe comunque n 1....pensa quello che ti pare,tanto le cose che hanno senso le srivi solo tu per cui ? inutile che leggi quello che scrivo,no?[/quote]

Continui a scrivere post senza senso, per me continua pure a scrivere quello che vuoi, ma forse non ti rendi conto di quello che scrivi, niente di personale sia inteso. Ciao

Commenta

concordo

Commenta

franco illuminaci: dicci quali sono i post sensati e quelli no,cos? quelli insensati evitiamo di leggerli.

Commenta

mah..non trovo nulla di male nel post di Baruz,che ? sempre preciso e competente nei suoi interventi.
                                              semmai non hanno senso i post che parlano di Nadal nel topic di Federer,vengono sempre a scaturire le solite liti.ora non capisco che bisogno c'era di parlarne(non mi ricordo nemmeno chi era che ne ha parlato iniziando la polemica).

Commenta

[quote user="scorpione" post="942613"]mah..non trovo nulla di male nel post di Baruz,che ? sempre preciso e competente nei suoi interventi.
                                                semmai non hanno senso i post che parlano di Nadal nel topic di Federer,vengono sempre a scaturire le solite liti.ora non capisco che bisogno c'era di parlarne(non mi ricordo nemmeno chi era che ne ha parlato iniziando la polemica).[/quote]

pi? che altro ...credo ognuno di noi possa dire la sua...se leggiamo un qualcosa che per noi non ha senso..basta semplicemente far finta di niente...mica dobbiamo rispondere per forza...

Commenta

[quote user="king of swing" post="942627"][quote user="scorpione" post="942613"]mah..non trovo nulla di male nel post di Baruz,che ? sempre preciso e competente nei suoi interventi.
                                                  semmai non hanno senso i post che parlano di Nadal nel topic di Federer,vengono sempre a scaturire le solite liti.ora non capisco che bisogno c'era di parlarne(non mi ricordo nemmeno chi era che ne ha parlato iniziando la polemica).[/quote]

pi? che altro ...credo ognuno di noi possa dire la sua...se leggiamo un qualcosa che per noi non ha senso..basta semplicemente far finta di niente...mica dobbiamo rispondere per forza...[/quote]
                                                  certo,son d'accordissimo

Commenta

[quote user="roger120" post="942603"]franco illuminaci: dicci quali sono i post sensati e quelli no,cos? quelli insensati evitiamo di leggerli.[/quote]

Come mai in questo topic? e non hai scritto nulla di Bolelli? be' facciamo passi avanti

Commenta

Sto operando...
                                                    X