annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ROGER FEDERER

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ROGER FEDERER

Nella vittoria ci credo ma non ci spero!

Commenta

semmai ci spero ma nn ci credo :mrgreen:

Commenta

hai ragione...buhahahahahahahahahahahah

d'altronde quando sei davanti al portatile col limoncello fatto in casa :mrgreen:

Commenta

[quote user="Federex" post="932625"]hai ragione...buhahahahahahahahahahahah

d'altronde quando sei davanti al portatile col limoncello fatto in casa :mrgreen:[/quote]MITO ASSOLUTO :-D :-D 8-)

Commenta

[quote user="Federex" post="932625"]...d'altronde quando sei davanti al portatile col limoncello fatto in casa :mrgreen:[/quote]
            :-D :-D

Commenta

ho visto un p? del match con Alves..direi che Roger sembra abbastanza in palla...del tabellone non credo si possa lamentare...insomma vedremo che sar? in grado di fare...io sono fiducioso...il ritorno del Re in questo US Open..a questo punto..? atteso..

Commenta

ieri altra buonissima partita con Stepanek..a tratti Roger ? sembrato quello dei bei tempi...e dovrebbe migliorare di partita in partita..la condizione fisica c'?..io credo che per lo meno per questo US Open avremo un buonissimo Federer..non so perch?..ma ho la sensazione che ci attende un'altra battaglia epica con Nadalito...a meno che Nole non ci voglia rovinare la festa...

Commenta

Io spero che Federer non vinca gli UO, ma spero invece che lo vinca Rafa umiliando Antipatikovic in finale :mrgreen:

Commenta

[quote user="nikk" post="939389"]Io spero che Federer non vinca gli UO, ma spero invece che lo vinca Rafa umiliando Antipatikovic in finale :mrgreen:[/quote]

Scrivere questa frase sul topic del Re,non solo non ha senso,ma sa di provocazione :roll:

Commenta

[quote user="king of swing" post="939137"]ieri altra buonissima partita con Stepanek..a tratti Roger ? sembrato quello dei bei tempi...e dovrebbe migliorare di partita in partita..la condizione fisica c'?..io credo che per lo meno per questo US Open avremo un buonissimo Federer..non so perch?..ma ho la sensazione che ci attende un'altra battaglia epica con Nadalito...a meno che Nole non ci voglia rovinare la festa...[/quote]

Vorrei essere ottimista come te,ma a me Roger continua a non convincere...certo,appare in ripresa sia fisica che psicologica,ma se mi chiedessi oggi di scommettere su una sua vittoria finale,ecco..per quanto lo speri con tutto il cuore,non me la sento..

Commenta

[quote user="magico potito" post="939393"][quote user="king of swing" post="939137"]ieri altra buonissima partita con Stepanek..a tratti Roger ? sembrato quello dei bei tempi...e dovrebbe migliorare di partita in partita..la condizione fisica c'?..io credo che per lo meno per questo US Open avremo un buonissimo Federer..non so perch?..ma ho la sensazione che ci attende un'altra battaglia epica con Nadalito...a meno che Nole non ci voglia rovinare la festa...[/quote]

Vorrei essere ottimista come te,ma a me Roger continua a non convincere...certo,appare in ripresa sia fisica che psicologica,ma se mi chiedessi oggi di scommettere su una sua vittoria finale,ecco..per quanto lo speri con tutto il cuore,non me la sento..[/quote]
                        se non ti ha convinto nemmeno con stepanek allora non ti convincera mai.
                        ha giocato come ? impossibile anche solo pensare,come ai vecchi tempi

Commenta

Il Re raggiunge la 18esima semifinale Slam consecutiva,nemmeno la mononucleosi lo ha battuto,l'ha solo un p? frenato.

Commenta

io voglio rilanciare una discussione sull'annata un po' "no" di federer. tutti parlano dell'umiliazione al rolando e la partita epica di wimbledon e scelgono questi due scontri con rafa come fattori principali della "crisi". per me invece si sbaglia la partita ragazzi. la sconfitta che ha colpito di piu' roger per me e' quella sul CEMENTO degli AUSTRALIAN OPEn con djokovic. la' federer ha cominciato a perdere sicurezza. l'ascesa improvvisa di nole sulle superfici rapide e la consapevolezza di non essere il numero uno sulla terra, d'avere solo un paio di tornei da giocare sull'erba e di non avere piu' lo strapotere sul cemento (con nadal nei tornei importanti sul cemento ci passeggiava, o comunque nadal non arrivava mai in fondo), l'hanno colpito fortemente. guardate i punti di roger persi e le sconfitte pesanti di roger dopo la partita con djokovic:
                            -fish
                            -roddick (vedere H2H
                            -stepanek (per me causata dalla consapevolezza di poter tornare a vincere un ms su terra dopo l'uscita prematura di nadal)
                            -simon
                            -karlovic (vedere H2H)
                            -blake (vedere H2H)

giudicate un po' voi... quasi tutte sul cemento. battendo nole in semi per me sarebbe una scarica di confidenza! quindi forza rogerrrrrrrrrr (e marat, quello sempre :mrgreen: )

Commenta

[quote user="Robin Haase 4ever" post="941736"]io voglio rilanciare una discussione sull'annata un po' "no" di federer. tutti parlano dell'umiliazione al rolando e la partita epica di wimbledon e scelgono questi due scontri con rafa come fattori principali della "crisi". per me invece si sbaglia la partita ragazzi. la sconfitta che ha colpito di piu' roger per me e' quella sul CEMENTO degli AUSTRALIAN OPEn con djokovic. la' federer ha cominciato a perdere sicurezza. l'ascesa improvvisa di nole sulle superfici rapide e la consapevolezza di non essere il numero uno sulla terra, d'avere solo un paio di tornei da giocare sull'erba e di non avere piu' lo strapotere sul cemento (con nadal nei tornei importanti sul cemento ci passeggiava, o comunque nadal non arrivava mai in fondo), l'hanno colpito fortemente. guardate i punti di roger persi e le sconfitte pesanti di roger dopo la partita con djokovic:
                              -fish
                              -roddick (vedere H2H
                              -stepanek (per me causata dalla consapevolezza di poter tornare a vincere un ms su terra dopo l'uscita prematura di nadal)
                              -simon
                              -karlovic (vedere H2H)
                              -blake (vedere H2H)

giudicate un po' voi... quasi tutte sul cemento. battendo nole in semi per me sarebbe una scarica di confidenza! quindi forza rogerrrrrrrrrr (e marat, quello sempre :mrgreen: )[/quote]

Totalmente in disaccordo.A mio avviso Roger quest'anno ? calato pochissimo per il grave problema che ha avuto ed ha fatto una stagione straordinaria.? ancora il numero 1 del mondo ovunque,tranne che su terra e l'anno prossimo lo dimostrer

Commenta

[quote user="Il Signore del Tennis" post="941738"][quote user="Robin Haase 4ever" post="941736"]io voglio rilanciare una discussione sull'annata un po' "no" di federer. tutti parlano dell'umiliazione al rolando e la partita epica di wimbledon e scelgono questi due scontri con rafa come fattori principali della "crisi". per me invece si sbaglia la partita ragazzi. la sconfitta che ha colpito di piu' roger per me e' quella sul CEMENTO degli AUSTRALIAN OPEn con djokovic. la' federer ha cominciato a perdere sicurezza. l'ascesa improvvisa di nole sulle superfici rapide e la consapevolezza di non essere il numero uno sulla terra, d'avere solo un paio di tornei da giocare sull'erba e di non avere piu' lo strapotere sul cemento (con nadal nei tornei importanti sul cemento ci passeggiava, o comunque nadal non arrivava mai in fondo), l'hanno colpito fortemente. guardate i punti di roger persi e le sconfitte pesanti di roger dopo la partita con djokovic:
                                -fish
                                -roddick (vedere H2H
                                -simon
                                -karlovic (vedere H2H)
                                -blake (vedere H2H)

giudicate un po' voi... quasi tutte sul cemento. battendo nole in semi per me sarebbe una scarica di confidenza! quindi forza rogerrrrrrrrrr (e marat, quello sempre :mrgreen: )[/quote]

Totalmente in disaccordo.A mio avviso Roger quest'anno ? calato pochissimo per il grave problema che ha avuto ed ha fatto una stagione straordinaria.? ancora il numero 1 del mondo ovunque,tranne che su terra e l'anno prossimo lo dimostrer?.[/quote]
                                ma cosa stai dicendo gigi? numero 1 del mondo ovunque tranne che su terra??

Commenta

[quote user="tennis100" post="941739"][quote user="Il Signore del Tennis" post="941738"][quote user="Robin Haase 4ever" post="941736"]io voglio rilanciare una discussione sull'annata un po' "no" di federer. tutti parlano dell'umiliazione al rolando e la partita epica di wimbledon e scelgono questi due scontri con rafa come fattori principali della "crisi". per me invece si sbaglia la partita ragazzi. la sconfitta che ha colpito di piu' roger per me e' quella sul CEMENTO degli AUSTRALIAN OPEn con djokovic. la' federer ha cominciato a perdere sicurezza. l'ascesa improvvisa di nole sulle superfici rapide e la consapevolezza di non essere il numero uno sulla terra, d'avere solo un paio di tornei da giocare sull'erba e di non avere piu' lo strapotere sul cemento (con nadal nei tornei importanti sul cemento ci passeggiava, o comunque nadal non arrivava mai in fondo), l'hanno colpito fortemente. guardate i punti di roger persi e le sconfitte pesanti di roger dopo la partita con djokovic:
                                  -fish
                                  -roddick (vedere H2H
                                  -simon
                                  -karlovic (vedere H2H)
                                  -blake (vedere H2H)

Totalmente in disaccordo.A mio avviso Roger quest'anno ? calato pochissimo per il grave problema che ha avuto ed ha fatto una stagione straordinaria.? ancora il numero 1 del mondo ovunque,tranne che su terra e l'anno prossimo lo dimostrer?.[/quote]
                                  ma cosa stai dicendo gigi? numero 1 del mondo ovunque tranne che su terra?? [/quote]

Se non avesse avuto quel problema non avrebbe mai perso il numero 1 e l'anno prossimo se lo riprender?,questo intendo dire,forse prima mi sono espresso male

Commenta

io penso che se nella pausa potr? fare una preparazione ad hoc, senza incontrattempi vari, l'anno prox torner? il re che noi tutti conoscevamo, con obiettivo principale Paris

Commenta

guarda che su terra ha fatto come gli altri anni eh.
                                      e' quello che ha fatto piu' punti dopo nadal su terra. sul cemento e' calato indubbiamente (aus open, cincinnati e montreal + olimpiadi)

Commenta

io non ho detto che non sia numero uno su erba e cemento, ma solo che quest'anno e' stato fortemente insidiato sul veloce

Commenta

Quello che dici tu Robin ? perfetto anche perch? quelli sono i risultati,quindi nulla da dire....

Commenta

[quote user="Il Signore del Tennis" post="941743"][quote user="tennis100" post="941739"][quote user="Il Signore del Tennis" post="941738"][quote user="Robin Haase 4ever" post="941736"]io voglio rilanciare una discussione sull'annata un po' "no" di federer. tutti parlano dell'umiliazione al rolando e la partita epica di wimbledon e scelgono questi due scontri con rafa come fattori principali della "crisi". per me invece si sbaglia la partita ragazzi. la sconfitta che ha colpito di piu' roger per me e' quella sul CEMENTO degli AUSTRALIAN OPEn con djokovic. la' federer ha cominciato a perdere sicurezza. l'ascesa improvvisa di nole sulle superfici rapide e la consapevolezza di non essere il numero uno sulla terra, d'avere solo un paio di tornei da giocare sull'erba e di non avere piu' lo strapotere sul cemento (con nadal nei tornei importanti sul cemento ci passeggiava, o comunque nadal non arrivava mai in fondo), l'hanno colpito fortemente. guardate i punti di roger persi e le sconfitte pesanti di roger dopo la partita con djokovic:
                                            -fish
                                            -roddick (vedere H2H
                                            -simon
                                            -karlovic (vedere H2H)
                                            -blake (vedere H2H)

ma cosa stai dicendo gigi? numero 1 del mondo ovunque tranne che su terra?? [/quote]

Se non avesse avuto quel problema non avrebbe mai perso il numero 1 e l'anno prossimo se lo riprender?,questo intendo dire,forse prima mi sono espresso male[/quote]
                                            io ti dico che lo spero.. non ? male questa sana rivalit? tra lui e rafa.. e io supporto rafa..

Non mi piace leggere "Se non avesse avuto quel problema non avrebbe mai perso il numero 1... ecc. ecc.."
                                            Allora io dico che Volandri SE avesse avuto un servizio forte, un dritto migliore, un rovescio migliore, una testa migliore.. sarebbe diventato facile numero 1..
                                            :mrgreen:

Commenta

Io non la vedo questa rivalit? Roger ? pi? forte,c'? poco da fare...
                                              Sono 2 giocatori totalmente diversi,la forza contro il talento,non si possono nemmeno paragonare.
                                              Detto questo Rafa ha strameritato il numero 1 sia chiaro,su questo non ci piove,ha vinto praticamente tutto.
                                              Permettimi di sottolineare che c'? una bella differenza tra un problema tecnico e un problema di salute.

Commenta

[quote user="Il Signore del Tennis" post="941753"]Io non la vedo questa rivalit? Roger ? pi? forte,c'? poco da fare...Sono 2 giocatori totalmente diversi,la forza contro il talento,non si possono nemmeno paragonare.
                                                Detto questo Rafa ha strameritato il numero 1 sia chiaro,su questo non ci piove,ha vinto praticamente tutto.[/quote]
                                                ecco.. quello che credevo anche io.. ? stupido il metodo di calcolo della classifica che da pi? punti a un vincitore del torneo rispetto a quello che arriva in finale.. per quello roger ? pi? forte ma ? numero 2..
                                                :mrgreen:

Commenta

[quote user="tennis100" post="941754"][quote user="Il Signore del Tennis" post="941753"]Io non la vedo questa rivalit? Roger ? pi? forte,c'? poco da fare...Sono 2 giocatori totalmente diversi,la forza contro il talento,non si possono nemmeno paragonare.
                                                  Detto questo Rafa ha strameritato il numero 1 sia chiaro,su questo non ci piove,ha vinto praticamente tutto.[/quote]
                                                  ecco.. quello che credevo anche io.. ? stupido il metodo di calcolo della classifica che da pi? punti a un vincitore del torneo rispetto a quello che arriva in finale.. per quello roger ? pi? forte ma ? numero 2..
                                                  :mrgreen:[/quote]

Certo ? numero 2 con la mononucleosi,senza ? stato numero 1 per quasi 5 anni,un motivo ci sar?
                                                  Non ? un metodo stupido,c'? differenza anche tra il campione e il vice-campione no?

Commenta

[quote user="tennis100" post="941754"][quote user="Il Signore del Tennis" post="941753"]Io non la vedo questa rivalit? Roger ? pi? forte,c'? poco da fare...Sono 2 giocatori totalmente diversi,la forza contro il talento,non si possono nemmeno paragonare.
                                                    :mrgreen:[/quote]

giocando senza preparazione atletica adeguata ? n?2, pensa te dov'era a quest'ora se tutto andava liscio :mrgreen:

Commenta

Sto operando...
                                                    X