annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ROGER FEDERER

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ROGER FEDERER

[quote user="Bx" post="854206"][quote user="VamosRafa90" post="854133"]secondo me ci sta prendendo per il sedere :mrgreen: (ora mi contengo nelle parole :mrgreen: )...vabb? basta parlare di un utente che ha offeso roger nel suo topic, quindi parliamo della leggenda :mrgreen:
    oggi stavo pensando che nadal potr? avere qualche difficolt? nel rolando...lo vincer? federer??(per me l'importante ? che non lo vinca nole :wink: )[/quote]

Perch?? Cos'hai contro Djokovic?[/quote]
    perch? se nadal esce da roland garros e djokovic vince si avvicinerebbe di brutto a nadal, per questo mi metterei a tifare roger(anche perch? mi piace molto come giocatore :wink: )
    ma comunque ajde ha in parte ragione, io come tifoso temo nole :wink:

Commenta

torniamo a parlare di roger, anche se vecchia, posto una foto del torneo di Estoril:

Roger Federer si diverte sulla terra dell'Estoril con un modellino radiocomandato Mercedes.
      Anche il numero 1 del mondo ha il diritto di giocare, ogni tanto.
      :mrgreen: mitico roger :-D

Commenta

ma roger salta amburgo?

Commenta

[quote user="Tex" post="859954"]ma roger salta amburgo?[/quote]

Nessuna notizia ufficiale..quindi dovrebbe farlo,anche perch? deve difendere il titolo

Commenta

Tex dove l'hai sentita questa news?
            ? un tuo presentimento o cosa?
            grazie

Commenta

sul sito di amburgo tra i players non ho trovato quello di roger.

Commenta

[quote user="Tex" post="860004"]sul sito di amburgo tra i players non ho trovato quello di roger.[/quote]

Commenta

Mi sembra strano che non faccia Amburgo... perde troppi punti.

Commenta

ma chi l'ha detto che non lo fa?
                    certo che gioca Amburgo :roll:

Commenta

raga roger vorr? fare il colpaccio a roland garros :wink: certo che se lo vince voglio vedere che diranno tutti quelli che lo vedono come un giocatore in declino!(anche l'anno scorso si diceva che roger sarebbe diventato numero 2 :roll: ..mah..)

Commenta

Sul sito di roger c'? scritto che andr? ad amburgo..

Commenta

[quote user="roger120" post="860309"]Sul sito di roger c'? scritto che andr? ad amburgo..[/quote]
                          solo il tempo sapr? dircelo!l'importante ? che arrivi per i grandi slam in forma :wink:

Commenta

quanti punti perde roger con la sconfitta in finale?

Commenta

[quote user="Tex" post="867387"]quanti punti perde roger con la sconfitta in finale?[/quote]
                              150

Commenta

secondo voi roger si riprender? in questo 2008? riuscir? a vincere qualche ms , wimbledon o us open? oppure il tennis ? finito nelle mani di nadal e djkovic....

Commenta

[quote user="Tex" post="867565"]secondo voi roger si riprender? in questo 2008? riuscir? a vincere qualche ms , wimbledon o us open? oppure il tennis ? finito nelle mani di nadal e djkovic....[/quote]

Secondo me roger si ? gi? ripreso..queste partite con nadal le perdeva anche gli anni scorsi,ma piu' nettamente..sono molto fiducioso per la stagione..tra un po' inizi il veloce,e la musica cambia

Commenta

[quote user="Tex" post="867565"]secondo voi roger si riprender? in questo 2008? riuscir? a vincere qualche ms , wimbledon o us open? oppure il tennis ? finito nelle mani di nadal e djkovic....[/quote]

Sicuramente la seconda frase ? falsa,perch? Roger ? ancora un Signor protagonista del tennis,se pur non pi? il R? indiscusso che ? stato per anni.
                                    Io credo che debba temere sia Nadal che Djokovic per lo scettro,di pi? non saprei,se non perde di motivazione ha il talento necessario per essere un protagonista anche nei prossimi anni.

Commenta

[quote user="Il Signore del Tennis" post="867570"][quote user="Tex" post="867565"]secondo voi roger si riprender? in questo 2008? riuscir? a vincere qualche ms , wimbledon o us open? oppure il tennis ? finito nelle mani di nadal e djkovic....[/quote]

Sicuramente la seconda frase ? falsa,perch? Roger ? ancora un Signor protagonista del tennis,se pur non pi? il R? indiscusso che ? stato per anni.
                                      Io credo che debba temere sia Nadal che Djokovic per lo scettro,di pi? non saprei,se non perde di motivazione ha il talento necessario per essere un protagonista anche nei prossimi anni.[/quote]

quale frase?

Commenta

[quote user="Tex" post="867575"][quote user="Il Signore del Tennis" post="867570"][quote user="Tex" post="867565"]secondo voi roger si riprender? in questo 2008? riuscir? a vincere qualche ms , wimbledon o us open? oppure il tennis ? finito nelle mani di nadal e djkovic....[/quote]

Io credo che debba temere sia Nadal che Djokovic per lo scettro,di pi? non saprei,se non perde di motivazione ha il talento necessario per essere un protagonista anche nei prossimi anni.[/quote]

quale frase?[/quote]

Questa:"oppure il tennis ? finito nelle mani di nadal e djokovic...."

Commenta

mi mangio tutte le parole che ho detto a qst mostro del tennis!!!!!!!!!!

Commenta

Su Federer.......non si discute. Non giocando mai nelle sue massime possiblit?, riesce ancora a vincere tornei, quindi c'? da ammirare xke nn ? da tt. 8)

Commenta

[quote user="matteonadal" post="868882"]mi mangio tutte le parole che ho detto a qst mostro del tennis!!!!!!!!!![/quote]bravo.....finalmente hai capito che federer ? un mito del tennis.......e offenderlo non ? da tifoso di nadal!!!!!!!!

Commenta

roger in un intervista dichiara che non sa cosa fare per battere nadal sulla terra!
                                                bah...

Commenta

[quote user="scorpione" post="870860"]roger in un intervista dichiara che non sa cosa fare per battere nadal sulla terra!
                                                  bah...[/quote]
                                                  gli suggerirei di nascondere a nadal la borraccia...non so cosa ci sia dentro,ma di acqua poca! :-D :-D :-D :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Commenta

[quote user="roger120" post="870868"][quote user="scorpione" post="870860"]roger in un intervista dichiara che non sa cosa fare per battere nadal sulla terra!
                                                    bah...[/quote]
                                                    gli suggerirei di nascondere a nadal la borraccia...non so cosa ci sia dentro,ma di acqua poca! :-D :-D :-D :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:[/quote]
                                                    Cattivella questa!!

Commenta

Sto operando...
                                                    X