annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ROGER FEDERER

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ROGER FEDERER

[quote user="roger120" post="813683"]Un virus che ti porti a chiudere la carriera dovrebbe essere talmente grave da mettere a rischio la vita..credo anche io sia una cavolata..? il solito giornalismo stupido.[/quote]

Son convito anch'io... Ho cercato i siti degli altri giornali svizzeri di lingua tedesca e nessuno riporta questa notizia, ma parlano di una mononucleosi che dovrebbe essere gi? superata. In Svizzera Federer ? consderato pi? di Guglielmo Tell per cui, se fosse fondata, l'avrebbero certemente riportata. Comunque oggi, bevendo il caff?, mi era venuto un colpo guardando quella specie di giornale...

Commenta

[quote user="Abacab" post="813688"][quote user="roger120" post="813683"]Un virus che ti porti a chiudere la carriera dovrebbe essere talmente grave da mettere a rischio la vita..credo anche io sia una cavolata..? il solito giornalismo stupido.[/quote]

Son convito anch'io... Ho cercato i siti degli altri giornali svizzeri di lingua tedesca e nessuno riporta questa notizia, ma parlano di una mononucleosi che dovrebbe essere gi? superata. In Svizzera Federer ? consderato pi? di Guglielmo Tell per cui, se fosse fondata, l'avrebbero certemente riportata. Comunque oggi, bevendo il caff?, mi era venuto un colpo guardando quella specie di giornale...[/quote]

Si immagino!! Ma fortunatamente federer ha altri 8 o 10 anni di carriera davanti..Federer ? il tennis! 8)

Commenta

Gran brutto colpo...

Commenta

la mononucleosi non ? un virus di grande importanza a meno che te non sia uno sportivo/a. gli strascichi che lascia possono durare mesi. sintomi di affaticamento e di stanchezza sono frequenti nel periodo di guarigione. un mio amico che gioca a tennis si ? dovuto fermare per 6/7 mesi (grattatina d'obbligo). speriamo che quella di roger sia una forma lieve.

Commenta

[quote user="Abacab" post="813677"]Scusate se intervengo, ma stamane ho intravisto un giornale svizzero-tedesco e... non parlava di mononucleosi, ma di un virus misterioso e che lo perseguita fin dall'anno scorso. Purtroppo non so benissimo il tedesco, e non riesco a trovare l'articolo su internet... Ma mentre gli altri giornali svizzeri non ne parlano, questo parla di probabile fine della carriera...credo comunque che sia solo una bufala sensazionalistica.[/quote]fine carriera?mi vuoi vedere appeso ad una corda?

Commenta

tutto il gioco del tennis sarebbe appenso ad una corda... :mrgreen:

Commenta

[quote user="roger120" post="813915"]tutto il gioco del tennis sarebbe appenso ad una corda... :mrgreen:[/quote]

Commenta

[quote user="roger120" post="813683"]Un virus che ti porti a chiudere la carriera dovrebbe essere talmente grave da mettere a rischio la vita..credo anche io sia una cavolata..? il solito giornalismo stupido.[/quote]
                  quoto alla grande

Commenta

Roger vince l'esibizione con Sampras 63 67 76

Commenta

[quote user="roger120" post="814801"]Roger vince l'esibizione con Sampras 63 67 76[/quote]
                      tie-break finale finito 8-6..
                      hanno giocato davanti a 19.000 persone!

Sampras era avanti 5-2 nel terzo set..

Commenta

[quote user="tennis100" post="814831"][quote user="roger120" post="814801"]Roger vince l'esibizione con Sampras 63 67 76[/quote]
                        tie-break finale finito 8-6..
                        hanno giocato davanti a 19.000 persone!

Sampras era avanti 5-2 nel terzo set..[/quote]
                        oggi ho sentito su sky e hanno detto che roger ha faticato

Commenta

spero che sia stata l' ultima esibizione
                          sinceramente le trovo ridicole e senza senso ,vanno a discapito di due mostri sacri di questo Sport

Commenta

Signor Roger Federer ......regalacci quest'altro master series ( Indian Wells ) cos? riallunghiamo e distanze in classifica, dimostrando ke il vero Roger nn c'era l'anno scorso ad IW. Come on... :P

Commenta

Il tabellone ? buono ed avr? quindi la possibilit? di entrare bene nel torneo. Almeno fino ai quarti non dovrebbe faticare pi? di tanto....poi ci sarebbe Roddick, dato in forma notevole. Ma ci sar? tempo per parlarne...per ora la cosa importante ? mettersi qualche vittoria alle spalle a cominciare dal match con Garcia Lopez (o Roitman)

Commenta

roger stende garcia-lopez 63 62...prossimo avversario Mahut.

Commenta

Mahut dovrebbe essere un buon test: ricordo che a Wimbledon 2006 riusc? ad impegnare Federer pi? di gente come Gasquet, Henman, Berdych, Bjorkman e Ancic

Commenta

[quote user="sofaraway26" post="820567"]Mahut dovrebbe essere un buon test: ricordo che a Wimbledon 2006 riusc? ad impegnare Federer pi? di gente come Gasquet, Henman, Berdych, Bjorkman e Ancic[/quote]

Mahut far? meno di 6 game :wink:

Commenta

[quote user="Il Signore del Tennis" post="820576"][quote user="sofaraway26" post="820567"]Mahut dovrebbe essere un buon test: ricordo che a Wimbledon 2006 riusc? ad impegnare Federer pi? di gente come Gasquet, Henman, Berdych, Bjorkman e Ancic[/quote]

Mahut far? meno di 6 game :wink:[/quote]

Mahut gioca meglio sull'erba che su qualsiasi altra altra superficie..credo anche io non far? piu' di 6 game..

Commenta

[quote user="roger120" post="820599"][quote user="Il Signore del Tennis" post="820576"][quote user="sofaraway26" post="820567"]Mahut dovrebbe essere un buon test: ricordo che a Wimbledon 2006 riusc? ad impegnare Federer pi? di gente come Gasquet, Henman, Berdych, Bjorkman e Ancic[/quote]

Mahut gioca meglio sull'erba che su qualsiasi altra altra superficie..credo anche io non far? piu' di 6 game..[/quote]

Comunque quest'anno l'ho visto pi? brillante del solito sul cemento... Ma resta che Roger dovrebbe vincere senza molte difficolt

Commenta

Uno da evitare ? Gsquet gli potrebbe dare molto fastidio

Commenta

[quote user="Il Signore del Tennis" post="820609"]Uno da evitare ? Gsquet gli potrebbe dare molto fastidio[/quote]

Vero,se gasquet ? in giornata ? durissima per tutti.

Commenta

[quote user="Il Signore del Tennis" post="820609"]Uno da evitare ? Gsquet gli potrebbe dare molto fastidio[/quote]
                                              gasquet a federer fa il solletico!!cmq se tutto va come deve andare gasquet perde con blake quindi....

Commenta

[quote user="scorpione" post="820628"][quote user="Il Signore del Tennis" post="820609"]Uno da evitare ? Gsquet gli potrebbe dare molto fastidio[/quote]
                                                gasquet a federer fa il solletico!!cmq se tutto va come deve andare gasquet perde con blake quindi....[/quote]
                                                non ne sarei cosi' convinto :grin:

Commenta

[quote user="Il Signore del Tennis" post="820576"][quote user="sofaraway26" post="820567"]Mahut dovrebbe essere un buon test: ricordo che a Wimbledon 2006 riusc? ad impegnare Federer pi? di gente come Gasquet, Henman, Berdych, Bjorkman e Ancic[/quote]

Federer - Mahut 6 - 1 6 - 1 :mrgreen:

Commenta

[quote user="Il Signore del Tennis" post="821451"][quote user="Il Signore del Tennis" post="820576"][quote user="sofaraway26" post="820567"]Mahut dovrebbe essere un buon test: ricordo che a Wimbledon 2006 riusc? ad impegnare Federer pi? di gente come Gasquet, Henman, Berdych, Bjorkman e Ancic[/quote]

Federer - Mahut 6 - 1 6 - 1 :mrgreen:[/quote]
                                                    aggiungo che roger in tutto il match ha perso 4 punti al servizio!e 1 nel primo set con un doppiofallo!

Commenta

Sto operando...
                                                    X