annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gianluigi Quinzi

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Gianluigi Quinzi

Su alcuni siti ho letto che ? americano....qual'? la verit

Commenta

? italiano pi? di Uros Vico sta facendo la scuola in america ed ha la residenza in america a Bradenton ma ? nato e cresciuto in Italia....e appena pu? torna in Italia...anche Miccini lo danno americano su alcuni siti....

Commenta

Visto che le imprese dei vari Virgili, Miccini, Quinzi... appassionano molti di noi perch? non apriamo uno spazio dedicato esclusivamente al circuito junior?

Commenta

[quote user="mestrearancione" post="329979"]Visto che le imprese dei vari Virgili, Miccini, Quinzi... appassionano molti di noi perch? non apriamo uno spazio dedicato esclusivamente al circuito junior?[/quote]

ce gia: "young"

Commenta

siccome un ragazzetto che a livello juniores ottiene dei risultati cosi devastanti non l'abbiamo forse mai avuto e ci sta entusiasmando di brutto perch? non proviamo in qualche modo a contattarlo? dite che ? troppo presto? fatemi sapere...

Commenta

speriamo sia italiano (e che lo rimanga...).

Commenta

[quote user="Fas" post="330119"]siccome un ragazzetto che a livello juniores ottiene dei risultati cosi devastanti non l'abbiamo forse mai avuto e ci sta entusiasmando di brutto perch? non proviamo in qualche modo a contattarlo? dite che ? troppo presto? fatemi sapere...[/quote]
                ma scherziiiiiiiii??? assolutamente non deve avere alcun tipo di pressione... se no lo ammazziamo gi? cosi! dai...

Commenta

sono il primo a pensarlo... per? parlando con lui potremmo chiedere per la nazionalit?... conoscerlo... per ora il 99% di noi non sanno nemmeno che faccia abbia... sono gli incredibili risultati a parlare per lui ma in questo modo sembra che non esista... non so come spiegare... insomma non sembra vero ecco...

Commenta

sul sito di paolo*agliai.it ci sono delle foto di quinzi..peccato che richiede la pass per accedervi..

Commenta

quando ho letto che lotta e batte i 15enni mi sono veramente sorpreso!!!!! non so quanti casi ci siano nella storia del nostro tennis...a 15 i ragazzini tirano forte, MOLTO FORTE! e un microbo di 10 anni come pu? vincere e resistere????'' qualcuno mi risponda... ho bisogno di sentirmi dire che ? E.T. ...

Commenta

[quote user="Fas" post="330149"]quando ho letto che lotta e batte i 15enni mi sono veramente sorpreso!!!!! non so quanti casi ci siano nella storia del nostro tennis...a 15 i ragazzini tirano forte, MOLTO FORTE! e un microbo di 10 anni come pu? vincere e resistere????'' qualcuno mi risponda... ho bisogno di sentirmi dire che ? E.T. ...[/quote]
                        Per la miseria! E allora a me quanto mi batte........?!

Commenta

ci stavo pensando anche io... guarda che i '91 tirano fortissimo!!! ma come ? possibile?? o ? un pallettaro... ma nn credo perch? non riesci a tener su lo scambio con dei ragazzi molto forti di 5 anni in +!! ? pazzesco raga!

Commenta

ma per piacere....quando avr? 15-16 anni ne riparliamo....
                            che cavolo vogliamo da uno di 10 anni?

Commenta

Allora parlando obiettivamente e senza esaltarci.....io non ho mai visto giocare ne Quinzi ne i suoi avversari per? vorrei un parere da chi ha giocato ad un certo livello Riky o chi per lui....come faCCIA a reggere il confronto con i suoi avversari....

FORSE SO IO CHE NON CI ARRIVO MA LA COSA CHE NON RIESCO A SPIEGARMI E MI DOMANDO ?..

1. COME FA A NON ESSERE SOVRASTATO FISICAMENTE
                              2.COME FA A NON SUBIRE LO SCAMBIO
                              3.RIESCE A VINCERE PARTITE ANCHE LOTTATE PER CUI DIMOSTRA RESISTENZA E BUONA TESTA....

L'UNICA RISPOSTA CHE RIESCO A DARMI ? CHE TECNICAMENTE ABBIA UN GIOCO FACILE,NATURALE PIENO DI TALENTO EPPOI ESSENDO UN MANCINO PU? SFRUTTARE LE SUE TRAIETTORIE I SUOI EFFETTI....MA I 5 ANNI DI DIFFERENZA A QUELL'ET? SONO ABISSALI!!!!! BOH

RIKY O CHIUNQUE VOGLIA ESPRIMERE UN PARERE TECNICO SENZA ESALTARCI...LO ACCOLGO VOLENTIERI...

Commenta

[quote user="Fas" post="330149"]quando ho letto che lotta e batte i 15enni mi sono veramente sorpreso!!!!! non so quanti casi ci siano nella storia del nostro tennis...a 15 i ragazzini tirano forte, MOLTO FORTE! e un microbo di 10 anni come pu? vincere e resistere????'' qualcuno mi risponda... ho bisogno di sentirmi dire che ? E.T. ...[/quote]

adelchi? a 8 anni batteva quelli di 15 :roll:

ivan, diciamo che ? + smaliziato. sar? l'incoscienza dell'et? :grin:

Commenta

guardando l'ultimo torneo sul sito americano ho visto che in doppio ha perso combattendo 9-7 insieme alla testa di serie n?1 degli under12 che poi ha vinto il toreno e che ha anche due anni in pi? di lui, quindi possiamo denotare che anche gli altri giocatori nonostante sia molto piccolo vogliono stare con lui e che ha delle grandi ambizioni perch? pur avendo solo 10 anni ? andato a fare l'under 14 invece che l'under 10 o 12 che avrebbe vinto sicuramente ma senza lottare e quindi non sarebbe stato utile, mentre invece confrontandosi con dei 92 che tirano sicuramente pi? forte e sono in generale pi? forti ha potuto sicuramente trarre maggiori miglioramenti partita per partita... e qui secondo me c'? lo zampino di nick bollettieri...

Commenta

Secondo me per la sua crescita stare in America nella IMG Academy di Nick ? soltanto un bene per lui lontano da qualsiasi forma di pressione e adagiamenti vari......
                                    Questa esperienza gli ? utile sia sotto il profilo caratteriale sia in quello tecnico infatti pu? allenarsi a fianco di campioni e tecnici preparati su una superficie come il cemento molto importante per la sua crescita.....

Commenta

? vero, qui in italia tutti si allenano sulla terra battuta trascurando il veloce... mentre in america viceversa, speriamo che gli sia + utile!!

Commenta

Pare che Quinzi abbia appena comprato un triciclo range rover sport,me lo ha detto Monet

ps=ma state parlando sul serio sul contattarlo? Ragazzi lasciatelo crescere in pace'sto ragazzo,pu? succedere di tutto nella sua crescita,diventare un fenomeno o un giocatore da open...oppure che ad un certo punto a 15 anni si innamori del curling e lasci il tennis...lasciatelo crescere :wink: .

Commenta

va bene tutto, ma il curling no!!!!!!!!!

Commenta

[quote user="Santopadre" post="331002"]Pare che Quinzi abbia appena comprato un triciclo range rover sport,me lo ha detto Monet

ps=ma state parlando sul serio sul contattarlo? Ragazzi lasciatelo crescere in pace'sto ragazzo,pu? succedere di tutto nella sua crescita,diventare un fenomeno o un giocatore da open...oppure che ad un certo punto a 15 anni si innamori del curling e lasci il tennis...lasciatelo crescere :wink: .[/quote]

quoto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: se continuate cosi lo darete in pasto a rinco tommaselli

Commenta

se non sbaglio 2 anni fa clerici e tommasi avevano ospitato in cabina di commento adelchi, quest'anno tocca a gianluigi!! ci dir? che palleggia cn safin e che nn tira forte come pensava... proprio come quell'esaltato di virgili

Commenta

[quote user="Fas" post="331065"]se non sbaglio 2 anni fa clerici e tommasi avevano ospitato in cabina di commento adelchi, quest'anno tocca a gianluigi!! ci dir? che palleggia cn safin e che nn tira forte come pensava... proprio come quell'esaltato di virgili[/quote]

ci vado io..

Commenta

posso venire anch'io?

Commenta

http://www.itftennis.com/juniors/pla...ayer=100096396

questo ? bernard tomic, austriaco... 23 vinte e nessuna persa quest'anno! ha battuto miccini 6-0 6-1 l'anno scorso... mica male!

Commenta

Sto operando...
                                                    X