annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gianluigi Quinzi

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da salvatore milanese Visualizza il messaggio
    con questo voglio dire che non è detto che quinzi possa essere il salvatore della patria, bisogna aspettare altri e altri anni per vedere cosa ne esce fuori...
    Esatto. Per quello non mi esalto più quando spunta uno Junior (anche non italiano eh) che domina a livello junior. Quando e se inizierà a dominare anche a livello Pro, me ne convincerò.

Commenta

• Originariamente inviato da salvatore milanese Visualizza il messaggio
      tomic a 14 anni ha vinto un G1 e ora che ne ha 19 è ancora fuori dai 100 ed è si un buonissimo giocatore ma non è assolutamente un campione...

con questo voglio dire che non è detto che quinzi possa essere il salvatore della patria, bisogna aspettare altri e altri anni per vedere cosa ne esce fuori...
      Tomic ha 18 anni compiuti lo scorso ottobre. Nessuno sa dove potrà arrivare ma paragonati agli altri giovani delle classi di età vicine ('90, '91 e '92) è un ottimo prospetto e nei primi 10 ci entrerà sicuramente secondo me.

Commenta

• Ricordiamoci di Miccini, che non è neanche partito...

Commenta

• Abbiamo ricevute troppe delusioni noi italiani nel tennis, è normale oramai andarci con i piedi di piombo ed essere più che prudenti

Commenta

• Nel frattempo vediamo di prolungare la striscia positiva!

Commenta

• Io sono uno che ci va con i piedi di piombo, ma Quinzi è veramente forte!

Commenta

• ragazzi ma chi di voi lo ha visto giocare dal vivo? sono curioso di vederlo..

Commenta

• Tranne Kawachi (battuto al primo turno), tutti gli altri ragazzi che hanno perso con Quinzi al G2 in Uruguay (Monteiro, Hidalgo, Edmund e Uchida) hanno raggiunto i quarti al G1 in corso in Paraguay. Mi sa che non erano proprio scarsi... :-)

Commenta

• Originariamente inviato da corr7 Visualizza il messaggio
                    Tranne Kawachi (battuto al primo turno), tutti gli altri ragazzi che hanno perso con Quinzi al G2 in Uruguay (Monteiro, Hidalgo, Edmund e Uchida) hanno raggiunto i quarti al G1 in corso in Paraguay. Mi sa che non erano proprio scarsi... :-)
                    Le loro classifiche non sono da ultimi arrivati.

Commenta

• Peccato che Quinzi sia ancora fuori di uno. Mi sa che non ce la fa ad entrare...

Commenta

• Originariamente inviato da MARCO8598 Visualizza il messaggio
                        Peccato che Quinzi sia ancora fuori di uno. Mi sa che non ce la fa ad entrare...
                        Non scalano gli SE?

Commenta

• Originariamente inviato da Rikiki Visualizza il messaggio
                          Non scalano gli SE?
                          A dire il vero non ho verificato se vi siano SE.

Commenta

• Quinzi non è presente nelle quali del G1 in Brasile, quindi credo sia entrato direttamente!

Commenta

• Originariamente inviato da Rikiki Visualizza il messaggio
                              Quinzi non è presente nelle quali del G1 in Brasile, quindi credo sia entrato direttamente!
                              Si, credo sia molto probabile.

Commenta

• Originariamente inviato da lucabigon Visualizza il messaggio
                                Si, credo sia molto probabile.
                                Quinzi ha preso tale Galvao, n°74 itf e testa di serie n°16
                                dovrebbe essere alla sua portata...

Commenta

• Cioè... Ha perso un set.

Commenta

• Originariamente inviato da MARCO8598 Visualizza il messaggio
                                    Cioè... Ha perso un set.
                                    già... quinzi vince 5-7 6-4 6-3!

Commenta

• ufficializzata, forse unn po a sorpresa la wc a gianlugi al challenger di rai open che si svolgerà a partire dal 31 marzo
                                      Raiopen

sinceramente nn so quanto sia positiva questa wc,non credo che gli faccia bene anzi.. speriamo di nn commettere gli errori commessi in passato

Commenta

• Una domanda, forse stupida. Ma visto che settimana prossima si è cancellato sia da Bealieu che da Firenze, non è che pensano di dargli una wc a Padova, considerando anche che lui è nativo di Cittadella?

Commenta

• STASERA ALLE 23 SOTTORETE SU SUPERTENNIS
                                          Intervista esclusiva a Gianluigi Quinzi

Questa sera come ogni giovedì torna Sottorete con una puntata davvero speciale. Gianluigi Quinzi si racconta in esclusiva ai microfoni di SuperTennis. Nell’intervista rilasciata a Gianluca Galeazzi durante il RaiOpen, il quindicenne di Porto San Giorgio, grande speranza del tennis azzurro, parla del suo momento e degli obiettivi futuri.

Commenta

• Vedo, però, con grande tristezza, che è uscita l'entry list di Santa Croce, G1 under 18, e lui, purtroppo, non c'è.

Commenta

• Originariamente inviato da Nikolik Visualizza il messaggio
                                              Vedo, però, con grande tristezza, che è uscita l'entry list di Santa Croce, G1 under 18, e lui, purtroppo, non c'è.
                                              Meglio.

Giocherà credo due futures, prima del Bonfiglio.

Meno compete in Italia, meglio è. Per ora.

Commenta

• C'e' qualche remota possibilta' che giochi i futures a Padova/Vicenza?

Commenta

• Originariamente inviato da pagaz Visualizza il messaggio
                                                  C'e' qualche remota possibilta' che giochi i futures a Padova/Vicenza?
                                                  Non so. Giuro.

Commenta

• Originariamente inviato da pagaz Visualizza il messaggio
                                                    C'e' qualche remota possibilta' che giochi i futures a Padova/Vicenza?
                                                    Lui è nato a Cittadella quindi effettivamente qualche possibilità che giochi a Padova potrebbe anche esserci...

Commenta

Sto operando...
                                                    X