annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gianluigi Quinzi

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Che classifica U18 ha?

Commenta

• Originariamente inviato da riki101 Visualizza il messaggio
      che classifica u18 ha?
      348

Commenta

• Originariamente inviato da riki101 Visualizza il messaggio
        Che classifica U18 ha?
        Oggi è n° 348 ITF.

Commenta

• Tra i '96 è sopravanzato dall'australiano Blake Mott capace di vincere un G4 in Nuova Zelanda la settimana scorsa, oltre che dal fantomatico indiano Singh.

Commenta

• Originariamente inviato da lucabigon Visualizza il messaggio
            Oggi è n° 348 ITF.
            Ce la potrebbe fare per le quali degli AO, considerando che usciranno dalla classifica tutti i '92.

Commenta

• Originariamente inviato da Stefano86 Visualizza il messaggio
              Ce la potrebbe fare per le quali degli AO, considerando che usciranno dalla classifica tutti i '92.
              Davanti a lui ci sono solo circa 130 classe '92 il che vuol dire che a gennaio diventerebbe quasi top200 e non basta. Deve entrare nei top100 per andare in quali.

Commenta

Davanti a lui ci sono solo circa 130 classe '92 il che vuol dire che a gennaio diventerebbe quasi top200 e non basta. Deve entrare nei top100 per andare in quali.
                Hai ragione, io avevo considerato i tabelloni a 128 come gli slam senior, allora è più dura.

Commenta

• Ma io non credo che sia un obiettivo di Quinzi andare fino in Australia per giocare l'Aus Open junior con 3 anni di anticipo.

Credo piuttosto che a lui convenga competere juniores in Europa per poi cercare di entrare nei tabelloni a Parigi e a Wimbledon, alternando junior a futures.

Il metodo giusto è quello di "usare" le gare per favorire la crescita tecnica, e non vincere qualcosa a tutti i costi.

Commenta

Tra i '96 è sopravanzato dall'australiano Blake Mott capace di vincere un G4 in Nuova Zelanda la settimana scorsa, oltre che dal fantomatico indiano Singh.
                    Singh che ho visto giocare ed è un fneomeno.

Commenta

• Originariamente inviato da scorpione Visualizza il messaggio
                      Singh che ho visto giocare ed è un fneomeno.
                      Come hai fatto a vederlo giocare, su you tube?

Commenta

• L'ho visto su sky alla finale dell'avvenire

Commenta

L'ho visto su sky alla finale dell'avvenire
                          Beh se Bisht è arrivato in finale all'Avvenire a 14 anni allora la cosa cambia...non si tratta più di vincere G5 in India.

Commenta

Beh se Bisht è arrivato in finale all'Avvenire a 14 anni allora la cosa cambia...non si tratta più di vincere G5 in India.
                            Vabbè ma quello è un fenomeno totale, peserà 45 kg ed è competitivo lo stesso.

Commenta

• Grazie!

Commenta

Vabbè ma quello è un fenomeno totale, peserà 45 kg ed è competitivo lo stesso.
                                Si ma credo che se non crescerà fisicamente non andrà oltre una onorevole carriera junior.

Me ne parlano come di un ragazzino dotatissimo tecnicamente, ma leggerino e con pochi margini di crescita atletica.

E questo è tennis,non una competizione fra foche ammaestrate.

Commenta

• Originariamente inviato da roberto Visualizza il messaggio
                                  Si ma credo che se non crescerà fisicamente non andrà oltre una onorevole carriera junior.

Me ne parlano come di un ragazzino dotatissimo tecnicamente, ma leggerino e con pochi margini di crescita atletica.

E questo è tennis,non una competizione fra foche ammaestrate.
                                  E' esattamente come te lo descrivono. Se riesce a crescere e ad avere un fisico da tennista è un sicuro top5 per anni, altrimenti sarà un buon giocatore e nulla più.

Commenta

• http://www.spaziotennis.com/2010/10/...ista/#comments

Ambizioso il ragazzo...

Commenta

• va bene così deve porsi degli obiettivi.

Commenta

• bè gli hanno chiesto delle domande precise e ha risposto in modo pertinente.

Commenta

• mi sembra molto sicuro di se..bene!!

Mi piace molto la programmazione...
                                          Questi G5 erano indispensabili per costruire una classifica e con Eddie herr e l'Orange Bowl, che sono tornei molto importanti a livello junior, capiremo il suo vero livello junior...livello motlo temporaneo vista l'età..
                                          I futures vanno bene perchè sono un primo contatto con il mondo pro, capiremo anche qui il suo livello...

Commenta

• Quinzi figura nell'elenco dei Withdrawals nel 10000$ di Higuerote (Venezuela F6) del 25/10.
                                            Quindi niente Futures?

Commenta

• ci si augura sia in arrivo qualche Wild Card...

Commenta

• Gianluigi Quinzi practicing at the IMG Bollettieri Tennis Academy (video) | Facebook

If you haven’t heard the name Gianluigi Quinzi yet, you will soon. The 14-year old Italian is one of the world’s top up-and-coming juniors and he has been making waves this summer. He has won 37 consecutive singles match, including four straight 18-under ITF events without dropping a set! He also won the Boys 14s European Championships earlier this year. Qunizi has been training at the IMG Bollettieri Tennis Academy since he was nine years old and is coached by Eduardo Infantino and Eduardo Medica. Quinzi will play Eddie Herr, Orange Bowl and some Futures tournaments throughout the rest of the year

Commenta

• gli ho visto giocare un set contro napolitano, qualche tempo fa: a livello tecnico, per la loro età, sono ottimi. considerando proprio la loro età, se ben seguiti (e dubito che vengano lasciati senza buoni preparatori), riusciranno anche a dotarsi di un buon fisico.

tra i due, pare che quinzi ora ci creda di più. fossi in napolitano, proverei a costruirmi le stesse ambizioni.

Commenta

• eh eh si vede che è cresciuto in fretta...!
                                                    appena recupera un po' di reattività sui piedi...
                                                    certo è che già così fa sfracelli....

Commenta

Sto operando...
                                                    X