annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gianluigi Quinzi

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Gianluigi Quinzi

[quote user="monet" post="662062"][quote user="kubras" post="662060"][quote user="monet" post="662058"]ha ragione wimbledon anche per me.il ragazzino a 11 anni,lasciamolo ancora ciucciare il latte tranquillamente
    tu kubras ha volte intervieni per cose pi? leggere e il tuo post mi sembra una risposta seccata a un a frase intelligente! 8)[/quote]
    torna a mangiare fu, la dieta ti sta distruggendo gli ultimi neuroni [/quote]

eccolo li!!chiedo il ban a kubras che si avvale della sua facolt? di moderatore per lanciare insulti ngratuiti alla mia....linea!!!! :mrgreen:[/quote]
    mi hanno gia bannato una volta :roll:

Commenta

La pressione pu? arrivare da ogni parte. Nelle pagine precedenti ho letto degli interventi veramente spropositati, come se questo ragazzino fosse gi? il futuro del tennis italiano. A me sembra la maniera migliore per bruciarlo. Io lo vedo gi? abbastanza montatello sia lui che il suo entourage.
      Parliamo piuttosto di due realt? come Fognini e Bolelli!

Commenta

[quote user="wimbledon" post="662203"]La pressione pu? arrivare da ogni parte. Nelle pagine precedenti ho letto degli interventi veramente spropositati, come se questo ragazzino fosse gi? il futuro del tennis italiano. A me sembra la maniera migliore per bruciarlo. Io lo vedo gi? abbastanza montatello sia lui che il suo entourage.
        Parliamo piuttosto di due realt? come Fognini e Bolelli![/quote]

Quoto in pieno!!!!!!!!! il ragazzo ha 11 anni , mi sembra ancora un po presto x dire che sia il futuro del tennis italiano............

Commenta

una cosa per volta:

Il croato giocava veramente bene, ma ha anche la struttura per farlo.Formato, spalle larghe bicipiti in evidenza, insomma quell'anno di pi? si vede proprio.Colpi incisivi e grinta da vendere.Un bel giocatorino proprio.

Gianluigi come tecnica ? superiore e di molto, diciamo che l'altro l'ha messa sul lato fisico e a buon ragione.

Se un ragazzino ? sottoposto ad attenzioni non vuol dire che sia lui stesso un montato, esorterei inoltre a dare giudizi dopo aver conosciuto la persona diversamente si potrebbe incappare in valutazioni superficiali del tutto lontane dalla realt?.

Forse io stesso sbaglio nello scrivere di GL perch? cos? facendo gli riservo un trattamento speciale rispetto ai suoi coetanei per? gioca talmente bene che ? quasi un peccato non dirlo.

Io credo che questo presente sia indicativo per un prossimo futuro, certo ? che si pu? solo ipotizzare e sperare nell'attenta crescita (gestione me pareva brutto) psico-fisica di un bambino che vuole giocare a tennis.

Ieri c'ho giocato e me pareva un'invasato (nel senso buono) ..gli dicevo GL facciamo le ultime..ma ste ultime non finivano mai.
          Io avevo gi? fatto un'oretta e mezza e con il caldo di ieri ero veramente cotto.

La cosa che mi piace pi? di GL ?? il suo entusiasmo ed il fatto che mangi patatine
          Sv

Commenta

Io a Roma ho avuto modo di vederlo da vicino e devo dire che non mi sembra male. Il talento c'? sicuramente. Per? ho visto lui e alla famiglia, soprattutto il padre, un p? troppo montatelli, per quello che ne possa capire io della gente montata nel mondo del tennis. Detto questo anche per me tutte queste pagine sono troppe, ma sono evidentemente dettate dalla voglia di avere un campione seppur non a breve termine piuttosto che un reale interesse per questo ragazzino secondo me. Si parla pi? di lui che di quelli che davvero giocano.

Commenta

Paolino sai perch?? perch? il tennis Italiano ha bisogno almeno di sperare.
              Sperare che le cose cambino, che gli organi si rendano conto che bisognerebbe dare qualche calcio in culo a qualcuno che sta li per interesse, per visibilit? ed ? capace solo a fare il finto tecnico.

Ma che andassero per qualche mese in Croazia a vedere come si allenano..come seguono i ragazzi come gli insegnano che il tennis ? un gioco ma ? anche sacrificio e sofferenza.

Qui non sei nessuno e ti danno racchette abbigliamento scarpe (? successo pure a me) e ti senti appagato da ste 4 ca...te, in Argentina a Perez Roldan gli hanno dato le racchette solo dopo aver vinto tornei importanti..

ma questo ? un discorso molto generale..

sv

Commenta

[quote user="stopvolley" post="662626"]Paolino sai perch?? perch? il tennis Italiano ha bisogno almeno di sperare.
                Sperare che le cose cambino, che gli organi si rendano conto che bisognerebbe dare qualche calcio in culo a qualcuno che sta li per interesse, per visibilit? ed ? capace solo a fare il finto tecnico.

Ma che andassero per qualche mese in Croazia a vedere come si allenano..come seguono i ragazzi come gli insegnano che il tennis ? un gioco ma ? anche sacrificio e sofferenza.

Qui non sei nessuno e ti danno racchette abbigliamento scarpe (? successo pure a me) e ti senti appagato da ste 4 ca...te, in Argentina a Perez Roldan gli hanno dato le racchette solo dopo aver vinto tornei importanti..

ma questo ? un discorso molto generale..

sv[/quote]

Chiarissimo

Commenta

Il cuginetto di Miccini....
                  in giro per l'Europa...

Riga Lettonia 2-8 Luglio Under 14

1?t + Smaliarchuk n?142 61 61 del 1993
                  2?t + Polyakov n?93 75 64 del 1993
                  Q.F - Stakhovsky n?21 16 06 del 1993

Liepaja Lettonia 9-15 Luglio Under 14

1?t - Manafov n?34 06 16 del 1993

Gianluigi n?132 Under 14 :mrgreen:
                  Gianluigi Quinzi n?721 Under 16 :mrgreen:

ricordo che lui ? classe '96 inutile dire che ? il pi? forte '96 nelle classifiche under 14

Commenta

Ieri bella vittoria di Gianluigi sullo svedese Regner 6-0 6-1 nella TENNIS EUROPE NATIONS CHALLENGE la cui fase finale si gioca ad Alghero.
                    L'Italia oggi affronta la Francia in finale

Ivan tu conosci Donati e Napolitano dai risultati in questa competizione mi sembrano bravi...magari li conosci meglio?

Commenta

Italia perde in finale dei campionati europei under 12 a squadre...

Francia-Italia 2-0

Favrot '95 b. Quinzi '96 61 46 62

Hemery '95 b. Donati '95 61 75

Commenta

Jul 30-06

UNDER 14
                        SVILENGRAD BUL Grade 3

Quinzi -Kurtev 60 60
                        Quinzi-Petrov 61 60
                        Obreshkov-Quinzi ritirato...Gigi

per me ? incredibile

Commenta

La scorsa settimana impegnato nel torneo di...
                          Kaleva Open, 2007, Boys 14
                          1?T- Pollanen, Kerkko [FIN]- Quinzi, Gianluigi [ITA] 16 75 63

Pollanen '94 finalista poi del torneo....

Questa settimana impegnato nel torneo di..
                          Volvo Open, 2007, Boys 14

1?T-Quinzi, Gianluigi-Kivijarvi, Timi(WC) [FIN] 63 60
                          2?T-Quinzi, Gianluigi[ITA]-Fomkins, Ilja [LAT]

La voglia di viaggiare c'? ? andato in Finlandia per due under 14...

Commenta

Anche se ? presto foza Gigi!

Commenta

Si ferma ai quarti Quinzi:
                              W KIVIJ?RVI FIN ('94) 63 60
                              W FOMKINS LAT ('94) 60 62
                              L POLYAKOV RUS ('94) 63 61

bravo comunque!

Commenta

Bravo Gianluigi !!!!
                                Final Ranking Tennis Europe 2007 Under 14 Gianluigi Quinzi #159 a soli 11 anni (primo anno under 12) !!!!!!
                                Meglio di lui nessuno prima !!!!!
                                http://www.tenniseurope.org/JuniorTe...g_History.aspx
                                Djokovic87 #534/12anni,Murray87 #152/12anni,Cilic88 #342/11anni #256/12anni, Korolev88 #64/12anni, Fognini87 #139/13anni, Fabbiano89#627/12anni,Ignatik90 #1 ITF Junior #259/12anni, Berankis90 #2 ITF Junior #377/12anni, Dimitrov91 #1 Under 16 #541/11anni, Trevisan89 #1 ITF Junior Italia #274/13anni, Miccini92 #2 92 ITF Junior #32/13anni, Boluda #1 14/16 Tennis Europe #1/13anni
                                Gianluigi #1 Ranking Tennis Europe Under 14 1996
                                Gianluigi #1 Ranking Tennis Europe Under 14 1995
                                Gianluigi #1 Italia Ranking Tennis Europe 14 1994
                                UNICO!!!
                                Primo ranking Tennis Europe under 14 2008 : #28!!!!

Commenta

Grande ma veramente grande!!!!!!!!

Commenta

ci sar? da divertirsi con lui...aspettiamo un pochino...non ? una sorpresa quello che st? facendo per me

Commenta

[quote user="acemantennis" post="736233"]Bravo Gianluigi !!!!
                                      Final Ranking Tennis Europe 2007 Under 14 Gianluigi Quinzi #159 a soli 11 anni (primo anno under 12) !!!!!!
                                      Meglio di lui nessuno prima !!!!!
                                      http://www.tenniseurope.org/JuniorTe...g_History.aspx
                                      Djokovic87 #534/12anni,Murray87 #152/12anni,Cilic88 #342/11anni #256/12anni, Korolev88 #64/12anni, Fognini87 #139/13anni, Fabbiano89#627/12anni,Ignatik90 #1 ITF Junior #259/12anni, Berankis90 #2 ITF Junior #377/12anni, Dimitrov91 #1 Under 16 #541/11anni, Trevisan89 #1 ITF Junior Italia #274/13anni, Miccini92 #2 92 ITF Junior #32/13anni, Boluda #1 14/16 Tennis Europe #1/13anni
                                      Gianluigi #1 Ranking Tennis Europe Under 14 1996
                                      Gianluigi #1 Ranking Tennis Europe Under 14 1995
                                      Gianluigi #1 Italia Ranking Tennis Europe 14 1994
                                      UNICO!!!
                                      Primo ranking Tennis Europe under 14 2008 : #28!!!![/quote]

comunque ? 144

Commenta

Intanto stilate le nuove classifiche Under 14 l'Itf ha levato i '92 e la cosa straordinaria ? che Gianluigi ? n?25 ed ? il primo '96 in classifica :mrgreen:

Commenta

[quote user="ivan802" post="747025"]Intanto stilate le nuove classifiche Under 14 l'Itf ha levato i '92 e la cosa straordinaria ? che Gianluigi ? n?25 ed ? il primo '96 in classifica :mrgreen:[/quote] speriamo che sia arrivato il fenomeno tanto atteso...Forza Gigi!!!!!!!!!!

Commenta

Io dico solo straordinario e non ho altre parole spero che cresca bene in America insieme a Giacomo ma guardate qui...

Thanksgiving Jr. Chmps 3-9 Novembre
                                            Under 16
                                            :

Main Draw:

32 Bye
                                            16 Win vs. William Chen 6-1; 6-0
                                            QF Win vs. Arsav Mohanty 6-0; 6-1
                                            SF Loss vs. Zachary Krumholz 6-2; 1-6; 6-2

ragazzi under 16....speriamo continui cosi....ora far? Eddie Herr e Orange Bowl

Commenta

fantastico

Commenta

EDDIE HERR 2007
                                                UNDER 12

1?TURNO + SEOK KIM 61 60
                                                2?TURNO ARCONADA

Partita non facile l'Argentino che si allena in America ha disputato una buona stagione e nei tornei americani ha un record di 48 vittorie 8 sconfitte ed ha vinto il Little Mo Under 11 :wink:

Commenta

[quote user="ivan802" post="755458"]EDDIE HERR 2007
                                                  UNDER 12

1?TURNO + SEOK KIM 61 60
                                                  2?TURNO ARCONADA

Partita non facile l'Argentino che si allena in America ha disputato una buona stagione e nei tornei americani ha un record di 48 vittorie 8 sconfitte ed ha vinto il Little Mo Under 11 :wink:[/quote]

E Quinzi asfalta l'argentino 60 60 :mrgreen:
                                                  Terzo turno contro tale M. Ianakiev (GER)

Commenta

[quote user="moka81" post="755604"][quote user="ivan802" post="755458"]EDDIE HERR 2007
                                                    UNDER 12

1?TURNO + SEOK KIM 61 60
                                                    2?TURNO ARCONADA

Partita non facile l'Argentino che si allena in America ha disputato una buona stagione e nei tornei americani ha un record di 48 vittorie 8 sconfitte ed ha vinto il Little Mo Under 11 :wink:[/quote]

E Quinzi asfalta l'argentino 60 60 :mrgreen:
                                                    Terzo turno contro tale M. Ianakiev (GER)[/quote]

Ivan,ma che me combini? :-D

Hai sbagliato argentino?

Commenta

Sto operando...
                                                    X