annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gianluigi Quinzi

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Gianluigi Quinzi

[quote user="NovakDjokovic" post="657116"][quote user="Robin Haase 4ever" post="656524"][quote user="pietro" post="654914"][quote user="stopvolley" post="654825"]assicuro sulla corretta alimentazione di Gianluigi..certo le patatine le mangia come tutti i ragazzini per? diciamo che viene seguito.
    avete mai conosciuto Luca e Carlotta? (madre e padre)
    sono molto alti e non mi stupirei se anche GL diventasse come loro..? sulla strada buona.
    Curiosit?
    Se volete come riferimento una classifica diciamo che oggi pu? vincere con i 4.1 adulti.
    Con me perde benche io sia NC ma ho un passato in cui giocavo la serie B
    diciamo che gli devo far giocare palle alte sopra la spalla..senno s? c...i amari
    sv[/quote]

cioe vale un 3.5??
    ? due-tre anni avanti [/quote]

? un fenomeno... ma ti assicuro ke al tc parioli dove l'ho visto allenarsi l'anno scorso perdeva con molta facilit? con guglielmo bonapace (under 14), che ? classificato 43 e che io (4.1) batto regolarmente. e anke l'anno scorso ero 4.1 quindi :P !!!! e cmq nonostante questo ha una grinta assurda!!!!!!!! mi piace troppo quanta voglia di vincere ha!!!!!
    anche se qualke palla la rubacchia pure in allenamento!!!!!!! magari fossi come lui, invece, misero 1200 d'europa under 16.... UFFI!!!!!
    con discreto passato da 325 d'europa under 14 x?!!!!! :P
    [/quote]

Bisogna vedere se fra 2 anni o + questo bonapace lo batte credo che sia normale che un ragazzino di dieci anni abbia perso da un under 14 penso che verso i 15-16 anni quando cio? Gianluigi sar? in piena crescita che molti degli avversari con cui ha perso li batta
    In bocca al lupo a te e a Gianluigi per vostre carriere tennistiche ciao[/quote]

pi? a lui che a me !!!!!! :P

Commenta

Ieri ho visto gianluigi giocare il primo turno contro un russo Skobelev.
      ve la faccio breve, benche il russo fosse mooolto forte (dei ragazzini che ho visto sin ora era senza meno il pi? forte) l'ha rimandato alla santa madre Russia con un bel cappottino di cachemere 6/0 6/0

impressionante la grinta e la determinazione.
      Il russo secondo anno under 12) ha avuto diversi vantaggi ma non ne ha realizzato uno.
      Ieri m'ha proprio impressionato
      L'unica cosa che mi lascia perplesso (che umanamente comprendo) ? il fatto che Gianluigi guardi ad ogni punto Seba (il suo allenatore) quasi mostrando insicurezza.
      C'ha 11 anni..che vogliamo pretendere?
      sv

Commenta

[quote user="stopvolley" post="658817"]Ieri ho visto gianluigi giocare il primo turno contro un russo Skobelev.
        ve la faccio breve, benche il russo fosse mooolto forte (dei ragazzini che ho visto sin ora era senza meno il pi? forte) l'ha rimandato alla santa madre Russia con un bel cappottino di cachemere 6/0 6/0

impressionante la grinta e la determinazione.
        Il russo secondo anno under 12) ha avuto diversi vantaggi ma non ne ha realizzato uno.
        Ieri m'ha proprio impressionato
        L'unica cosa che mi lascia perplesso (che umanamente comprendo) ? il fatto che Gianluigi guardi ad ogni punto Seba (il suo allenatore) quasi mostrando insicurezza.
        C'ha 11 anni..che vogliamo pretendere?
        sv[/quote]

dai dai racconta... ora kon ki gioca?

Commenta

Che fenomeno questo ragazzo
          Miccini e lui saranno il nostro futuro...andate avanti cos? ragazzi

Commenta

Io volevo ringraziare stop volley per l'interessante resoconto, e invitarlo a continuare, se pu?, fino alla fine del torneo. :wink:

Commenta

ma figuratevi ? un piacere.
              Giocher? il secondo turno oggi pomeriggio alle 17.00 far? del tutto per andare a vederlo

Marted? ? entrato in campo ed all'?ngresso ha ricevuto un grosso applauso (cosa mai vista negli under 12), il circolo era foderato di persone e per trovare un posto ho dovuto minacciare un bambino

Io Miccini lo conosco ma gianluigi ?, relativamente alla sua et?, un'altra categoria.

Ricordate quando parlavo del valore in termini di classifica? Ieri Gianluigi si ? allenato un p? al mio circolo ed ha giocato qualche game con il gestore del circolo (4.1 discreto), beh se non gli arrotava la palla il gestore prendeva per groppa e pure in maniera sonora, confermando ci? che dicevamo .

Io ho giocato per qualche tempo la serie B con Guzzini di Recanati (anni fa) e vi assicuro che se la metto sul gioco teso prendo dietro la schiena pure io.

Ho un carissimo amico che in under 12 era fortissimo (manolo Jorquera) ma questo che vi devo dire..., per me ? un alieno

sv

Commenta

grazie stop

Commenta

[quote user="stopvolley" post="659419"]

Io Miccini lo conosco ma gianluigi ?, relativamente alla sua et?, un'altra categoria.

[/quote]

dai...scriici qualcosa anche su miccini...qualche particolare...curiosit?... :roll: :wink:

Commenta

su miccini posso solo dire che non m'? piaciuto a livello di comportamento, come giocatore ? una favola.
                    All'Open di Lido di Fermo ha vinto ai quarti sapendo che non avrebbe potuto giocare la semi perch? aveva il biglietto fatto per tornare da Bollettieri ed ha lasciato il torneo in panne.
                    Francamente un bel foglio rosso io lo avrei fatto, in quel caso faceva meglio a mandare avanti Diomedi (2.3 mi pare)
                    ? una questione di correttezza sopratutto verso il circolo che ti ospita.
                    sbaglio?
                    SV

Commenta

Gianluigi vince ancora contro un italiano (marchigiano) 6/2 6/1
                      purtroppo non ho potuto assistere di persona dovevo accompagnare un caro amico ad un torneo di quarta.

Dovrebbe rigiocare i quarti oggi alle 19 (potrei sbagliare)
                      sv

PS un saluto a Seba

Commenta

[quote user="stopvolley" post="659419"]ma figuratevi ? un piacere.
                        Giocher? il secondo turno oggi pomeriggio alle 17.00 far? del tutto per andare a vederlo

Marted? ? entrato in campo ed all'?ngresso ha ricevuto un grosso applauso (cosa mai vista negli under 12), il circolo era foderato di persone e per trovare un posto ho dovuto minacciare un bambino

Ricordate quando parlavo del valore in termini di classifica? Ieri Gianluigi si ? allenato un p? al mio circolo ed ha giocato qualche game con il gestore del circolo (4.1 discreto), beh se non gli arrotava la palla il gestore prendeva per groppa e pure in maniera sonora, confermando ci? che dicevamo .

Io ho giocato per qualche tempo la serie B con Guzzini di Recanati (anni fa) e vi assicuro che se la metto sul gioco teso prendo dietro la schiena pure io.

Ho un carissimo amico che in under 12 era fortissimo (manolo Jorquera) ma questo che vi devo dire..., per me ? un alieno

sv[/quote]

jorquera ? una bella testa calda, eh? peccato, xk? gioca bene...cmq un'informazione d'obbligo: gianluigi ? il figlio del proprietario del circolo porto san giorgio quindi ? chiaro k tutti facevano il tifo per lui :roll:

Commenta

[quote user="Robin Haase 4ever" post="661170"]

jorquera ? una bella testa calda, eh? peccato, xk? gioca bene...cmq un'informazione d'obbligo: gianluigi ? il figlio del proprietario del circolo porto san giorgio quindi ? chiaro k tutti facevano il tifo per lui :roll:[/quote]

O forse gli facevano il tifo perch? diventer? un grandissimo campione :roll: :wink:

Commenta

ragazzi questo ha 11 aconosco molto bene la famiglia,e non sono i proprietari del circolo di porto san giorgio,il pap? almeno qualche anno fa era il presidente.e credetemi che di fenomenia 11 -12 anni ce ne sono tantissimi,io direi di farlo lavorare tranquillamente.a roma ho assistito a cose che mi hanno fatto vergognare,lo trattavano come se fosse nadal o federer,pensate che il ragazzino che lo segue mi ha detto: meno male che stiamo poco qui in italia,sono tutti fuori di testa,e questo ragazzino ha 23 anni,molto pi? maturo anche se inesperto di gente che di anni ne ha 45!!

Commenta

[quote user="monet" post="661226"]ragazzi questo ha 11 aconosco molto bene la famiglia,e non sono i proprietari del circolo di porto san giorgio,il pap? almeno qualche anno fa era il presidente.e credetemi che di fenomenia 11 -12 anni ce ne sono tantissimi,io direi di farlo lavorare tranquillamente.a roma ho assistito a cose che mi hanno fatto vergognare,lo trattavano come se fosse nadal o federer,pensate che il ragazzino che lo segue mi ha detto: meno male che stiamo poco qui in italia,sono tutti fuori di testa,e questo ragazzino ha 23 anni,molto pi? maturo anche se inesperto di gente che di anni ne ha 45!![/quote]Dicono che la Nike abbia opzionato Quinzi per 3000000 $. Sai qualcosa Monet?

Commenta

facciamo 3000!!!ma chi mette in giro voci del genere?

Commenta

Luca il pap? ? ancora il presidente del circolo non il proprietario.
                                  Gianluigi ? un bambino e si comporta come tale (viva ddio) ma la cosa pi? importante ? che bench? sia corteggiato da chiunque rimane con i piedi per terra, questo grazie alla famiglia e al suo allenatore che bench? sia anche lui piuttosto giovane capisce la realt? e si comporta di conseguenza.

Veniamo al torneo di Porto San Giorgio

Gianluigi ha perso in semifinale dal croato che poi ha vinto contro napolitano giocando una partita un p? strana.
                                  Il croato ha un anno di pi? e lo dimostra anche il tipo di fisico che ha piuttosto formato (un mini nadal) e come giustamente ricordava il padre di gianluigi questo torneo non ? stato mai vinto da un ragazzino al primo anno under 12.

i miei complimenti a gianluigi e ricordatevi sempre che stiamo parlando di bambini e come tali andrebbero trattati.
                                  Saluti
                                  SV

Commenta

[quote user="stopvolley" post="661671"]Luca il pap? ? ancora il presidente del circolo non il proprietario.
                                    Gianluigi ? un bambino e si comporta come tale (viva ddio) ma la cosa pi? importante ? che bench? sia corteggiato da chiunque rimane con i piedi per terra, questo grazie alla famiglia e al suo allenatore che bench? sia anche lui piuttosto giovane capisce la realt? e si comporta di conseguenza.

Gianluigi ha perso in semifinale dal croato che poi ha vinto contro napolitano giocando una partita un p? strana.
                                    Il croato ha un anno di pi? e lo dimostra anche il tipo di fisico che ha piuttosto formato (un mini nadal) e come giustamente ricordava il padre di gianluigi questo torneo non ? stato mai vinto da un ragazzino al primo anno under 12.

i miei complimenti a gianluigi e ricordatevi sempre che stiamo parlando di bambini e come tali andrebbero trattati.
                                    Saluti
                                    SV[/quote]

come giocava sto croato?

Commenta

[quote user="stopvolley" post="661671"]Luca il pap? ? ancora il presidente del circolo non il proprietario.

Saluti
                                      SV[/quote]

come giocava sto croato?

Commenta

Saluti
                                        SV[/quote]

come giocava sto croato?

Commenta

[quote user="stopvolley" post="661671"]stiamo parlando di bambini [/quote]

Appunto.

Un mio compagno di squadra, a 13 anni, era conteso da Genoa, Cittadella e Perugia. Ora giochiamo insieme i tornei di calcio a cinque amatoriali :roll:

Commenta

Ho l'impressione che qui ci sia qualcuno che lo pompa troppo questo ragazzino, con il risultato di esaltarlo troppo adesso e mettergli troppa pressione poi.
                                            Con tutta l'assistenza che ha ricevuto ? normale che sia forte, ci mancherebbe. Quanti sono che vanno ad allenarsi da Bollettieri a 8 anni? Bisogner? vederlo a 15 anni. Il mio consiglio ? di lasciarlo lavorare tranquillo.

Commenta

[quote user="wimbledon" post="662051"]Ho l'impressione che qui ci sia qualcuno che lo pompa troppo questo ragazzino, con il risultato di esaltarlo troppo adesso e mettergli troppa pressione poi.
                                              Con tutta l'assistenza che ha ricevuto ? normale che sia forte, ci mancherebbe. Quanti sono che vanno ad allenarsi da Bollettieri a 8 anni? Bisogner? vederlo a 15 anni. Il mio consiglio ? di lasciarlo lavorare tranquillo.[/quote]

ciao wimbledon, benvenuto

sono daccordo sul fatto che bisogna aspettare per vedere l'effettiva potenzialit? del ragazzo(tra l'altro mai visto giocare) e che lasciarlo crescere in santa pace e la migliore cosa possibile,
                                              non sono tanto convinto che sia il forum e i suoi utenti a dare pressione al ragazzo,
                                              converrai che sembra improbabile che Quinzi stesso si possa gasare perch? abbiamo aperto un topic su di lui :roll:

Commenta

ha ragione wimbledon anche per me.il ragazzino a 11 anni,lasciamolo ancora ciucciare il latte tranquillamente
                                                tu kubras ha volte intervieni per cose pi? leggere e il tuo post mi sembra una risposta seccata a un a frase intelligente! 8)

Commenta

[quote user="monet" post="662058"]ha ragione wimbledon anche per me.il ragazzino a 11 anni,lasciamolo ancora ciucciare il latte tranquillamente
                                                  tu kubras ha volte intervieni per cose pi? leggere e il tuo post mi sembra una risposta seccata a un a frase intelligente! 8)[/quote]
                                                  torna a mangiare fu, la dieta ti sta distruggendo gli ultimi neuroni

Commenta

[quote user="kubras" post="662060"][quote user="monet" post="662058"]ha ragione wimbledon anche per me.il ragazzino a 11 anni,lasciamolo ancora ciucciare il latte tranquillamente
                                                    tu kubras ha volte intervieni per cose pi? leggere e il tuo post mi sembra una risposta seccata a un a frase intelligente! 8)[/quote]
                                                    torna a mangiare fu, la dieta ti sta distruggendo gli ultimi neuroni [/quote]

eccolo li!!chiedo il ban a kubras che si avvale della sua facolt? di moderatore per lanciare insulti ngratuiti alla mia....linea!!!! :mrgreen:

Commenta

Sto operando...
                                                    X