annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gianluigi Quinzi

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Gianluigi Quinzi

no ma ti assicuro che quello della foto di Grigo nn ? quinzi,piccolo particolare lui ? mancino quello della foto no!

Commenta

Non mettevo in discussione questo... solo volevo fa notare che il ragazzo della foto aveva una corporatura pi? consona ad un bambino di 11 anni. Quello del video sar? un metro e 70 di bambino. Solo questo

Commenta

ragazzi, pr motivi di privacy e di tutela dei minori non possiamo pubblicare foto di minorenni che siano state fatte senza il consenso della patria podest?, vanno bene solo le foro tratte da altri siti(che si assumono loro la responsabilit? della pubblicazione), lascio il video di ivan che ? tratto da you tube.
        grazie

Commenta

[quote user="jack folla" post="631678"]non voglio mettere in discussione nulla, ma sinceramente, vedendo il video, quel ragazzo che cammina pare tutto fuori che un under 12. Sar? pi? alto di me. Avrebbe maggior senso quello della precedente foto. Ma dove li crescono sti bambini, siamo sicuri che non li adottiamo da una nota trib? africana diventata famosa in Italia grazie a Vianello ????[/quote]

indipendetemente da questo caso (non ho visto il video), ti posso dire che la nostra federazione (almeno negli ultimi anni, prima non so) ai primi giocatori per ogni categoria under danno dei.......farmaci che aiutano la crescita, vanno ad agire sulle ossa sostanzialmente per svilupparne la crescita. il bimbo si allena da bollettieri vero? beh, li saranno anche pi? organizzati della nostra federazione, quindi....crescite esponenziali fra i giovincelli non mi meravigliano pi? di tanto

Commenta

ah scusate. Io nn lo avevo mai visto, lo avevano visto il giorno prima dei miei amici e avevano detto che era impressionante... io ho visto ieri sto regazzino e pensavo fosse lui... in effetti non ? che mi avesse impressionato sto gran che... evidentemente nn era lui, ed era anche piu piccolo..
            domanda... chi ? questo allora???

Commenta

a Grigo ma che me combini

Commenta

A dir la verit? questo bambino l'ho visto gi? un p? montatello a 9 anni o quanti ce ne ha. A parte il capello stile famiglia Bradford ai tempi d'oro, lo vedevo che girava per il villaggio insieme al padre come se fossero Federer e Tony Roche. Esagero? Probabile e me ne scuso con loro perch? non li ho conosciuti, ma credo sia probabile anche che qualcuno gli faccia leggere questo topic su di lui... Spero che rimanga umile anche perch? vederlo mentre si allenava con Riccardo Piatti mi ha davvero incuriosito.

Commenta

[quote user="Paolino" post="640725"]A dir la verit? questo bambino l'ho visto gi? un p? montatello a 9 anni o quanti ce ne ha. A parte il capello stile famiglia Bradford ai tempi d'oro, lo vedevo che girava per il villaggio insieme al padre come se fossero Federer e Tony Roche. Esagero? Probabile e me ne scuso con loro perch? non li ho conosciuti, ma credo sia probabile anche che qualcuno gli faccia leggere questo topic su di lui... Spero che rimanga umile anche perch? vederlo mentre si allenava con Riccardo Piatti mi ha davvero incuriosito.[/quote]

ps. mi permetto solo di chiosare sulla famiglia Bradford: la serie tv in Italia venne proposta col titolo di "8 Bastano". indimenticabile anche il van Wolksvagen in dotazione, oltre, naturalmente, al capello "a scolapasta" rigorosamente biondo.

Commenta

Under 14 Pescara 1?Turno

Quinzi '96(140?ETA)-Cammarata '93(28?ETA) n?2

grande Gigi

Commenta

Conosco Gianluigi, c'ho palleggiato e fatto qualche set pi? di una volta.
                      Sono un ex giocatore (giocavo per Guzzini Recanati) (vedi Miccini) e vi dico che ? un ragazzino favoloso, sia dal punto di vista tecnico-atletico che relazionale.

Si f? un culo cos? durante gli allenamenti, con una grinta ed un entusiasmo che augurerei a tutti gli agonisti.
                      Montato non direi..forse ? il gioco delle parti o pi? semplicemente ? consapevole di quanto vale..ma montato proprio no.

Ha tutte le carte in regola

Talento
                      E' Mancino
                      Il padre economicamente pu? farlo viaggiare
                      Grinta
                      Determinazione ed entusiasmo

Poi magari a 17 anni va fuori di testa per una ragazza e smette...ad oggi ? fortissimo
                      Saluti
                      SV

Commenta

grande Gigi non ne avevo dubbi

Commenta

Domani inizia l'Internazionale di Porto San Giorgio il circolo dove Gianluigi ? cresciuto.
                          Speriamo non senta troppo la pressione, sarebbe un peccato.
                          Da domani me lo seguo per bene.
                          Auguroni a lui e all'allenatore Seba
                          sv

Commenta

[quote user="ans87" post="631705"][quote user="jack folla" post="631678"]non voglio mettere in discussione nulla, ma sinceramente, vedendo il video, quel ragazzo che cammina pare tutto fuori che un under 12. Sar? pi? alto di me. Avrebbe maggior senso quello della precedente foto. Ma dove li crescono sti bambini, siamo sicuri che non li adottiamo da una nota trib? africana diventata famosa in Italia grazie a Vianello ????[/quote]

indipendetemente da questo caso (non ho visto il video), ti posso dire che la nostra federazione (almeno negli ultimi anni, prima non so) ai primi giocatori per ogni categoria under danno dei.......farmaci che aiutano la crescita, vanno ad agire sulle ossa sostanzialmente per svilupparne la crescita. il bimbo si allena da bollettieri vero? beh, li saranno anche pi? organizzati della nostra federazione, quindi....crescite esponenziali fra i giovincelli non mi meravigliano pi? di tanto[/quote]

caro ans,spero che il tuo post sia uno scherzo,rasenta il ridicolo (scusa il termine) la nostra federazione da dei farmaci che aiutano la crescita ai migliori di categoria under?
                            ma lo sai cosa stai dicendo o ? uno dei tuoi soliti post fatti con ironia?
                            perch? se lo pensi davvero quello che dici allora sei veramnte da ...rinchiudere!!

Commenta

era ironico spero.....

i ragazzini di oggi crescono molto pi? velocemente rispetto a venti anni fa....senn? Speronello era imbottito de farmaci

penso che sia pure l'alimentazione migliorata e comunque pi? in generale proprio le condizioni di vita sono migliorate

Commenta

assicuro sulla corretta alimentazione di Gianluigi..certo le patatine le mangia come tutti i ragazzini per? diciamo che viene seguito.
                                avete mai conosciuto Luca e Carlotta? (madre e padre)
                                sono molto alti e non mi stupirei se anche GL diventasse come loro..? sulla strada buona.
                                Curiosit?
                                Se volete come riferimento una classifica diciamo che oggi pu? vincere con i 4.1 adulti.
                                Con me perde benche io sia NC ma ho un passato in cui giocavo la serie B
                                diciamo che gli devo far giocare palle alte sopra la spalla..senno s? c...i amari
                                sv

Commenta

[quote user="stopvolley" post="654825"]assicuro sulla corretta alimentazione di Gianluigi..certo le patatine le mangia come tutti i ragazzini per? diciamo che viene seguito.
                                  sono molto alti e non mi stupirei se anche GL diventasse come loro..? sulla strada buona.
                                  Curiosit?
                                  Se volete come riferimento una classifica diciamo che oggi pu? vincere con i 4.1 adulti.
                                  diciamo che gli devo far giocare palle alte sopra la spalla..senno s? c...i amari
                                  sv[/quote]

cioe vale un 3.5??
                                  ? due-tre anni avanti

Commenta

[quote user="monet" post="654298"][quote user="ans87" post="631705"][quote user="jack folla" post="631678"]non voglio mettere in discussione nulla, ma sinceramente, vedendo il video, quel ragazzo che cammina pare tutto fuori che un under 12. Sar? pi? alto di me. Avrebbe maggior senso quello della precedente foto. Ma dove li crescono sti bambini, siamo sicuri che non li adottiamo da una nota trib? africana diventata famosa in Italia grazie a Vianello ????[/quote]

indipendetemente da questo caso (non ho visto il video), ti posso dire che la nostra federazione (almeno negli ultimi anni, prima non so) ai primi giocatori per ogni categoria under danno dei.......farmaci che aiutano la crescita, vanno ad agire sulle ossa sostanzialmente per svilupparne la crescita. il bimbo si allena da bollettieri vero? beh, li saranno anche pi? organizzati della nostra federazione, quindi....crescite esponenziali fra i giovincelli non mi meravigliano pi? di tanto[/quote]

caro ans,spero che il tuo post sia uno scherzo,rasenta il ridicolo (scusa il termine) la nostra federazione da dei farmaci che aiutano la crescita ai migliori di categoria under?
                                    ma lo sai cosa stai dicendo o ? uno dei tuoi soliti post fatti con ironia?
                                    perch? se lo pensi davvero quello che dici allora sei veramnte da ...rinchiudere!![/quote]

quando mi allenavo con degli under lombardi che figuravano fra i primi 20 (mi pare, o forse meno) della loro categoria, gli venivano dati questi ricostituenti, ma nulla di illegale. Semplicemente ricostituenti che aiutano a fortificarti (le ossa?), ti aiutano nella crescita (un po' pi? specifici del <latte della parmalat con pi? calcio!>). Ma normalissime <cure> che fra gli sportivi (di tutti i livelli) di tutti gli sport mi pare siano comuni. In America (o meglio, nelle Accademie di alto livello) saranno organizzati anche meglio, fra ricostituenti, allenamenti mirati, stile di vita, ecc, qualche kiletto e forse cm in pi? lo recuperano

smettila di dire alla gente che deve rinchiudersi quando dice una cosa diversa dalla tua. al millesimo post inizi ad irritare :mrgreen:

Commenta

beppe in lombardia siete speciali,ma siccome tu hai gli stessi nni di uno che conosco molto bene ti posso affermare che il ragazzo in questione ha partecipato a tutte le manifestazioni con le varie nazionali dall'u 12 a all u.18 e MAI gli hanno dato quello che tu vai dicendo...MAI!!!
                                      in quanto all'irritazione prova a ...grattarti!!!!

Commenta

probabilmente il tuo ragazzo aveva uno staff <professionale>. I ricostituenti ai miei compagni che giocavano i campionati nazionali giovanili li davano (come i consolidaty <very little> assegni)

Commenta

[quote user="pietro" post="654914"][quote user="stopvolley" post="654825"]assicuro sulla corretta alimentazione di Gianluigi..certo le patatine le mangia come tutti i ragazzini per? diciamo che viene seguito.
                                          Curiosit?
                                          sv[/quote]

cioe vale un 3.5??
                                          ? due-tre anni avanti [/quote]

? un fenomeno... ma ti assicuro ke al tc parioli dove l'ho visto allenarsi l'anno scorso perdeva con molta facilit? con guglielmo bonapace (under 14), che ? classificato 43 e che io (4.1) batto regolarmente. e anke l'anno scorso ero 4.1 quindi :P !!!! e cmq nonostante questo ha una grinta assurda!!!!!!!! mi piace troppo quanta voglia di vincere ha!!!!!
                                          anche se qualke palla la rubacchia pure in allenamento!!!!!!! magari fossi come lui, invece, misero 1200 d'europa under 16.... UFFI!!!!!
                                          con discreto passato da 325 d'europa under 14 x?!!!!! :P

Commenta

infatti quello che dico io ? una cosa diversa.
                                            Mi spiego..sai bene che se ad un ragazzino di 11 anni giochi palle alte in topspin lo mandi in crisi perche a livello strutturale gli rimane difficile spingere palle sopra la spalla sopratutto quella di un adulto.
                                            E' chiaro che se gli giochi anche teso lui sfrutta la tua forza per ribattere e ti assicuro che pu? facilmente vincere con qualche 4.1

Ho parlato ieri con Gianluigi , si ? aggiudicato il titolo regionale under 12 vincendo 6/0 6/0 in finale e m'ha detto di essere discretamente in forma.
                                            Giocher? da mercoled? in poi all'Internazionale di Porto San Giorgio (ora ci sono le qualifiche)..personalmente sono ottimista.

vedremo

sv

PS ho visto la cugina della sharapova, ? gi? na divetta in erba con i suoi occhialini di tendenza e le ciabattine a fiori ;
                                            PS2: la mamma ? pi? che discreta

Commenta

[quote user="stopvolley" post="656892"]infatti quello che dico io ? una cosa diversa.
                                              Mi spiego..sai bene che se ad un ragazzino di 11 anni giochi palle alte in topspin lo mandi in crisi perche a livello strutturale gli rimane difficile spingere palle sopra la spalla sopratutto quella di un adulto.
                                              E' chiaro che se gli giochi anche teso lui sfrutta la tua forza per ribattere e ti assicuro che pu? facilmente vincere con qualche 4.1

Ho parlato ieri con Gianluigi , si ? aggiudicato il titolo regionale under 12 vincendo 6/0 6/0 in finale e m'ha detto di essere discretamente in forma.
                                              Giocher? da mercoled? in poi all'Internazionale di Porto San Giorgio (ora ci sono le qualifiche)..personalmente sono ottimista.

vedremo

sv

PS ho visto la cugina della sharapova, ? gi? na divetta in erba con i suoi occhialini di tendenza e le ciabattine a fiori ;
                                              PS2: la mamma ? pi? che discreta [/quote]

sono d'accordo, ma porto san giorgio lo vincer? sicuramente uno di quest'anni...

P.s. K per caso sai il cognome della cugina cos? me la cerco su google immagini?

Commenta

non vorrei dire na stupidaggine ma si chiama sharapova pure lei..
                                                mi informo meglio
                                                sv

PS questo ? un articolo uscito sul torneo

Si terr? da domani, sino a domenica 24 giugno, il 25? Torneo Internazionale ?European Junior Tour 12 & Under? organizzato dal Circolo Tennis di Porto San Giorgio. La famosa manifestazione ? stata presentata ieri mattina dal presidente del CT locale, Luca Quinzi, dal vicepresidente Vincenzo Cococcioni e dal direttore sportivo, vicepresidente della FIT Marche, Emiliano Guzzo. L?Internazionale Under 12 ? sotto l?egida della Tennis Europe - ? il pi? importante e datato torneo del genere, vetrina di nuovi campioni. Il tabellone principale ? a 32, compresi i quattro che accedono dopo una fase di qualificazione tra 64 tennisti maschi e femmine: le qualificazioni iniziano domani e si giocher? dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18; luned? sera il tabellone principale sar? completo poi inizieranno da marted? i singoli e le partite di doppio per il momento che conta. Sabato 23 giugno le finali di doppio, domenica le finalissime individuali maschili e femminili seguite dalla cerimonia di chiusura.

L?apertura sar? caratterizzata dal Main Draw Live, ovvero la presentazione dei giocatori sul campo senza che si conosca la disposizione del tabellone. Giudice arbitro il torinese Giuseppe Guastavino, assistito dai locali Francesco pesci e Alessandro Nigi. Direttore del torneo Claudio Ceccomori.

Gioved? si animer? la Serata dei Capitani, conviviale con le delegazioni e gli sponsor. ?A nostro carico abbiamo il rimborso di soggiorno per tutte le delegazioni e i bambini che giocheranno ? dice il presidente Quinzi ?. La manifestazione, pur senza vincite in denaro, ci porta a fare spese maggiori di un torneo 25.000 dollari?. Albo d?oro eccezionale: nell?83 vinse Ivanisevic, nel 92 la Kournikova, nel 96? Ancic e tanti altri.

Dopo aver parlato dei lusinghieri risultati ottenuti con la squadra femminile in serie B e la vittoria della serie C con la maschile, e sottolineati gli ottimi traguardi raggiunti con il vivaio, Guzzo ha messo in evidenza che il Circolo Tennis di Porto San Giorgio riesce a portare al torneo internazionale under 12 alcuni pupilli locali: ?Mai come quest?anno abbiamo avuto un numero elevato di delegazioni straniere che sono 15 pi? l?Italia. Contiamo 128 giocatori e altri 150 in attesa di qualche cancellazione. Ci sono gli Usa, tutti gli ex paesi dell?Unione Sovietica, Russia, Lettonia, Lituania; i paesi della ex Jugolsvaia e della vecchia Europa. Questo ? un campionato italiano a tutti gli effetti per Under 12, oltre che un vero campionato mondiale. La qualit? ? altissima. Ci sar? una cugina diretta della Sharapova. Tre ragazzi delle Marche saranno in tabellone principale: Gianluigi Quinzi del CT Porto San Giorgio (11 anni, un asso nascente che ieri mattina si allenava con un vigore unico e mostrando colpi eccezionali), Alberto Lombardi del CT Ancona, Nicolas Compagnucci, AT Macerata. Altri due sono in qualificazione: Giacomo Bertini e Niccol? Nardi entrambi del CT Porto San Giorgio?.

Vincenzo Cococcioni ha elogiato il lavoro svolto a tutti i livelli, facendo capire che il Torneo Internazionale Under 12, al quale sar? presente anche il capitano di Coppa Davis Corrado Barazzutti, ? un vanto per tutta la citt? di Porto San Giorgio. Alcuni incontri di qualificazione si terranno anche al CT di Fermo, ma la manifestazione ? da considerare il frutto di una felice intuizione e di tanta passione tutte sangiorgesi.

Commenta

ecco appunto Dasha Sharapova

[img align=left]http://www.tribuneindia.com/2004/20040714/sp9.jpg[/img]

Commenta

[quote user="Robin Haase 4ever" post="656524"][quote user="pietro" post="654914"][quote user="stopvolley" post="654825"]assicuro sulla corretta alimentazione di Gianluigi..certo le patatine le mangia come tutti i ragazzini per? diciamo che viene seguito.
                                                    Curiosit?
                                                    sv[/quote]

cioe vale un 3.5??
                                                    ? due-tre anni avanti [/quote]

? un fenomeno... ma ti assicuro ke al tc parioli dove l'ho visto allenarsi l'anno scorso perdeva con molta facilit? con guglielmo bonapace (under 14), che ? classificato 43 e che io (4.1) batto regolarmente. e anke l'anno scorso ero 4.1 quindi :P !!!! e cmq nonostante questo ha una grinta assurda!!!!!!!! mi piace troppo quanta voglia di vincere ha!!!!!
                                                    anche se qualke palla la rubacchia pure in allenamento!!!!!!! magari fossi come lui, invece, misero 1200 d'europa under 16.... UFFI!!!!!
                                                    con discreto passato da 325 d'europa under 14 x?!!!!! :P
                                                    [/quote]

Bisogna vedere se fra 2 anni o + questo bonapace lo batte credo che sia normale che un ragazzino di dieci anni abbia perso da un under 14 penso che verso i 15-16 anni quando cio? Gianluigi sar? in piena crescita che molti degli avversari con cui ha perso li batta
                                                    In bocca al lupo a te e a Gianluigi per vostre carriere tennistiche ciao

Commenta

Sto operando...
                                                    X