annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gianluigi Quinzi

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il giorno in cui imparerà a servire ( non lo do per scontato ), inizierà a vincere, ed anche molto.

Da fondo campo mi sembra già valga molto...

Commenta

• Originariamente inviato da Madoka Visualizza il messaggio
      Il giorno in cui imparerà a servire ( non lo do per scontato ), inizierà a vincere, ed anche molto.

Da fondo campo mi sembra già valga molto...
      Sono d'accordo.

Commenta

• Ma che fine ha fatto?

Commenta

• Originariamente inviato da speed Visualizza il messaggio
          Ma che fine ha fatto?

Infortunatosi al polso alla Coppa Valerio

Commenta

• mannaggia mannaggia http://www.gazzetta.it/Tennis/28-08-...78194385.shtml

ciaoo

Commenta

• Giungono notizie incoraggianti sull'infortunio..speriamo bene.
              Vedo comunque un generale crollo di interesse verso Quinzi...per motivi di tempo non ho potuto seguirlo bene negli ultimi mesi..non ci sperate più su di lui?

Commenta

• Originariamente inviato da italytennis Visualizza il messaggio
                Giungono notizie incoraggianti sull'infortunio..speriamo bene.
                Vedo comunque un generale crollo di interesse verso Quinzi...per motivi di tempo non ho potuto seguirlo bene negli ultimi mesi..non ci sperate più su di lui?
                io ci credo eccome, però deve mettere a posto alcune cose e ti dirò che la pausa infortunio poteva anche essere una buona scusa per usare il tempo a disposizione per questo...al prezzo di riniziare l'anno prossimo da 500 e passa atp!
                ora l'ultima cosa che spero è che ricominci a giocare al 70% per evitare altri fastidi e si trascini per due mesi solo per sperare di rintuzzare un po' di punti in uscita, salvo poi magari ritrovarsi ad inizio 2015 di nuovo con qualche fastidio ed avendo perso tempo nella progressione tecnica che gli serve per essere competitivo a più alti livelli.
                Questo è un momento cruciale nella sua carriera e bisogna sperare che non si faccia male e non commetta errori di programmazione vari.

Commenta

• Notizie fresche su GQ, da supertennis.tv:
                  QUINZI PRONTO AL RIENTRO
                  Scongiurato l’intervento al polso sinistro
                  Buone notizie per Gianluigi Quinzi, L’infortunio al polso sinistro che ha condizionato nelle ultime settimane la programmazione del giovane tennista marchigiano, classe 1996, è superato. Le terapie alle quali si è sottoposto hanno scongiurato l’ipotesi di intervento chirurgico e Quinzi è dunque pronto al rientro, che avverrà nella prima settimana di ottobre,
                  Ultima modifica di magico potito; 22-09-2014, 23:51:38.

Commenta

• Ormai le batoste sono diventate normale amministrazione. Che fare?

Commenta

• Perso nettamente da tal Ramkumar Ramanathan, 260 del mondo, in India...
                      Tra l'altro poi ritiro in doppio dopo due game, spero solo non si tratti di nuovi problemi fisici.

Commenta

• L'involuzione di quest'anno - a parte la partita di oggi che non ho visto - è stata a mio parere più mentale e di strategia di gioco. Ho visto parecchie partite in streaming buttate letteralmente via da Quinzi nelle quali lui si ostinava a tirare vincenti (che finivano sui teloni), quando il suo gioco è fondamentalmente basato sulla rimessa e il contrattacco... e quindi sugli errori degli avversari. Voler snaturare il suo gioco "difensivo" secondo me lo porterà solo incontro ad altre sconfitte; a 18 anni si può ovviamente migliorare ma credo sia troppo tardi per cambiare la struttura e gli automatismi del suo gioco....

Commenta

• Ha di nuovo problemi al polso.

Commenta

• Originariamente inviato da tennisfan Visualizza il messaggio
                            Ha di nuovo problemi al polso.

e da qua mi verrebbe spontaneo chiedere al suo team.....? "ma quello che è successo a bolelli non è servito a nulla per capire?" .......................

Commenta

• Originariamente inviato da cataflic Visualizza il messaggio

io ci credo eccome, però deve mettere a posto alcune cose e ti dirò che la pausa infortunio poteva anche essere una buona scusa per usare il tempo a disposizione per questo...al prezzo di riniziare l'anno prossimo da 500 e passa atp!
                              ora l'ultima cosa che spero è che ricominci a giocare al 70% per evitare altri fastidi e si trascini per due mesi solo per sperare di rintuzzare un po' di punti in uscita, salvo poi magari ritrovarsi ad inizio 2015 di nuovo con qualche fastidio ed avendo perso tempo nella progressione tecnica che gli serve per essere competitivo a più alti livelli.
                              Questo è un momento cruciale nella sua carriera e bisogna sperare che non si faccia male e non commetta errori di programmazione vari.

Commenta

• Lo rileggo finalmente in pista, nelle quali di Buenos Aires. Battuto in due Dutra Silva (cosa non banale), ora c'è Monteiro.

Commenta

• Qualcuno conosce la sua programmazione?

Nonostante la sfiducia generale su GQ per me rimane ancora il nostro migliore prospetto.

Commenta

• Giocherà Santiago Challenger, poi le quali a Miami, poi 3 challenger in messico

Commenta

• Penso che la quali a Miami siano inopportune al momento, ma spero di essere smentito dai risultati.

Commenta

• Originariamente inviato da matteo milanese Visualizza il messaggio
                                        Giocherà Santiago Challenger, poi le quali a Miami, poi 3 challenger in messico

A seconda di come va a Santiago lo vedo poi anche iscritto al challengerone di Irwing che sostituisce il vecchio Sunrise nella seconda settimana di Indian Wells ovviamente dovrebbe fare le quali se vuole giocarlo

Commenta

• Quinzi approfitta della tds numero 1 nelle quali di Santiago battendo Guillermo Duran e Nicolas Santos e si guadagna il MD. Primo turno apertissimo con Londero.

Forza GQ

Commenta

• Subito messo via con un doppio 64 da Londero...........

Commenta

• Originariamente inviato da IL GRANDUCA DI TOSCANA Visualizza il messaggio
                                              Subito messo via con un doppio 64 da Londero...........
                                              Un piccolo rammarico sul secondo set, almeno per quanto seguito sul live. Era avanti di un break e, una volta raggiunto, sul 4-4 ha avuto la palla per servire per il set. Chiaramente non conosco il modo in cui si è giocato i punti incriminati

Commenta

• GQ si gioca per la prima volta le quali in un Master1000, è adesso live contro De Bakker!

Forza ragazzo!

Commenta

• 1-1, ma Quinzi ci ha messo 16 punti a vincere il suo game, De bakker 5...
                                                  Purtroppo non c'è un c@$$0 di streaming

Commenta

• Purtroppo perso il primo set 4-6, sembra meritatamente, ma anche GQ ha avuto delle chance così come le sta avendo nel secondo set. Match aperto.

Mentre scrivo brekka a 0, 4-6 *2-1.

Ahhhh che fighter, mi gasa!

Non sfrutta una pb sul 4-2 e poi va a tenere da 15-40 sul *4-3

4-6 6-4

Già soddisfatto così, quel che viene adesso è tutto di guadagnato.
                                                    Ultima modifica di grandevolo; 23-03-2015, 15:50:17.

Commenta

Sto operando...
                                                    X