annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gianluigi Quinzi

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da matteo milanese Visualizza il messaggio
    aveva problemi fisici?
    non evidenti

Commenta

• Originariamente inviato da tennis100 Visualizza il messaggio
      non evidenti
      Girano voci che abbia fatto serata con te ...venerdi

Commenta

• Non se lo fila più nessuno qui.....

Commenta

• Originariamente inviato da italytennis Visualizza il messaggio
          Non se lo fila più nessuno qui.....
          Non è che bisogna riportare ogni match per forza

Commenta

• segnalate pure i risultati, che non tutti (me compreso) riescono a seguirlo sempre e comunque!

Commenta

• però non lo si può proprio sentire bestemmiare ogni punto che perde...abbastanza fastidioso, speriamo che qualcuno gilelo faccia notare...

Commenta

• Indecente sotto questo punto di vista..

Commenta

• Si è qualificato per il main draw del Ch di Bogotà, dove affronterà uno tra Olivo,Elias,Giraldo o Riba. Con questa qualificazione porta a casa 5 punti, avendone 6 in uscita.

Commenta

• Intanto si qualifica per il Main Draw di Bogota

Commenta

• Sic transit gloria mundi.
                      E fatemelo dire che tristezza.
                      Che tristezza non i risultati di quinzi, che negli ultimi 2 mesi sta deludendo ma ragazzi, di bimestri ne giocherà...90? Ma che davvero qui siamo fuggiti tutti.
                      Io ho avuto problemi con il pc, non penso tutti.
                      Dico io no, ma dopo wimbledon e le partite ottime con volandri e cipolla lo volevamo nei 150 a fine anno?
                      Ah, mamma mia.
                      Sic transit gloria mundi, e questo ha 17 anni, a noi ormai sembra un vecchietto, forse perchè lo seguiamo da anni, ma qui così sembra.
                      SIC TRANSIT GLORIA MUNDI.

Commenta

• Originariamente inviato da quinzone Visualizza il messaggio
                        Sic transit gloria mundi.
                        E fatemelo dire che tristezza.
                        Che tristezza non i risultati di quinzi, che negli ultimi 2 mesi sta deludendo ma ragazzi, di bimestri ne giocherà...90? Ma che davvero qui siamo fuggiti tutti.
                        Io ho avuto problemi con il pc, non penso tutti.
                        Dico io no, ma dopo wimbledon e le partite ottime con volandri e cipolla lo volevamo nei 150 a fine anno?
                        Ah, mamma mia.
                        Sic transit gloria mundi, e questo ha 17 anni, a noi ormai sembra un vecchietto, forse perchè lo seguiamo da anni, ma qui così sembra.
                        SIC TRANSIT GLORIA MUNDI.
                        Ero indeciso se rispondere o meno perchè il contenuto mi era sembrato veramente vuoto. Comunque sia provo ugualmente ad abbozzare una risposta. Il "nostro" è in un periodo particolare, sembra stia facendo delle modifiche al servizio e comunque non è brillante come era fino ad alcuni mesi fa. Detto questo e considerato che negli ultimi 4 mesi le partite vinte sono state poche e che mancano interviste che ci facciano capire meglio qual è la situazione reale, mi chiedo: ma di cosa avremmo dovuto disquisire in questi mesi? Se qualcuno intervisterà lui o Medica avremo di che discutere, in assenza di notizie potremmo fare solo gara a chi la spara più grossa e sinceramente questo gioco non m'interessa. Aspettiamo il nuovo anno per vedere a che punto è il progetto Quinzi e se ci saranno salti di qualità. Ma penso che il ragazzo non sia stato abbandonato da nessuno dei suoi tifosi.

Commenta

• Prima è troppo seguito e pressato da tutti, poi è ignorato e abbandonato al suo destino...mettiamoci d'accordo

Commenta

• Originariamente inviato da lucabigon Visualizza il messaggio
                            Ero indeciso se rispondere o meno perchè il contenuto mi era sembrato veramente vuoto. Comunque sia provo ugualmente ad abbozzare una risposta. Il "nostro" è in un periodo particolare, sembra stia facendo delle modifiche al servizio e comunque non è brillante come era fino ad alcuni mesi fa. Detto questo e considerato che negli ultimi 4 mesi le partite vinte sono state poche e che mancano interviste che ci facciano capire meglio qual è la situazione reale, mi chiedo: ma di cosa avremmo dovuto disquisire in questi mesi? Se qualcuno intervisterà lui o Medica avremo di che discutere, in assenza di notizie potremmo fare solo gara a chi la spara più grossa e sinceramente questo gioco non m'interessa. Aspettiamo il nuovo anno per vedere a che punto è il progetto Quinzi e se ci sarannsalti di qualità. Ma penso che il ragazzo non sia stato abbandonato da nessuno dei suoi tifosi.
                            Lascia perdere che è li perché sta perdendo...

Commenta

• Originariamente inviato da magico potito Visualizza il messaggio
                              Prima è troppo seguito e pressato da tutti, poi è ignorato e abbandonato al suo destino...mettiamoci d'accordo
                              Suscitare contrasti così forti di solito è prerogativa di grandi campioni, meglio se controversi: precoce anche in questo, suo malgrado stavolta, il buon GQ. Speriamo che di pari passo col suo percorso tennistico faccia progressi anche il livello di maturità di certi appassionati.
                              Ultima modifica di gameset&match; 04-11-2013, 15:58:35.

Commenta

• Quinzi 383esimo con 105 punti:
                                2R:363esimo punti Con 113 punti + 20
                                QF:342esimo con 122 punti + 41
                                SF:310imo con 138 punti B.R. + 73
                                F:280esimo con 160 punti B.R. + 103
                                W:235esimo con 195 punti B.R. + 148

Commenta

• Grandissimo quinzi.
                                  62 60 al numero 155 del mondo, su terra contro un terraiolo.
                                  Servizio ancora scadente però eh, a wimbledon sembrava ottimo sinceramente, sembrava meglio di quello di edmund, funzionava una bellezza, dicevamo quinzi ha un servizio già migliore di quello di tutti gli italiani, che è successo?
                                  62 60 al 155 del mondo facendo tanti doppi falli, pochissimi punti con la seconda e QUINZANDO tantissimo.
                                  Andiamo che vedi come tornano tutti a seguirlo, dai quinzone, sei grande.

Commenta

• segnalo che Quinzi è iscritto ad un future in Messico la prossima settimana, sul cemento.. ed è la prima testa di serie per adesso..

Commenta

• Originariamente inviato da thescud89 Visualizza il messaggio
                                      segnalo che Quinzi è iscritto ad un future in Messico la prossima settimana, sul cemento.. ed è la prima testa di serie per adesso..
                                      Che è un $10.000.

La settimana dopo invece è iscritto anche ad un $15.000 in Venezuela, sempre su cemento!

Commenta

• Io invece segnalo che è iscritto all'Eddie Herr ed all'Orange Bowl.

Preferisco non commentare questa notizia, visto tutto quello che mi avete detto.

Che vi devo dire, sarà colpa mia...

Commenta

• Originariamente inviato da Nikolik Visualizza il messaggio
                                          Io invece segnalo che è iscritto all'Eddie Herr ed all'Orange Bowl.

Preferisco non commentare questa notizia, visto tutto quello che mi avete detto.

Spero effettivamente sia solo "precauzione", non ce lo vorrei più vedere tra i Junior (per me con Wimbledon avrebbe dovuto chiudere).

Commenta

.

Commenta

Non è il primo di aprile. E soprattutto non fa ridere

Commenta

• QF:332esimo con 122 punti B.R. + 51
                                                SF:310imo con 138 punti B.R. + 73
                                                F:280esimo con 160 punti B.R. + 103
                                                W:235esimo con 195 punti B.R. + 148

Commenta

• grande GQ, settimana già positiva, che potrebbe diventare...mooolto positiva

Commenta

Ahahahah, non aspettavi altro...patetico. Dopo Wimbledon ha giocato solo US Open e ancora hai il coraggio di scrivere. E anche se giocasse solo l'Orange Bowl e vincerlo gli garantisse di essere campione del mondo junior con tutti i vantaggi che ne deriverebbero quale sarebbe il nocumento per la sua carriera? E poi mica li ha già disputati, scrivi quando li giocherà veramente e non adesso. Che pena leggere certe cose...

Commenta

Sto operando...
                                                    X