annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gianluigi Quinzi

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Chiedo scusa a Nikolik non era mia intenzione scatenare gli altri utenti verso di lui, era solo una constatazione che forse i dubbi che nutriva lui sui suoi allenatori col senno di poi potevano anche essere leciti

Commenta

• per esempio mi sono rotto di vedere i nostri giocare sempre su terra battuta...bastaaaaaa!! sta giocando da Febbraio su terra...fatelo giocare su cemento!!

Commenta

• me ne frega meno di zero, ma quando fra 6 mesi poi lo troviamo nei 200 voglio vedere cosa venite a scrivere...

i dubbi che nutriva lui sui suoi allenatori col senno di poi potevano anche essere leciti
        ma che cosa ? perchè ha perso una partita al terzo set con il numero 100 del mondo sulla sua superficie preferita ? perchè ha perso una partita con il numero 80 del mondo ? o perchè ne ha persa una con il numero 150 che tutto è tranne che una sega ?

bastavano sorteggi diversi e staremmo parlando di tutt'altro...secondo me fanno bene a dirvi di vergognarvi...
        Ultima modifica di Madoka; 20-09-2013, 20:39:54.

Commenta

• Premesso che non ci si deve vergognare per aver espresso un'opinione, diverso sarebbe augurarsi che il ragazzo faccia male per aver ragione.
          Credo che a volte perdiamo il senso delle cose, stiamo parlando di un ragazzo di 17 anni che ha giocato male 2/3 partite dopo aver vinto uno Slam l'altro ieri. Non vedo tutti questi motivi per parlare di involuzione, mi pare un momento di scarsa forma, cosa che capita ai top 3, figurarsi se non può capitare a un ragazzino che ancora non sa se da grande farà il tennista professionista ad altissimo livello. Lasciamoli lavorare in pace.

Commenta

• Il suo servizio sta facendo abbastanza pena..mi spiegate come mai da cordenons lo tira cosi piano? Se non ha problemi fisici, è impossibile regredire cosi tanto nel servizio! Come me lo spiegate?

Commenta

• Non mi riferisco ai doppi falli..ma sul perchè la prima la quasi appoggia ..

Commenta

• Originariamente inviato da italytennis Visualizza il messaggio
                Il suo servizio sta facendo abbastanza pena..mi spiegate come mai da cordenons lo tira cosi piano? Se non ha problemi fisici, è impossibile regredire cosi tanto nel servizio! Come me lo spiegate?
                Non l'ho visto, ma è verosimile che lo stia cambiando per migliorarlo, se è così finchè è in mezzo al guado non ha più il servizio vecchio e non ha ancora quello nuovo.

Commenta

• Originariamente inviato da Madoka Visualizza il messaggio
                  me ne frega meno di zero, ma quando fra 6 mesi poi lo troviamo nei 200 voglio vedere cosa venite a scrivere...

ma che cosa ? perchè ha perso una partita al terzo set con il numero 100 del mondo sulla sua superficie preferita ? perchè ha perso una partita con il numero 80 del mondo ? o perchè ne ha persa una con il numero 150 che tutto è tranne che una sega ?

bastavano sorteggi diversi e staremmo parlando di tutt'altro...secondo me fanno bene a dirvi di vergognarvi...

Allora innanzitutto rilassati perche' qua si fa per parlare e poi vergognare di cosa? perche uno esprime un dubbio su una programmazione?
                  Perche' uno vede un involuzione di un ragazzo che gioca a tennis rispetto a mesi prima?

Nessuno ha detto che e' grammo che non arrivera' mai o cose simili tutti facciamo il tifo per lui e dobbiamo vergognarci se abbiamo qualche perplessita' sul fatto che gioca sempre sulla terra e sul fatto che lo fan giocare 2 metri dietro la riga di fondo?

Commenta

• Io ho visto solo l'ultimo match e non credo che delle mozzarelle simili possano essere dovute solo ad un cambiamento tecnico....per me ha qualcosa che non va.

Commenta

• il mio timore è che lo fanno giocare sempre e solo su terra battuta... solo questo!!

Commenta

• Originariamente inviato da cataflic Visualizza il messaggio
                        Io ho visto solo l'ultimo match e non credo che delle mozzarelle simili possano essere dovute solo ad un cambiamento tecnico....per me ha qualcosa che non va.
                        In realtà parlando con uno che ha bazzicato un pò questo sito ed il cui nick fa rima con Eriberto, l'impressionante lentezza del servizio di GQ potrebbe spiegarsi con l'altitudine...servendo come faceva abitualmente non riusciva a tenere una seconda kick in campo e quindi cercava di mettere piu prime possibili, pur se a velocità ridotta

Commenta

• Originariamente inviato da carretero Visualizza il messaggio
                          In realtà parlando con uno che ha bazzicato un pò questo sito ed il cui nick fa rima con Eriberto, l'impressionante lentezza del servizio di GQ potrebbe spiegarsi con l'altitudine...servendo come faceva abitualmente non riusciva a tenere una seconda kick in campo e quindi cercava di mettere piu prime possibili, pur se a velocità ridotta
                          Pure a cordenons appoggiava il servizio..tant'è che pensavo avesse qualche problema fisico..non me lo spiego..problemi fisici non ne ha, perchè continua a giocare

Commenta

• Ah, non vorrei essere troppo invadente in questo topic, però giusto per eh..riportiamo che quinzi si è qualificato al main draw del challenger di porto alegre..pescato elias

Commenta

• cioè neanche una settimana e vi ha stutato tutti.

MALEDETTI ARGENTINI CIALTRONI !!! (cit.)

Commenta

• Asfaltato il numero 130 Atp, Ops

Commenta

• Giudicare i giovani per qualche partita persa è assolutamente impossibile.

I giovani talenti hanno sempre alti e bassi notevoli..La vittoria di oggi dimostra che Quinzi ha un potenziale incredibile e pazienza se qualche volta ha delle settimane di pausa.

Ciò non toglie che è legittimo criticare una programmazione che anche per me è un po' troppo terraiola.
                                  Bravo GQ!!!

Commenta

• Che poi tra l'altro analizzando bene quali brutte sconfitte ha avuto Quinzi ultimamente?

Quella con Giovanni Lapentti?? Rimane comunque un giocatore con una buona carriera challenger, molto esperto che di certo sa come poter battere i giovincelli senza dimenticare che la partita si è giocata a 2700m sul livello del mare.

Gianluigi l'ha detto di non sentirsi molto in forma e ci sta visto che la stagione è nella fase finale ma nonostante ciò il rendimento rimane comunque buono e gli obiettivi stagionali li ha più o meno centrati. Ormai è un giocatore challenger con la ciliegina sulla torta della vittoria a Wimbledon junior che a livello personale è una cosa che non gli toglieranno mai.
                                    L'importante comunque è che continui la sua crescita tecnico-tattica. Il servizio direi che rimane il fondamentale su cui lavorare di più.

Commenta

• Originariamente inviato da Bertola Visualizza il messaggio
                                      Giudicare i giovani per qualche partita persa è assolutamente impossibile.

I giovani talenti hanno sempre alti e bassi notevoli..La vittoria di oggi dimostra che Quinzi ha un potenziale incredibile e pazienza se qualche volta ha delle settimane di pausa.

Ciò non toglie che è legittimo criticare una programmazione che anche per me è un po' troppo terraiola.
                                      Bravo GQ!!!
                                      Ben detto, Bertola, ben detto, sacrosante parole.

Ma, vedi, il nostro talento è così forte che è superiore anche a queste cose che non si comprendono.

Bravo Quinzi!

Commenta

• Grande GQ!!!

Ci sta senz'altro comunque un settembre leggermente in calo (anche se siamo a livello Challenger che per lui rimane nuovo) dopo l'estate estremamente dispendiosa, ora occorre ritrovare pian piano la forma,senza foga,e questa vittoria aiuta tantissimo,senza contare che lo spot di tabellone non è niente male!Forza!

Commenta

• segnalo che risulta iscritto ad un future in Brasile la prossima settimana.. sarà terza tds..

Commenta

• Originariamente inviato da thescud89 Visualizza il messaggio
                                            segnalo che risulta iscritto ad un future in Brasile la prossima settimana.. sarà terza tds..
                                            Ma se facesse semifinale e guadagnasse lo special exempt per il successivo challenger?

Commenta

• ù
                                              Originariamente inviato da thescud89 Visualizza il messaggio
                                              segnalo che risulta iscritto ad un future in Brasile la prossima settimana.. sarà terza tds..
                                              immagino su terra battuta?!?!? che tristezza infinita...lo faranno diventare terraiolo!!!

Commenta

• Sono molto contento di questa sua vittoria, che apre le porte ad un livello che aveva fatto già intravedere nei match nei challenger italiani.
                                                Continuo a rimanere perplesso sul servizio, che a questo punto sarà in fase di evoluzione tecnica e su come l'ho visto contro Lapennti dove sembrava davvero una controfigura...scentrato, falloso, svogliato, mollo e rinunciatario, insomma davvero tutto quello che GQ non è!

Commenta

• Originariamente inviato da Capomiseno Visualizza il messaggio
                                                  ùimmagino su terra battuta?!?!? che tristezza infinita...lo faranno diventare terraiolo!!!
                                                  A me basterebbe giocasse almeno un paio di tornei sul cemento americano finchè ce ne sono, altrimenti che venisse a fine stagione a fare qualche Challenger indoor (visto che ce ne sono pure 2 in Italia tra gli ultimissimi)

Commenta

• Originariamente inviato da MARCO8598 Visualizza il messaggio
                                                    Ma se facesse semifinale e guadagnasse lo special exempt per il successivo challenger?
                                                    Non può, si è cancellato.

Commenta

Sto operando...
                                                    X