annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gianluigi Quinzi

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Nikolik Visualizza il messaggio
    Ma speriamo,magari.
    In quel caso rivendicherò il merito di avere denunciato la situazione ed averlo fatto ripensare.
    Mito.

Commenta

• Ehi ragazzi guardatr che il mio post delle 3 di notte era una presa in giro eh,mica ero serio. Infatti ho detto che secondo me è gestito in modo impeccabile.

Commenta

• Apprendo che il challenger di orbetello si svolgerá dal 21 al 29 luglio,quindi in concomitanza con gli europei. Vedremo. In ogni caso se va a sto orbetell ci dobbiamo ricordare di rendere omaggio a nikolik che,come tutti sappiamo,ha fatto notare la situazione

Commenta

• Originariamente inviato da quinzone Visualizza il messaggio
          Apprendo che il challenger di orbetello si svolgerá dal 21 al 29 luglio,quindi in concomitanza con gli europei. Vedremo. In ogni caso se va a sto orbetell ci dobbiamo ricordare di rendere omaggio a nikolik che,come tutti sappiamo,ha fatto notare la situazione
          mah,ufficialmente è iscritto agli europei ( http://www.tenniseurope.org/file.aspx?id=459082&dl=1 ),mentre per Orbetello non credo ci siano conferme ufficiali..
          Ultima modifica di magico potito; 11-07-2013, 12:12:15.

Commenta

• Aahahahahahaha vi ricordate di bisht?ahahaha

Commenta

• Considerando il tabellone e che si gioca su cemento veloce e che è in fiducia,se ha un pò di fortuna nei sorteggi,potrebbe arrivare ai quarti di finale.

Commenta

• Ancora con queste competizioni??? Europei?? bastaaaaaaa

Commenta

• Nell'ordine Travaglia e Cipolla. Dura.

Commenta

• Originariamente inviato da MARCO8598 Visualizza il messaggio
                    Nell'ordine Travaglia e Cipolla. Dura.
                    http://www.atpworldtour.com/posting/2013/1743/mds.pdf

Commenta

• Beh, con Travaglia è dura sì, ma un anno fa ci fece partita pari.

Commenta

• Originariamente inviato da Nikolik Visualizza il messaggio
                        Beh, con Travaglia è dura sì, ma un anno fa ci fece partita pari.
                        Veniva dall' infortunio il buon Steto. Ad oggi Travaglia ha le potenzialità per vincere un challenger, infatti è in semi questa settimana. Mi stupirei molto se GQ lo battesse. In ogni caso è una buona possibilità di crescita per il marchigiano

Commenta

• Già,sorteggio duro tra le non tds,avrei sperato di meglio,ma secondo me se la gioca lo stesso Gianluigi,sarà carico a molla!

Commenta

• Originariamente inviato da Il Signore del Tennis Visualizza il messaggio
                            Veniva dall' infortunio il buon Steto. Ad oggi Travaglia ha le potenzialità per vincere un challenger, infatti è in semi questa settimana. Mi stupirei molto se GQ lo battesse. In ogni caso è una buona possibilità di crescita per il marchigiano
                            Steto ancora ha margini di crescita, e penso debba passare un pò di tempo prima che riesca a vincere un challenger....per me Gianluigi è favorito.

Commenta

• Ma come,quinzino nostro che tutto puote,che muove 'l sole e l'altre stelle tra 5 minuti tenta la prima vittoria challenger e noi lo abbandoniamo completamente?

Commenta

• 6-2 6-7 6-4 Quinzi vince il suo primo match in un Challenger. CCC'MONNNNN

Commenta

• Quinzi 403esimo con 92 punti:
                                  2R:387esimo con 98 punti B.R.
                                  QF:360esimo con 107 punti B.R.
                                  SF:330esimo con 124 punti B.R.
                                  F:309esimo con 140 punti B.R.
                                  W:275esimo con 162 punti B.R.

Commenta

• Piango.

Commenta

• Originariamente inviato da Il Signore del Tennis Visualizza il messaggio
                                      Quinzi 403esimo con 92 punti:
                                      2R:387esimo con 98 punti B.R.
                                      QF:360esimo con 107 punti B.R.
                                      SF:330esimo con 124 punti B.R.
                                      F:309esimo con 140 punti B.R.
                                      W:275esimo con 162 punti B.R.
                                      Credo ci siano un paio di errori:

la semi vale 29 punti + 92= 121 ---> 338esimo

ma, soprattutto, la vittoria vale 80 punti + 92 = 172 ---> 261esimo

Commenta

• Ragazzi non so che dire,la partita di ieri è stata una delle cose più impressionati che abbia mai visto fare a un giocatore italiano..
                                        Livello pazzesco per tutto il match (meglio di molti match ATP che vediamo quotidianamente),equilibro pressochè totale,pochi errori,grande colpi e grande intensità da parte di entrambi.

Bravo Travaglia che ha giocato un grande match ma ovviamente le luci della ribalta sono tutte per il nostro Gianluigi,alla prima vittoria a livello Challenger,che ben presto,nessun dubbio,sarà solo la prima di una lunga serie..

Pur avendolo visto giocare spesso ultimamente,mi ha impressionato oltre ogni mia più rosea aspettativa:è partito a razzo (carico a molla,come prevedibile dopo il trionfo londinese) dominando un ottimo Travaglia in un primo set a livelli sconvolgenti.
                                        Nel secondo ha avuto molte occasioni per scappare,e anche un match point,ma non ha chiuso,soprattutto per merito dell'avversario.
                                        Nel terzo set,dopo un secondo perso maluccio con molte occasioni,parte male,un break sotto,ma continua a lottare su ogni palla,salvando situazioni tremende sul proprio servizio come sul 4-4 0-30,per poi ribaltare nel finale la partita e andare a vincere.

Veramente spaventoso,da ogni punto di vista.

Si sapeva che potesse essere un grande e migliorare molto,ma mai mi sarei aspettato in così pochi mesi di vederlo così migliorato sotto tutti gli aspetti: serve infinitamente meglio,tiene di testa e di fisico,sbaglia pochissimo,sempre lucido tatticamente e efficace con tutti i colpi,si adatta e vince su ogni superficie,adottando un diverso atteggiamento tattico (ieri e a Wimbledon non si levava dalla riga di fondo).Io veramente a questo punto sono straottimista e convintissimo che diventerà un campione,anche se le variabili sono tante e bisognerà fare ancora molte scelte giuste.

Confermo che sul veloce gioca molto più aggressivo,piatto,che è quel che gli riesce meglio:giusto giocarvi il più possibile,anche se sta già mostrando una duttilità alle superfici rara,se non inedita,per questa età.

Grandissimo Gianluigi,ora con Cips i grattacapi maggiori saranno tattici,perchè sarà un match dai ritmi totalmente diversi da quelli di ieri,e in tal senso sarà di nuovo un bel banco di prova.

Commenta

• Quinzi rifiuta orbetello per il cesso under 18. Che cazzata.

Commenta

Quinzi rifiuta orbetello per il cesso under 18. Che cazzata.
                                            Non mettere le frasi giù cosi..siamo proprio sicuri che è "Quinzi" a rifiutare la WC??

Commenta

Quinzi rifiuta orbetello per il cesso under 18. Che cazzata.
                                              Scusami se dico la famosa frase: io l'avevo detto.

Commenta

• Scusami se ti ho criticato.

Commenta

• Dopo quel che sta facendo vedere anche a Recanati, da un punto di vista tecnico spiace ancora di più!!
                                                  Però ci sono i famosi obblighi verso la federazione e quant'altro, e ubi maior............

Commenta

• Intanto domani alle 21,30 altra bolgia per il match contro Cips

Commenta

Sto operando...
                                                    X