annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

100% Federer Fan Club

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da magico potito Visualizza il messaggio
    Mantengo dei dubbi sulla utilità tecnica del torneo di Istanbul, ma un titolo in più non fa mai male.
    Beh io ribadisco che non è stata una cattiva programmazione...

Ha scelto i due tornei (Istanbul e Madrid) dove aveva le maggiori possibilità di imporsi (a Roma anche se andasse dubito fortemente che arrivi in fondo), tra l'altro ad Istanbul con un turno in meno da giocare e con avversari meno impegnativi (che poi alla fine hanno fatto la partita della vita e sono stati tosti comunque).

Considerando che per Roger la stagione sul rosso sarà sempre più di passaggio, non mi sembra campata in aria come scelta (anche se sarà stata una questione di soldi )

Commenta

Si ripeterà a Madrid?

ATP World Tour, week #17: La prima volta di Andy Murray. Bentornato sulla terra Roger

Commenta

ATP Halle: grande finale, 8° sigillo di Federer

-14
        Ultima modifica di pagaz; 21-06-2015, 17:32:05.

Commenta

Niente da dichiarare dopo Cinci?!?

Quinto trofeo del 2015, eguagliato il numero di trionfi della passata stagione.

-13

Commenta

Eh beh, sarà ancora difficile (se non impossibile), ma intanto zitto zitto....e comunque continuiamo a godercelo.

Commenta

A Basilea sesto successo stagionale, siamo a -12... Sempre lontani ma meno di prima

Commenta

Troppo lontani

Commenta

Almeno una previsione l’ho beccata 😂

Commenta

Sto operando...
                  X