annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IL BAR DELL'INDOVINA!

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ANCORA SHEVA???? uff mi tocca allora impegnarmi al TOP il prossimo anno.... se era Woland ero piu contento... ahahah SFIDA LANCIATA!!!

Topo... non per essere lecca culo, ma il vero vincitore sei TU... ci fai divertire ogni settimana.... e fai i conti ed inserisci la schedona.... e' davvero TANTO quello che fai, e voglio scriverti il mio piu' profondo GRAZIE DI CUORE!!!! veramente GRAZIE!!!!

Commenta

• Originariamente inviato da ALESEVILLA Visualizza il messaggio
      ANCORA SHEVA???? uff mi tocca allora impegnarmi al TOP il prossimo anno.... se era Woland ero piu contento... ahahah SFIDA LANCIATA!!!

Topo... non per essere lecca culo, ma il vero vincitore sei TU... ci fai divertire ogni settimana.... e fai i conti ed inserisci la schedona.... e' davvero TANTO quello che fai, e voglio scriverti il mio piu' profondo GRAZIE DI CUORE!!!! veramente GRAZIE!!!!
      Il magnifico topo si ringrazia a prescindere.
      Un caro saluto a tutti!!
      Notte sportivi!

Commenta

• Originariamente inviato da marcos Visualizza il messaggio

Il magnifico topo si ringrazia a prescindere.
        Un caro saluto a tutti!!
        Notte sportivi!
        quando entro qua dentro pare che il tempo non passi mai... è un elisir di giovinezza!

- il vincitore è sempre e comunque Sheva
        - Alesevilla si dichiara comunque vincitore perchè in realtà puntava a vincere il torneo di Quito (o similare), e che se si impegna "per davvero" sarà lui a vincere l'anno prossimo
        - l'immarcescibile violaceo roditore tiene in piedi la baracca

e dulcis in fundo, ci ritrovo sempre anche un saluto del compagno mio !!

Commenta

• Originariamente inviato da olimar Visualizza il messaggio

quando entro qua dentro pare che il tempo non passi mai... è un elisir di giovinezza!

- il vincitore è sempre e comunque Sheva
          - Alesevilla si dichiara comunque vincitore perchè in realtà puntava a vincere il torneo di Quito (o similare), e che se si impegna "per davvero" sarà lui a vincere l'anno prossimo
          - l'immarcescibile violaceo roditore tiene in piedi la baracca

e dulcis in fundo, ci ritrovo sempre anche un saluto del compagno mio !!

ciao a tutti e un auguro buone feste a tutti ciao

Commenta

Sto operando...
          X