annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IL BAR DELL'INDOVINA!

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non ho scuse e quindi non scrivo qualcosa...

... se non più aggiornamenti possibile nelle classifiche

Commenta

• Chiedo scusa a Bimba83 per la mia pessima prova in doppio. E' stata una settimana intensa e per due volte non ho messo la master.

Commenta

• Originariamente inviato da theguru Visualizza il messaggio
        Chiedo scusa a Bimba83 per la mia pessima prova in doppio. E' stata una settimana intensa e per due volte non ho messo la master.
        Tranquillo..nn problem...purtroppo capita a tutti una dimenticanza....ci rifacciamo al prossimo master 1000...😆

Commenta

• ALESEVILLA 12395
          Sheva81 8965
          Bimba83 8730
          Wannadoo75 8605
          TheMatte 8605
          Woland 8065
          Picard 7810
          Matteo 7525
          ---------------------------------
          Pocho 5950
          Tennis100 5720
          Danser 5705
          Superfa 5535
          Thescud89 5290
          Robbo 5145
          Lampo del sud 4785
          Topo viola 4670
          Oromiscanneto 4405
          Lewis 4350
          IL MAGO SANTORO 4050
          Theguru 3870
          Gameset&match 3110
          LucGabGorIvan 3085
          Marcos 2720
          Mecir 2345
          Pagaz 1690
          AJDE 1500
          Luazzurro67 1065
          Zamora Hd 640
          FederGio 480
          Federer81 325
          Olimar 320
          Matteo Milanese 120

L'elenco dei qualificati al MASTER è definitivo, non può influire il punteggio attribuito dalla Davis – aggiornato alle semifinali – che inserirò dopo Parigi. Questa è comunque l'attuale situazione

DAVIS
          Bimba83 500
          Mecir 500
          Matteo 500
          TheMatte 500
          Lewis 500
          ALESEVILLA 500
          Topo viola 500
          Lampo del sud 500
          Picard 250
          AJDE 250
          Pocho 250
          Sheva81 250
          Tennis100 250
          Thescud89 250
          Pagaz 250
          IL MAGO SANTORO 250

Per quanto riguarda il doppio è lotta a tre per due posti

Sheva81 & Woland 13360
          Picard & Superfa 11720
          Wannadoo75 & Matteo 11640
          ALESEVILLA & Danser 11160
          Tennis100 & Topo viola 11140
          TheMatte & IL MAGO SANTORO 10420
          Lewis & Thescud89 9060
          Bimba83 & Theguru 9000
          ----------
          Pocho & Oromiscanneto 8920
          Mecir & LucGabGorIvan 6500
          Olimar & Marcos 4620
          Lampo del sud & Pagaz 3240
          Pagaz & Matteo Milanese 1060
          Bimba83 & Pandael 720
          FederGio & Zamora Hd 560
          Luazzurro67 & Ilfara 320
          Ultima modifica di topo viola; 07-11-2015, 16:49:49.

Commenta

• tutto pronto per il Master di fine anno.. ho già aperto i topic con la 1° e la 2° schedona visto che nel weekend sarò impegnato.. in bocca al lupo a tutti i partecipanti e che vinca il migliore, cioè uno a caso che non sia Alesevilla!

Commenta

• Classifica terza? Vorrei evitare di sbattermi se sono stato eliminato
              Ultima modifica di picard; 18-11-2015, 08:47:14.

Commenta

• sta per arrivare!

Commenta

• Il sempre puntuale nei commenti Alesevilla, sparisce dopo aver sprecato ben 7 punti di vantaggio in semifinale.

Incapace di riconoscere i meriti all'avversaria autrice di un vero e proprio capolavoro.

Questione di stile, di sportività, di cavalleria.....
                  Ultima modifica di lampo del sud; 22-11-2015, 22:26:04.

Commenta

• Siiiii ho vintoooo.....queste sn soddisfazioni....ma la soddisfazione più grande è stato battere sevilla😆😆😆.ihihihh ...cmq ringrazio anche al mio compagno d doppio, the guru....essere arrivati anche al master di doppio è stato il risultato di una buona intesa, un compagno su cui ho sempre potuto contare!!!! 😄complimenti!!!!

Commenta

• Cara bimba83, ti sei dimostrata una grandissima tipster nonchè persona garbata e paziente in ogni occasione. Probabilmente con un altro compagno avresti vinto anche lì, ma, credimi, è meglio così perchè se si vince troppo poi si diventa antipatici...
                      Ti abbraccio nella speranza di ritrovarti l'anno prossimo in doppio.

Commenta

• complimenti ai vincitori e podisti! saluto anche qui il l'immarcescibile compagno mio per tutti questi anni di gioco assieme, l'anno prossimo vi guarderò ma non ve la prendete se farò il tifo per il compagno Marcos !!

Commenta

• Complimenti a tutti! Ma un grazie particolare al gestore Thescud, sempre puntuale!

Commenta

• Aspetto la davis e le classifiche finali...così da fare il mio commento come ogni anno...inoltre per il master ci sono dai 3 ai 5 argomenti da commentare... Matteo (in positivo alla fine) Bimba e la rimonta... i calcoli della classifica delle semi.... e quello della finale... oltre i compliementi e commenti per ogni persona...

a lampo ho già risposto nel bar del girone A per il suo post.... ho visto solo ora che aveva scritto anche qua... non mi abbasso neanche più a commentarlo!

Commenta

• Ciao ragazzi.. con la 2° settimana tennistica riparte anche la stagione indovinistica (si dice così? ihihhi)

il regolamento non sto neanche lì a metterlo, è sempre lo stesso, quindi se avete dubbi guardate quello del 2014..

buona stagione a tutti e vediamo di non far vincere ancora il Sevilla!

Commenta

• PARZIALE DOPO I MATCH DI OGGI
                                65 Alesevilla
                                65 Sheva81
                                65 Theguru
                                64 Danser
                                64 Wannadoo75
                                64 Woland
                                63 Bimba83
                                61 Picard
                                61 Robbo
                                60 LucGabGorIvan
                                60 Marcos
                                60 Oromiscanneto
                                60 Superfa
                                58 Il Mago Santoro
                                57 Gameset&match
                                57 Thematte
                                56 Lampodelsud
                                54 Lewis
                                54 Thescud89
                                53 Mecir
                                51 Pocho
                                50 Topo Viola

Commenta

• Mi sembrava di aver fatto pena

Commenta

• Di riffa o di raffa ancora in corsa nonostante diverse sòle, non credevo. La seconda tranche è una roulette russa.

Commenta

• Originariamente inviato da gameset&match Visualizza il messaggio
                                      Di riffa o di raffa ancora in corsa nonostante diverse sòle, non credevo. La seconda tranche è una roulette russa.

è ancora lunga la strada prima del taglio.. mancano ancora 3 schedone e mezza.. può ancora succedere di tutto!

Commenta

• Originariamente inviato da thescud89 Visualizza il messaggio

è ancora lunga la strada prima del taglio.. mancano ancora 3 schedone e mezza.. può ancora succedere di tutto!

Intanto in due giorni hai postato un anno di entry ranking
                                        Ultima modifica di oromiscanneto; 21-01-2016, 22:09:38.

Commenta

• Originariamente inviato da oromiscanneto Visualizza il messaggio

Intanto in due giorni hai postato un anno di entry ranking

ahahaha ve ne siete accorti allora..

Commenta

• Stanotte quando ho provato a fare i pronostici il forum era in manutenzione e non ho potuto.
                                            Per la verità gli incontri stavano per cominciare e di sicuro avrei avuto dei void.
                                            Scrivo nel caso in cui altri abbiano riscontrato questo problema, per me va bene la copertura del compagno col malus.

Commenta

• Classifica dopo 4° Schedona Singolo
                                              287 Woland
                                              285 Danser
                                              281 Sheva81
                                              276 Theguru
                                              275 Robbo
                                              273 Wannadoo75
                                              273 Superfa
                                              272 Oromiscanneto
                                              272 Marcos
                                              272 Bimba83
                                              267 Picard
                                              267 Alesevilla
                                              266 Lampodelsud
                                              263 Lewis
                                              263 Thescud89
                                              255 LucGabGorIvan (1)
                                              255 Pocho
                                              254 Thematte
                                              253 Il Mago Santoro
                                              247 Topo Viola
                                              240 Gameset&match
                                              237
                                              Mecir
                                              ciao ragazzi!

spiace per i 6 che devono finire qui. siamo rimasti in 4 gatti e un topo, potremmo giocare tutti fino alla domenica. poi, se si tornerà ad essere una trentina, allora, se proprio proprio non se ne potrà fare a meno, si rimetta il taglio master: ora, credo, non ha più senso.

Commenta

• eh Marcos, ma per poter attuare l'eliminazione diretta, ci vuole per forza un taglio per poter restare in 16...

Commenta

• Piccola parziale quando manca all'appello solo Cuevas-Ferrer
                                                  (in rosso quelli già sicuri di passare in semifinale)

QUARTI DI FINALE
                                                  (1) Wannadoo75 - (16) Marcos 101-83
                                                  (8) Theguru - (9) Topo Viola 86,5-80,5
                                                  (5) Superfa - (12) Thematte 98-96
                                                  (4) LucGabGorIvan - (13) Robbo 95-94
                                                  (3) Lampodelsud - (14) Thescud89 92,5-83
                                                  (6) Mecir - (11) Danser 91-88,5
                                                  (7) Woland - (10) Il Mago Santoro 95-88
                                                  (2) Bimba83 - (15) Picard 96,5-87

Commenta

• Ho trovato un mezzo errore nel regolamento...o meglio assegnazione punteggi.

Nella prima schedina master tutto vale 1 punto in meno che nella seconda schedina master... Perché tutti aumentano tranne il numero di Games?

Contro mago che ha vinto giustamente le semifinali di ieri di indian wells se si fosse giocato nei quarti avrebbe perso... Non so come e se modificarlo, ma il long set che vale come numero di games totali mi sembra errato...

Commenta

Sto operando...
                                                    X