annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IL BAR DELL'INDOVINA!

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Bimba83 Visualizza il messaggio
    Xò Mecir ha sbagliato ha postare un risultato...ha messo 2-0 Djokovic e non 3-0.
    Cerco sempre di "salvare" il prono, ove possibile. In questo caso, alla luce del principio che vuole che vi sia coerenza tra numero di game s e risultato, ritengo di poter considerare Djoko 3-0 come risultato inserito da mecir

Commenta

• Australian Open
      Very Special Match
      4 punti per aver indovinato il nome del vincitore; 3 punti per aver indovinato il set betting; 2 punto per aver indovinato il vincitore del primo set; 2 punto per aver individuato il numero di long set (7-6 o 7-5); 2 punti per aver indovinato il numero di games (18-22 games; 23-27 games; 28-32 games; 33-37 games; 38-42 games; 43-47 games; 48-52 games; 53-57 games, oltre 57 games)
      Il prono sui games è considerato "indovinato" se congiuntamente azzeccato con il nome del vincitore.

Djokovic - Raonic
      Wawrinka - Nishikori
      Berdych – Nadal 3-0 (Berdych) 1 long set 27 games
      Murray - Kyrgios 3-0 (Murray) 1 long set 31 games

Classifica dopo la Prima Schedona MASTER – DOPPIO (parziale)

Tennis100 & Topo viola 628

Picard & Superfa 626
      Wannadoo75 & Matteo 620
      Lewis & Thescud89* 611

Mecir & LucGabGorivan 611
      Sheva81 & Woland 610
      ALESEVILLA & Danser 605
      Bimba83 & Pandael 595
      Olimar & Marcos 594

TheMatte & IL MAGO SANTORO 593
      Pagaz & Matteo Milanese* 583
      Pocho & Oromiscanneto 553
      Luazzurro67 & Ilfara** 462

QUARTI DI FINALE (parziale)

[1] Wannadoo75 161,5 - [16] TheMatte 155
      [8] Woland 158 - [9] Tennis100 160
      [5] Picard 159 - [12] Luazzurro67 156,5
      [4] Topo viola 165,5 - [13] Sheva81 154
      [3] Superfa 160,5 - [14] Lewis 165
      [6] Lampo del sud 166 - [11] ALESEVILLA 155,5
      [7] LucGabGorivan 158,5 - [10] AJDE 158
      [2] Bimba83 168 - [15] Matteo 157,5
      Ultima modifica di topo viola; 27-01-2015, 20:35:26.

Commenta

• Originariamente inviato da topo viola Visualizza il messaggio
        Cerco sempre di "salvare" il prono, ove possibile. In questo caso, alla luce del principio che vuole che vi sia coerenza tra numero di game s e risultato, ritengo di poter considerare Djoko 3-0 come risultato inserito da mecir

Mi spiace contraddirti ma non è cosi,già ci sono stati anche dei precedenti,dove l'intera giocata è stata annullata,perchè il pronostico non è stato scritto correttamente.

Commenta

• Controllare il mio risultato per favore non credo essere rimasto a 148,5

Commenta

• Originariamente inviato da Bimba83 Visualizza il messaggio

Mi spiace contraddirti ma non è cosi,già ci sono stati anche dei precedenti,dove l'intera giocata è stata annullata,perchè il pronostico non è stato scritto correttamente.

poco da dire... se è stato fatto come dici tu, l'intera giocata su Djokovic è void

Commenta

• Originariamente inviato da luazzurro67 Visualizza il messaggio
              Controllare il mio risultato per favore non credo essere rimasto a 148,5
              corretto, scusa

Commenta

• Anche oggi non sono ancora riuscito a fare le classifiche, spero di riuscire a tarda notte.

Sulla questione del prono di mecir nella prima schedona limitatamente la match Djokovic - Raonic, lo scudo mi ha detto che vale solo il prono del primo set, il resto è void.

Commenta

• eh siiii...finalmente lo posso scrivere....iniziamo l'anno alla grande
                  primo slam portato a casa!!!!

Commenta

• Scusate dove posso leggere la classifica generale race 2015

Commenta

• ciao, sto avendo problemi col mio portatile in questo inizio di anno..

appena possibile aggiornerò tutte le classifiche..

Commenta

• Originariamente inviato da thescud89 Visualizza il messaggio
                        ciao, sto avendo problemi col mio portatile in questo inizio di anno..

appena possibile aggiornerò tutte le classifiche..

la colpa è anche mia...

... ho tutti gli estremi per fare le classifiche

vedo di fare il tutto entro la fine di questa settimana

Commenta

• ok tranquilli aspetterò le classifiche

Commenta

• Peccato aver mancato il taglio per un punto....

Solo io e lampo avevamo il 2-0 di Vanni! (Beccati pure i 2 ls)

Commenta

• Originariamente inviato da pagaz Visualizza il messaggio
                              Peccato aver mancato il taglio per un punto....

Solo io e lampo avevamo il 2-0 di Vanni! (Beccati pure i 2 ls)
                              Pure io ;-)

Commenta

• Chiedo scusa a Pocho mi sono dimenticato che c'era il doppio!

Commenta

• topo credo ci sia un errore.. la tappa di rotterdam porta 500 punti al vincitore.. non 1000

Commenta

• Originariamente inviato da lewis Visualizza il messaggio
                                    topo credo ci sia un errore.. la tappa di rotterdam porta 500 punti al vincitore.. non 1000
                                    Ma come... Non sapete che Rotterdam é un 1000... al posto di Roma! Lo hanno deciso i tifosi del feyenoord.

Correggerò
                                    Ultima modifica di topo viola; 21-02-2015, 13:20:29.

Commenta

• Originariamente inviato da lewis Visualizza il messaggio
                                      topo credo ci sia un errore.. la tappa di rotterdam porta 500 punti al vincitore.. non 1000
                                      corretto

grazie

Commenta

• Inserita la prima schedona coi match di Baires e Dubai..

in serata inserirà la 1° schedona Bis con i match di Acapulco

ovviamente per i punti bonus le due schedone verranno considerate come una schedona unica.

Commenta

• vi informo che dalla 1° schedona master (che inserirò stasera) ci saranno solmente i tornei Atp 500 di Acapulco e Dubai..

Buenos Aires non lo giochiamo perchè è sfalsato rispetto agli altri 2 (i quarti si giocano venerdì e non domani): questo per evitare troppi casini con schedone bis..

Commenta

• Inserita la 1° schedona del 1° turno della Davis.. ho lasciato fuori il match Canada-Giappone ma lo inserirò nella 1° schedona "bis" che metterò stasera..

Commenta

• salvato da venus che ha postato da un non meglio precisato luogo dell'orbeterracqueo

Commenta

• Originariamente inviato da topo viola Visualizza il messaggio
                                                salvato da venus che ha postato da un non meglio precisato luogo dell'orbeterracqueo
                                                ahahahhahaha

Commenta

• Che peccato. ....sfida tra compagni. ..bimba vs theguru...

Commenta

• Purtroppo ogni tanto può capitare, come nella realtà.
                                                    Almeno uno dei due andrà avanti...
                                                    In bocca al lupo!

Commenta

Sto operando...
                                                    X