annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IL BAR DELL'INDOVINA!

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Devo tornare a vincere...non posso essere fuori dal master!!!

Classifica dopo tappa 31 Pechino Tokyo
    9160 LEWIS 1
    9060 SHEVA81 2
    8010 TOPOVIOLA 3
    7795 MARCOS 4
    7370 BIMBA83 5
    7280 SUPERFA 6
    7235 PICARD 7
    7080 TENNIS100 8
    6960 ALESEVILLA 9

Commenta

• con lopez e sock però penso di essere uscito dal taglio.. e Masters a serio rischio per me

Commenta

• tra stanotte e domani mattina i risultati dei quarti.. scusate il ritardo!

Commenta

• Sevilla fuori dal Master vale una serata con Charlize Theron

Commenta

• Manca poco e qualcuno ci potrà andare...

Devo arrivare in Finale per andarci...

Commenta

• mi sa che oggi è la mia ultima schdona...tutto si gioca su berdych se vince il match sono fuori...

Commenta

• Originariamente inviato da ALESEVILLA Visualizza il messaggio
                mi sa che oggi è la mia ultima schdona...tutto si gioca su berdych se vince il match sono fuori...
                Da oggi il mondo è un posto migliore!!!

Commenta

• vamosssss
                  ahahaha

Commenta

• Originariamente inviato da tennis100 Visualizza il messaggio
                    vamosssss
                    ahahaha

che stagione che ho fatto sono riuscito ad arrivare ultimo nelle due classifiche con solo 50 punti stagione da dimenticare spero di aver piu' fortuna l'anno prossimo ringrazio tutti i moderatori e un saluto a thescud ciao a tutti.

Commenta

• peccato essere contro il topo in singolare, ed esserci assieme in doppio..

ci tengo però a ringraziarlo per questo 2014 passato "insieme" mi scoccia vederlo uscire ai quarti di singolo alle Finals..

Commenta

peccato essere contro il topo in singolare, ed esserci assieme in doppio..

ci tengo però a ringraziarlo per questo 2014 passato "insieme" mi scoccia vederlo uscire ai quarti di singolo alle Finals..
                        stavo per scrivere la stessa cosa... a logiche ed inevitabili parti invertite. Ci consoleremo con la vittoria in doppio ed una bottiglia di belvedere

Commenta

• Originariamente inviato da topo viola Visualizza il messaggio
                          stavo per scrivere la stessa cosa... a logiche ed inevitabili parti invertite. Ci consoleremo con la vittoria in doppio ed una bottiglia di belvedere
                          almeno 3 litri però :P

Commenta

• O murray in due o raonic in tre

Commenta

O murray in due o raonic in tre
                              murray in 2

Commenta

• Una dolce sconfitta

Commenta

• Schedona difficile... a questo giro - soprattutto se Kei dovesse vincere in due e lasciando pochi games per strada - Federer vs Murray sarebbe partita "inutile" dopo un inizio equilibrato

Commenta

• che topo.. che topo!!!

Commenta

che topo.. che topo!!!

che djoko che djoko

Commenta

• per inserire la 7° schedona (quella di domani) dovrei attendere la fine del match di stasera Wawrinka-Cilic..
                                        potrei metterla stasera molto tardi oppure domani mattina..
                                        in caso non riuscissi a metterla in un tempo decente, potete cmq cominciare a mandare pvt (a Mecir o Alesevilla consiglierei).. ricordo che per le finali del Master i punteggi sono quelli massimi (5+4+3+3+3)

buona fortuna a tutti!

Commenta

• la situazione ad 1 match dalla fine è la seguente

(1) Sheva81 - (5) Tennis100 21-33 (se sheva becca il prono completamente, ovvero fa 13 punti, va in finale)
                                          (2) Lewis - (6) Superfa 30-30 (se rimangono in parità passa Lewis)

(1) Tennis100\Topo Viola - (5) Il Mago Santoro\Thematte 75-48 (anche se Mago e Thematte dovessero fare en plein stasera, arriverebbero a 74)
                                          (2) Sheva81\Theguru - (3) Lewis\Thescud89 54-73 (anche qui non ci sono possibilità per Sheva\Theguru)

Commenta

• (1) Sheva81 - (5) Tennis100 21-39
                                            (2) Lewis - (6) Superfa 39-38

(1) Tennis100\Topo Viola - (5) Il Mago Santoro\Thematte 89-48
                                            (2) Sheva81\Theguru - (3) Lewis\Thescud89 63-85

Commenta

• dopo il primo match tutti facciamo 11 punti..

alcuni ringraziano i long set (0), altri il numero di games (22)..

stasera secondo dei 3 round..

Commenta

• il master si decide tutto domani.. oggi assoluta parità..

Commenta

• Un grazie ai gestori - ALLO SCUDO - che HA reso possibile la undicesima stagione di questa drog... di questo gioco.
                                                  Un grazie a tutti quelli che hanno giocato quest'anno e... reso possibile la undicesima stagione.
                                                  Un grazie a Venus che mi ha accompagnato in questi undici mesi dove lui merita di stare, oltre che in giro per le stazioni balnear... i tornei.
                                                  Ma un grazie forte va agli altri sette che hanno escluso il mALE dal Master di fine anno.

Commenta

Un grazie ai gestori - ALLO SCUDO - che HA reso possibile la undicesima stagione di questa drog... di questo gioco.
                                                    Un grazie a tutti quelli che hanno giocato quest'anno e... reso possibile la undicesima stagione.
                                                    Un grazie a Venus che mi ha accompagnato in questi undici mesi dove lui merita di stare, oltre che in giro per le stazioni balnear... i tornei.
                                                    Ma un grazie forte va agli altri sette che hanno escluso il mALE dal Master di fine anno.
                                                    eheheh mi unisco ai ringraziamenti per Scud e per tutti coloro che hanno giocato
                                                    grazie topo, stagione meravigliosa!

alè!

Commenta

Sto operando...
                                                    X