annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IL BAR DELL'INDOVINA!

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• parziale quando mancano solamente 4 match di San Paolo.. così vi fate una piccola idea di come siete messi in ottica Master..
    119 Topo Viola
    115 Ajde
    115 Tennis100
    114 Oromiscanneto
    112 Theguru (1)
    111 Matteo
    110 Bimba83
    109 Lewis (1)
    108 Alesevilla
    108 LucGabGorIvan
    108 Marco84 (1)
    108 Rudy (1)
    108 Wannadoo75
    107 Danser
    107 Giacomo89
    106 Thescud89
    105 Federer81
    105 Sheva81
    104 Marcos
    103 Mecir
    100 Il Mago Santoro
    100 Picard
    100 Pocho
    96 Pagaz (1)
    95 Manu91 (1)
    95 Robbo
    94 Lampodelsud
    94 Superfa
    85 Thematte
    65 Luazzurro67

Commenta

• Manca solo Bellucci dove abbiamo tutti 2-0.. quindi mi PARE questa la classifica con taglio master..

Topo 125
      Oromiscanneto 120
      Tennis100 119
      Ajde 118
      Theguru 118
      Lewis 117
      Matteo 116
      Wannadoo 115
      Bimba 114
      Giacomo 113
      Marco84 113
      LucGorban 113
      Sheva 111
      Alesevilla 111

Danser 110
      Thescud 110
      Rudy 110

Magosantoro 108
      Marcos 108

non so dei 3 chi sia fuori..

Commenta

• parziale dopo i quarti di Acapulco e Dubai

QUARTI DI FINALE
        (1) Topo Viola - (16) Danser 95,5-84
        (8) Wannadoo75 - (9) Bimba83 95,5-89
        (5) Ajde - (12) Giacomo89 94-84,5
        (4) Theguru - (13) Sheva81 87-83,5
        (3) Tennis100 - (14) Alesevilla 99,5-83,5
        (6) Lewis - (ll) Thescud89 97,5-83
        (7) Matteo - (10) LucGabGorIvan 93-84,5
        (2) Oromiscanneto - (15) Rudy 91-93

Commenta

• Originariamente inviato da lewis Visualizza il messaggio
          Manca solo Bellucci dove abbiamo tutti 2-0.. quindi mi PARE questa la classifica con taglio master..

Topo 125
          Oromiscanneto 120
          Tennis100 119
          Ajde 118
          Theguru 118
          Lewis 117
          Matteo 116
          Wannadoo 115
          Bimba 114
          Giacomo 113
          Marco84 113
          LucGorban 113
          Sheva 111
          Alesevilla 111

Danser 110
          Thescud 110
          Rudy 110

Magosantoro 108
          Marcos 108

non so dei 3 chi sia fuori..

Rudy 15°, io e Danser stessi punti nella 1° schedona ma è davanti lui perchè l'ha postata prima di me!

io cmq entro come lucky loser al posto di Marco84 e gioco proprio contro di te Lewis!

Commenta

• destino beffardo

Commenta

• Piccola curiosità: perchè come quarto in classifica parto con soli 87 punti? E' normale?
              Comunque mi spiace incontrare il mio compagno di doppio....

Commenta

• Originariamente inviato da theguru Visualizza il messaggio
                Piccola curiosità: perchè come quarto in classifica parto con soli 87 punti? E' normale?
                Comunque mi spiace incontrare il mio compagno di doppio....

gli 87 punti sono già comprensivi dei punti conquistati nei quarti di Acapulco e Dubai (1° Schedona Master).. 60 punti dopo il taglio (120/2) e 27 nella schedona.. mancano solamente i 4 match di San Paolo per decidere chi si qualifica alle semifinali!

Commenta

• parziale delle semifinali dopo i match di Acapulco e Dubai

SEMIFINALI
                  (1) Topo Viola - (8) Wannadoo75 115,5-120,5
                  (4) Theguru - (5) Ajde 116-111
                  (3) Tennis100 - (6) Lewis 119,5-125,5
                  (7) Matteo - (15) Rudy 110-116

Commenta

• parziale della finale

FINALE
                    (4) Theguru 11
                    (15) Rudy 9
                    (1) Topo Viola 7
                    (6) Lewis 7

Commenta

• parziale anche del doppio quando manca solamente Lorenzi-Delbonis
                      Tennis100 Topo Viola 378
                      Lewis Thescud89 376
                      Bimba83 Rudy 372
                      LucGabGorIvan Mecir 363
                      Sheva81 Theguru 360
                      Alesevilla Danser 349
                      Il Mago Santoro Thematte 333
                      Marco84 Matteo 326
                      Oromiscanneto Pocho 313
                      Picard Superfa 309
                      Manu91 Pagaz 250

Commenta

• rimonta e vittoria!!! secondo titolo stagionale dopo sydney applause for me hahaha

Commenta

• Originariamente inviato da lewis Visualizza il messaggio
                          rimonta e vittoria!!! secondo titolo stagionale dopo sydney applause for me hahaha
                          complimenti socio!
                          peccato per il doppio..

Commenta

• Originariamente inviato da thescud89 Visualizza il messaggio
                            complimenti socio! peccato per il doppio..
                            Perché... A me pare che il doppio sia andato proprio bene...

Commenta

• Originariamente inviato da topo viola Visualizza il messaggio
                              Perché... A me pare che il doppio sia andato proprio bene...

Commenta

• Scudo, scrivo qui al bar perché non mi permetto di sporgere reclamo... mi hai voidato Federer ma pensavo di essere riuscito a sfangarla visto che al momento del post sono andato su livescore e stavano 1-1 al primo set... anche perché voidare Murray e Federer significa perdere 6 punti netti e a quel punto mi conveniva il default da 4 punti...

cosa si serve a questo Bar? Il Rosso Antico credo ce l'abbiano solo al bar tennis... vabbè si può avere una cedrata ?

Commenta

• Originariamente inviato da olimar Visualizza il messaggio
                                  Scudo, scrivo qui al bar perché non mi permetto di sporgere reclamo... mi hai voidato Federer ma pensavo di essere riuscito a sfangarla visto che al momento del post sono andato su livescore e stavano 1-1 al primo set... anche perché voidare Murray e Federer significa perdere 6 punti netti e a quel punto mi conveniva il default da 4 punti...

cosa si serve a questo Bar? Il Rosso Antico credo ce l'abbiano solo al bar tennis... vabbè si può avere una cedrata ?
                                  un amarocora per me!

Commenta

• Originariamente inviato da olimar Visualizza il messaggio
                                    Scudo, scrivo qui al bar perché non mi permetto di sporgere reclamo... mi hai voidato Federer ma pensavo di essere riuscito a sfangarla visto che al momento del post sono andato su livescore e stavano 1-1 al primo set... anche perché voidare Murray e Federer significa perdere 6 punti netti e a quel punto mi conveniva il default da 4 punti...

ciao, i punti persi sono solo 5 perchè Murray ha perso un set..
                                    comunque non posso accettare il tuo reclamo perchè la partita era già iniziata, anche se solamente 2 games erano stati giocati..

Commenta

• Originariamente inviato da thescud89 Visualizza il messaggio

ciao, i punti persi sono solo 5 perchè Murray ha perso un set..
                                      comunque non posso accettare il tuo reclamo perchè la partita era già iniziata, anche se solamente 2 games erano stati giocati..

ok scudo, però almeno la cedrata (e un amaro cora per il compagno mio) potevi concedermela!
                                      Se proprio non ce l'hai anche un amaretto isolabella mi va bene!

Commenta

• salvato da veneri

Commenta

• Originariamente inviato da topo viola Visualizza il messaggio
                                          salvato da veneri
                                          sono un brav'uomo!

Commenta

• ahahhahaha topo ti ho coperto nella peggior schedona della mia vita! wow!

Commenta

• walk over entrambi.
                                              proposta: si va tutti in finale?
                                              oppure il regolamento già contempla quest'inedito caso?

Commenta

• Originariamente inviato da marcos Visualizza il messaggio
                                                walk over entrambi.
                                                proposta: si va tutti in finale?
                                                oppure il regolamento già contempla quest'inedito caso?

appena avrò 2-3 ore di tempo mi mettero a calcolare le difficilissime classifiche della 2° schedona

a parte gli scherzi, una cosa così non si è mai vista, ma seguendo il regolamento alla lettera devo eliminarne 4..

Commenta

• Grandissima vittoria sia in singolo che in doppio Prima dalla prima schedona....complimenti anche al mio compagno Rudy

Commenta

• Originariamente inviato da Bimba83 Visualizza il messaggio
                                                    Grandissima vittoria sia in singolo che in doppio Prima dalla prima schedona....complimenti anche al mio compagno Rudy
                                                    complimenti vivissimi a te e a tutti i podisti!

Commenta

Sto operando...
                                                    X